| Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! | |
|
+5Emperor's Chosen Konrad von Carstein golgfag il killer mutato rambogranchio 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rambogranchio Utente
| Titolo: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 9:33 am | |
| Ciao Ragazzi..vi presento il mio Brute, Wequerty, ha un lupo grigio, per un pari livello è imbattibile ma credo anche per un paio di livelli superiori, ora è al 4, un 5 e 6 secondo me li batte di sicuro..provate ad affrontarlo!! Se volete essere suoi discepoli invce: http://wequerty.mybrute.com | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 9:48 am | |
| | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 9:52 am | |
| xm si fa ad avere il iupo? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 10:18 am | |
| E' a random, non puoi scegliere nulla | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 10:24 am | |
| ke >cut by TGK: s'ha a dire basta con lo spam e gli sproloqui (e anche il linguaggio da sms) o intervengo? sn riuscito a farne uno cn il lupo!!!! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 11:57 am | |
| IO INVECE DICO BASTA A STO BRUTE DEL £%&$!!! E' UN GIOCO STUPIDO CHE FA PERDERE SOLO TEMPO! ANDATE A LEGGERVI QUALCHE LIBRO OPPURE A DIPINGERE LE MINIA O QUALSIASI ALTRA COSA! Se tutti incominciassero a postare i link dei prorpi brute questo forum diventerebbe una discarica... e che diamine! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 1:08 pm | |
| se quello scritto in rosso è un avvertimento chiedo scusa per la parola e vedro di adeguarmi perchè quando uso una tastiera ho l'abitudine di scrivere come sugli sms.chiedo ancora scusa | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 1:22 pm | |
| emperor, per favore calmati... giocando a mybrute usi solo 2 minuti del tuo tempo(tuo in senso generico)...due minuti di divertimento l'imperatore ce lo concederà?^^ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 1:39 pm | |
| finchè non fate discussioni alla "io ce l'ho più lungo" da 37 pagine si ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 1:40 pm | |
| Beh considerando che uno space marine ha solo 15 minuti di tempo libero al giorno, non so vedi te come vuoi impiegare questi sacri minuti...
io di sicuro non con brute.. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 1:53 pm | |
| gren qelle parole rosse sul mio messaggio ssono un avvertimento???? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 1:57 pm | |
| ci sono i pm per questo, golgfag. avvertimento si, ma non ufficiale.
@empra: a quanto ne sapevo io, dormono solo 4 ore, hanno 2 pasti e il resto pregano e si esercitano XD | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 2:10 pm | |
| Mi sembra abbia ragione emperor.. 15 minuti liberi dagli impegni inderogabili, che ovviamente dedicano a altre preghiere, o a lustrare il requiem (corrispondente a preghiere) o ad esercitarsi (ancora preghiera) ^^ | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 2:20 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- IO INVECE DICO BASTA A STO BRUTE DEL £%&$!!!
E' UN GIOCO STUPIDO CHE FA PERDERE SOLO TEMPO! ANDATE A LEGGERVI QUALCHE LIBRO OPPURE A DIPINGERE LE MINIA O QUALSIASI ALTRA COSA!
Se tutti incominciassero a postare i link dei prorpi brute questo forum diventerebbe una discarica...
e che diamine! A me non piace w40k ma non mi permetto di dirvi di usare il tempo per il fantasy..se i brute non ti piaciono non ti divertono e sembra sia perdere tempo..beh non perdere neanche tempo a scrivere nelle mie discussioni!..mi pare di essere stato abbastanza chiaro!grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 2:59 pm | |
| beh se noti la discussione su brute di 37 pagine sempre a dire la stessa menata.. e' stata chiusa GIUSTAMENTE E FINALMENTE!! spam a go go inutile su di un inutile gioco.... predico che presto anche questa discussione fara' la stessa fine.. se io fossi cesare farei cosi': :xcfvsd: ciao ciao.. ps. in effetti sono io uno stolto che perdo tempo persino a scrivere su certe discussioni.. di " chissa' che elevatezza morale ed intellettuale" | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Ven Giu 19, 2009 3:33 pm | |
| Come giustamente profetizzato da Emperor's Choesn locco questa discussione poiché, sempre dalle sue parole, se ognuno postasse il suo Brute la sezione si intaserebbe. Al massimo potete creare una discussione in cui vi è un elenco di tutti i Brutes Zendriani.
Toon Lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! | |
| |
|
| |
| Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! | |
|