Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grigi effetto 2011 space cavalieri grey drone caos vampiro recensione indovinelli conti 2010 catalogo femminili acqua 2014 knights degli tattiche 2016 orchi tattica dead NOMI

 

 [HORDES] Scure dei Troll WIP

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
Ultimo_Nephilim
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:54 pm

[HORDES] Scure dei Troll WIP Alim0210

Devo dare un'ultima lumeggiatura alla pelle e fare completamente l'armatura.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:56 pm

per ora non posso giudicare nulla se non il saccetto di pelle.. fatto bene

devi ancora definire tutti i particolari come le unghie dei piedi, mani, ascia, occhi, denti.. vero?
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:07 pm

primo aggiornamento

[HORDES] Scure dei Troll WIP Ok10
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:21 pm

come inizio mi piace molto complimenti solo che l'ascia è troppo aregentea,ma è ancora presto per dirlo
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:27 am

Logan ha scritto:
come inizio mi piace molto complimenti solo che l'ascia è troppo aregentea,ma è ancora presto per dirlo
è il mithril silver che ho dato di base, ho cominciato a passarlo su tutta l'armatura ora che ho rifinito la pelle

ovviamente tutte le zone metalliche andranno lavate con il badab black... così come ho fatto la sacca, che è semplicemente vermin brown di base lavato con devlan mud

per la pelle invece ho dato una base di ice blue, lavato con asurmen blue e poi ho cominciato le varie stratificazioni aggiungendo sempre più bianco all'ice blue (il tutto ovviamente mooolto diluito)

domani spero di aver almeno il tempo di passare il mithril su tutte le zone metalliche... vedremo, il lavoro comunque sta andando spedito quindi non mi lamento :sorr: è una miniatura molto semplice tutto sommato
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:13 pm

[HORDES] Scure dei Troll WIP 4941_1170188901299_1425290602_30485845_2341916_n


[HORDES] Scure dei Troll WIP 4941_1170188941300_1425290602_30485846_7477193_n
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:19 pm

e' terminato?

spero di no, perche' mancano ancora molti particolari.

cmq per adesso va bene, diciamo che secondo me dovresti scurire il metallo, o renderlo differente in alcune zone, con bronzo o oro.

troppo blu e troppo metallo in sostanza.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:33 pm

è vero... devo ancora dipingere la stella sull'elmo e le catene intorno alla coda
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:37 pm

ti suggerisco anche di fare l'interno della bocca di diverso colore, i denti, gli occhi, qualcosa sull'ascia ( davvero troppo metallo) forse arrugginendola ( nel warhound nr.2 c'e' un bel tutorial su come fare) oppure insanguinandola?

sul pezzo di "paramano" appuntito che ha, perche' non lo rendi aguzzo con un po di mv? potresti metterci qualche cadavere impalato di qualcuno XD

oppure lo arrugginisci semplicemente.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:43 pm

perché no... e se gli facessi un fiocco rosa intorno al collo? tanto per renderlo più coccoloso, hai qualche consiglio in proposito?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:50 pm

allora le cose sono 2:

1) o stai diceno seriamente, allora ti posso aiutare per questa " bizzarria simpatica"

2) oppure sei scocciato delle mie continue critiche... allora chiedo scusa e non mi faro' piu' sentire.

?
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:57 pm

se smetti di "criticare" qui finisce il divertimento
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:59 pm

stiamo andando OT, e siccome penso che la risposta alla mia domanda sia la numero 2..

allora mi scuso( io sono molto pignolo con le miniature).. e non mi faro' piu' sentire.

dopotutto degustibus no?

ciao
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:38 pm

secondo me erano ottimi consigli quelli di emperor nn rifiutarli,lo so ke magari puo dare fastidio dopo aver sudato 7 camice su una minia ma i commenti(quelli costruttivi e nn dispregiativi) sono sempre utili.vedi tu
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:55 am

golgfag ha scritto:
secondo me erano ottimi consigli quelli di emperor nn rifiutarli,lo so ke magari puo dare fastidio dopo aver sudato 7 camice su una minia ma i commenti(quelli costruttivi e nn dispregiativi) sono sempre utili.vedi tu
quindi non ti offenderai se ti consiglio vivamente di scrivere in italiano, visto che stai scrivendo su un forum e non un sms =)

comunque emperor non ha dato affatto fastidio, anzi mi ha fatto fare due risate che tutto sommato è un buon motivo per tornare ogni tanto su questo forum

io spero che continuerà a spararne altre così
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:22 am

forse il pezzo dove dicevo di fare l'interno della bocca, occhi e denti di diverso colore, ti ha fatto ridere.

Mi sono espresso male, intendevo:

I denti e le gengive vanno bene, pero' l'interno della bocca, la lingua, sono dello stesso blu scuro della pelle...

poi dalla foto non riesco a capire se hai fatto gli occhi o meno...

per il resto non capisco perche' ti facciano ridere i miei commenti, cerco di essere piu' professionale possibile.. e non penso di sparare..

cmq se le mie "sparate" ti rendono piu' felice la giornata, allora va anche bene.
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 11:05 am

Emperor's chosen ha scritto:
cmq se le mie "sparate" ti rendono piu' felice la giornata, allora va anche bene.
puoi dirlo
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 12:18 pm

Non è per essere duro Nephlim, ma il tuo comportamento sarcastico non è dei migliori: se i consigli di Emperor non ti andavano bene bastava rispondergli con un "no, preferisco il metallo fatto in questo modo" o in altre maniere sicuramente più umane, tenendo anche conto che le osservazioni di Emperor erano educate e non dispregiative e che questa è la sezione modellismo ripeto: il tuo comportamento è fuori luogo, ti prego di non far degenerare la discussione.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 12:27 pm

io torno a proporre cose, siccome non sono in possesso della miniatura, altrimenti le farei io stesso:

a me quel blu, da tanto l'idea di creatura marina, o cmq che vive sulla costa.

che ne dici di corrodergli l'armatura, o rendere qualche effetto " salino" ?

evitiamo battute sul guano di gabbiano XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 4:04 pm

allora chiedo scusa per l'intervento a sproposito e per il linguaggio da sms è l'abitudine.comunque sta venendo proprio bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:34 pm

Drewt ha scritto:
Non è per essere duro Nephlim, ma il tuo comportamento sarcastico non è dei migliori: se i consigli di Emperor non ti andavano bene bastava rispondergli con un "no, preferisco il metallo fatto in questo modo" o in altre maniere sicuramente più umane, tenendo anche conto che le osservazioni di Emperor erano educate e non dispregiative e che questa è la sezione modellismo ripeto: il tuo comportamento è fuori luogo, ti prego di non far degenerare la discussione.
non credo che ad Emperor serva qualcuno che gli faccia da mammina, ma visto che ci tieni a ricoprire questo ruolo ti accontento: tu parli di consigli, quando io vedo solo le classiche chiacchiere da forum della sezione modellismo, in cui ragazzini che non sanno nulla di pittura si improvvisano esperti consiglieri.

il caso di Emperor era semplicemente più spassoso degli altri, poiché parlava di scurire l'armatura quando invece mi è venuta troppo scura, o addirittura di lumeggiare ulteriormente la pelle... erano comici più che altro, di conseguenza mi hanno divertito non poco, anche perché era chiaro che non avesse idea di che miniatura fosse e come dovesse venire.

tra l'altro abbiamo scherzato in passato e non abbiamo mai avuto bisogno di avvocati improvvisati, né di mammine che venissero a fare la predica.

grazie però, terrò molto in considerazione il tuo ammonimento...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:55 pm

in cui ragazzini che non sanno nulla di pittura si improvvisano esperti consiglieri.


1) io ragazzino? ehm 2 anni di differenza??

2) estrema arroganza controproducente

3) io non saprei nulla di pittura? IO giudico dalle foto! Come fai poi a dire che io non so nulla di pittura? Abbassa la cresta.... HAi mai visto una mia opera? HAi mai vinto un golden demon?( io no) Io per adesso ho visto solo questo tuo modello.. e giudico esso

NON TE NE LA TUA ABILITA' PITTORICA

TI senti In grando di giudicare i miei consigli ( per lo piu' educati) , vieni qui a postare in cerca di opinioni, e non le accetti! La domanda e': perche' posti qui se fai poi cosi' l'arrogante?

4) Drewt ha fatto piu' che bene a riprenderti.

5) Il mio solito veggente eldar mi dice che ... beh lo saprai da te ... tra poco..

6)... tristezza... di certo io non ti " consigliero'" piu'.

Addio!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:05 pm

Ultimo_Nephilim ha scritto:
Drewt ha scritto:
Non è per essere duro Nephlim, ma il tuo comportamento sarcastico non è dei migliori: se i consigli di Emperor non ti andavano bene bastava rispondergli con un "no, preferisco il metallo fatto in questo modo" o in altre maniere sicuramente più umane, tenendo anche conto che le osservazioni di Emperor erano educate e non dispregiative e che questa è la sezione modellismo ripeto: il tuo comportamento è fuori luogo, ti prego di non far degenerare la discussione.
non credo che ad Emperor serva qualcuno che gli faccia da mammina, ma visto che ci tieni a ricoprire questo ruolo ti accontento: tu parli di consigli, quando io vedo solo le classiche chiacchiere da forum della sezione modellismo, in cui ragazzini che non sanno nulla di pittura si improvvisano esperti consiglieri.

il caso di Emperor era semplicemente più spassoso degli altri, poiché parlava di scurire l'armatura quando invece mi è venuta troppo scura, o addirittura di lumeggiare ulteriormente la pelle... erano comici più che altro, di conseguenza mi hanno divertito non poco, anche perché era chiaro che non avesse idea di che miniatura fosse e come dovesse venire.

tra l'altro abbiamo scherzato in passato e non abbiamo mai avuto bisogno di avvocati improvvisati, né di mammine che venissero a fare la predica.

grazie però, terrò molto in considerazione il tuo ammonimento...

Ci sono poche cose da dire.
Per prima cosa, Drewt è moderatore di sezione. Quindi può rispondere quante volte vuole, in difesa di chiunque gli vada.
Secondo, il tuo livello di pittura può essere davvero eccelso, e i consigli di emperor sgraziati e ridicoli. A me che non sono un pittore non interessa: mi interessa che tra utenti ci si rispetti, o per lo meno ci si ignori a vicenda.
Terzo, qui chiudo prima del buon Drewt, e ti invito a essere più cauto. Fine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[HORDES] Scure dei Troll WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: [HORDES] Scure dei Troll WIP   [HORDES] Scure dei Troll WIP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[HORDES] Scure dei Troll WIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I'm not sure if it's a troll or just Totò
» Troll del Caos
» consiglio troll
» Troll Hunter
» Throgg il re troll

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: