Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead recensione caos drone knights space cavalieri 2011 vampiro catalogo femminili grigi effetto 2014 indovinelli 2016 orchi Tutatis acqua NOMI tattiche 2010 degli grey tattica conti

Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!

Andare in basso 
+5
Emperor's Chosen
Konrad von Carstein
golgfag
il killer mutato
rambogranchio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Empty
MessaggioTitolo: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 9:33 am

Ciao Ragazzi..vi presento il mio Brute, Wequerty, ha un lupo grigio, per un pari livello è imbattibile ma credo anche per un paio di livelli superiori, ora è al 4, un 5 e 6 secondo me li batte di sicuro..provate ad affrontarlo!!

Se volete essere suoi discepoli invce:

http://wequerty.mybrute.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 9:48 am

miiii che bestia
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 9:52 am

xm si fa ad avere il iupo?
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:18 am

E' a random, non puoi scegliere nulla
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:24 am

ke >cut by TGK: s'ha a dire basta con lo spam e gli sproloqui (e anche il linguaggio da sms) o intervengo? sn riuscito a farne uno cn il lupo!!!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:57 am

IO INVECE DICO BASTA A STO BRUTE DEL £%&$!!!

E' UN GIOCO STUPIDO CHE FA PERDERE SOLO TEMPO! ANDATE A LEGGERVI QUALCHE LIBRO OPPURE A DIPINGERE LE MINIA O QUALSIASI ALTRA COSA!

Se tutti incominciassero a postare i link dei prorpi brute questo forum diventerebbe una discarica...

e che diamine!
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:08 pm

se quello scritto in rosso è un avvertimento chiedo scusa per la parola e vedro di adeguarmi perchè quando uso una tastiera ho l'abitudine di scrivere come sugli sms.chiedo ancora scusa
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:22 pm

emperor, per favore calmati... giocando a mybrute usi solo 2 minuti del tuo tempo(tuo in senso generico)...due minuti di divertimento l'imperatore ce lo concederà?^^
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:39 pm

finchè non fate discussioni alla "io ce l'ho più lungo" da 37 pagine si ^^
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:40 pm

Beh considerando che uno space marine ha solo 15 minuti di tempo libero al giorno, non so vedi te come vuoi impiegare questi sacri minuti...

io di sicuro non con brute..
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:53 pm

gren qelle parole rosse sul mio messaggio ssono un avvertimento????
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:57 pm

ci sono i pm per questo, golgfag.
avvertimento si, ma non ufficiale.

@empra: a quanto ne sapevo io, dormono solo 4 ore, hanno 2 pasti e il resto pregano e si esercitano XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:10 pm

Mi sembra abbia ragione emperor.. 15 minuti liberi dagli impegni inderogabili, che ovviamente dedicano a altre preghiere, o a lustrare il requiem (corrispondente a preghiere) o ad esercitarsi (ancora preghiera) ^^
http://www.psychonote.com/
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:20 pm

Emperor's chosen ha scritto:
IO INVECE DICO BASTA A STO BRUTE DEL £%&$!!!

E' UN GIOCO STUPIDO CHE FA PERDERE SOLO TEMPO! ANDATE A LEGGERVI QUALCHE LIBRO OPPURE A DIPINGERE LE MINIA O QUALSIASI ALTRA COSA!

Se tutti incominciassero a postare i link dei prorpi brute questo forum diventerebbe una discarica...

e che diamine!

A me non piace w40k ma non mi permetto di dirvi di usare il tempo per il fantasy..se i brute non ti piaciono non ti divertono e sembra sia perdere tempo..beh non perdere neanche tempo a scrivere nelle mie discussioni!..mi pare di essere stato abbastanza chiaro!grazie
http://www.2462.it
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:59 pm

beh se noti la discussione su brute di 37 pagine sempre a dire la stessa menata.. e' stata chiusa GIUSTAMENTE E FINALMENTE!!

spam a go go inutile su di un inutile gioco....

predico che presto anche questa discussione fara' la stessa fine..

se io fossi cesare farei cosi': :xcfvsd:

ciao ciao..

ps. in effetti sono io uno stolto che perdo tempo persino a scrivere su certe discussioni.. di " chissa' che elevatezza morale ed intellettuale"
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 3:33 pm

Come giustamente profetizzato da Emperor's Choesn locco questa discussione poiché, sempre dalle sue parole, se ognuno postasse il suo Brute la sezione si intaserebbe.
Al massimo potete creare una discussione in cui vi è un elenco di tutti i Brutes Zendriani.

Toon Lock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!   Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!! Icon_minitime

Il Mio Brute con il lupo..imbattibile!!
Pagina 1 di 1