Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli space cavalieri femminili NOMI tattica degli dead Tutatis vampiro conti grigi tattiche 2016 recensione 2014 catalogo 2011 drone acqua caos grey orchi 2010 knights effetto

cavalieri del sangue

Andare in basso 
+5
Il massacratore
Baldorius
Abhorash
Emperor's Chosen
golgfag
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

cavalieri del sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:08 pm

hai visto il link???li ci sono solo i cavalli e hanno la stessa armatura +o- di quelli dei vampiri
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:09 pm

EH, son quelli i cavalieri che intendevo io ... i cavalli son perfetti si, ma anche i cavalieri! La cosa che consigliava il massacratore era anche buona, vedi te...i silvani sono impossibili da realizzare, o quasi

Edit: i modelli sono questi: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660145&prodId=prod780923

Di elmi ce ne sono anche senza fronzoli e altro.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:14 pm

intendete gli ordini callereschi?i silvani però mi sembrano piu simili alla posa dei cavalli che è anche quello che gli da classe,cosi impalati nn mi ispirano...
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:17 pm

I cavalieri silvani o i cavalli silvani?
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:19 pm

Intendo quei modelli che ti ho postato sopra, chiamali come vuoi (I roccasangue prima di essere vampirizzati erano cavalieri, non elfi delle foreste.)...Comunque mi arrendo, fai come ti pare :sarà: In bocca al lupo per modificare tutta la bardatura dei silvani e trovare dei cavalieri alternativi decenti; se vuoi dei modelli meno statici spendi gli 80 euri dei modelli di ferro e non rompere...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:20 pm

ti consiglio golgfag di andare a fare un giro in questo :

http://www.gf9.com/store/index.php?cPath=37

io ho comprato un bel po di roba qui.. per 15 euro poi un sacco di materia verde!

http://www.gf9.com/store/index.php?cPath=36

:wrqf:
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:21 pm

Dai Lautrec, non ti irritare, forse gli piacciono semplicemente i silvani e li vuole usare.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:24 pm

i cavalli,togliendo quegli orrendi ciuffi d'erba
scusa lautrec nn avevo visto il linck... :efea: però quei cavalli sono piuttosto diversi...
x emperor:mio papà è piuttosto contrario a comprere on line purtroppo :efef:
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:27 pm

Ah, ho capito io :sorr:

E\' che è un pò indeciso: prima dice che vuole i silvani, gli proponiamo i cavalieri di bretonnia e non gli vanno bene, poi rispunta dicendo che ha trovato dei buoni cavalli (che tra parentesi son quelli dei cavalieri bretoniani) ma poi si lamenta che questi sono troppo statici quando gli mostro le stesse cavalcature con i loro cavalieri sopra (come se i cavalli al trotto o in carica facessero sempre le acrobazie)
Comunque, scusate lo sfogo.
Allora, se vuoi qualcosa di fatto DAVVERO bene prendi i Cavalieri originali, son davvero strafighi e saranno sempre più strafighi di qualsiasi altro modello alternativo si possa creare con altri eserciti.
Se vuoi utilizzare i Cavalieri silvani devi lavorare molto di materia verde, semplicemente...Ora, sei abbastanza esperto per farlo?

Edit: scusa ma questi cavalli (http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660123&prodId=prod1290054&rootCatGameStyle)
Sono le cavalcature dei cavalieri che ti ho mostrato prima...Poi, altra cosa: se fai un pò di somme per fare dei cavalieri del sangue con i silvani ti servono:

1 cavalieri delle Radure (30 euro, per i cavalli)
1 Cavalieri di bretonnia (30 euro, per i cavalieri)
1 di materia verde (15 euro)

e farebbero 75 euro...per 5 in più prendi quelli veri, tanto più di 5 non ne giocherai mai....e se proprio vuoi risparmiare prendi quei cavalieri bretoniani e dipingili in maniera un pò lugubre, il gioco è fatto.

Ultima modifica di Lautrec il Mer Giu 24, 2009 8:41 pm - modificato 1 volta.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:34 pm

golgfag ha scritto:
i cavalli,togliendo quegli orrendi ciuffi d'erba
scusa lautrec nn avevo visto il linck... :efea: però quei cavalli sono piuttosto diversi...
x emperor:mio papà è piuttosto contrario a comprere on line purtroppo :efef:

io non li ho comprati online, ma in un negozio di modellismo a milano, c'erano.

Prova a vedere se dalle tue parti c'e' qualcosa del genere!
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:38 pm

grazie a emperor e x lautrec i cavalli che intendo hanno l'armatura, sn difianco a quelli che intendi tu
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:46 pm

Mamma mia!

Non chiudo il topic perché pare che la discussione sia tornata, forse, sul suo binario, comunque vedete di rigare dritti altrimenti qui si chiude bottega.

Comunque, questi cavalli
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660123&prodId=prod1290054&rootCatGameStyle
Sono innegabilmente i cavalli sui quali sono simpaticamente seduti questi cavalieri
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660145&prodId=prod780923
O qualsiasi altro cavaliere di Bretonnia, difatti quei cavalli, come puoi leggere dal nome, sono "Cavalli Bretoniani".

Se con il tuo esempio intendevi forse questi cavalli
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660178&prodId=prod1290059
Perché non hai postato prima il link giusto evitando problemi ed incomprensioni?

p.s.
Ho usato troppe volte il sostantivo equino, ma magari se mettevo qualche sinonimo era di difficile comprensione.
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:50 pm

Oh vabbè, amen, ci eravamo capiti male...
Questi cavalli sono molto meglio effettivamente...Per i cavalieri invece cosa hai in mente? sempre quelli di bretonnia, che ti avevo postato io prima? (sarebbe la scelta migliore, credo, magari modificati un pò con teste di zombie-ghoul e scudi di scheletri)
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:53 pm

ho controllato 2 volte e venivano furi i cavalli giusti :efef:
x i cavalieri non saprei... non ci sono cavlieri con armature fighe come i rocca?
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:37 am

se li facessi con degli orchi neri in groppa a dei cinghiali????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cavalieri del sangue   cavalieri del sangue - Pagina 2 Icon_minitime

cavalieri del sangue
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cavalieri del sangue
» Cavalieri del sangue
» cavalieri del sangue....
» Come usare i cavalieri del sangue?
» Prezzo cavalieri del sangue