Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la gilda Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la gilda Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la gilda Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la gilda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri tattiche 2016 grey dead drone Nehek degli recensione grigi femminili 2010 2014 vampiro acqua space catalogo effetto knights tattica conti NOMI orchi indovinelli 2011 caos

 

 la gilda

Andare in basso 
5 partecipanti

come vi pare la gilda?
ottima
la gilda Vote_lcap125%la gilda Vote_rcap
 25% [ 1 ]
buona
la gilda Vote_lcap125%la gilda Vote_rcap
 25% [ 1 ]
carina sì...ma...
la gilda Vote_lcap150%la gilda Vote_rcap
 50% [ 2 ]
non piace questo
la gilda Vote_lcap10%la gilda Vote_rcap
 0% [ 0 ]
uno schifo
la gilda Vote_lcap10%la gilda Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:39 pm

come vi pare la gilda?
scegliete e spiegate il motivo e se non mettete ottimaspiegate cosa non vi piace...nonvi espelliamo mica :45u:
però se mettete che è uno schifo... :sfs:

a voi...è sottiteso che i tre grandi non votano
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:26 pm

carina si.. ma:

1) siamo pochi, e non posso aggiungere il classico " ma buoni" perche' basta dare un occhiata alle altre gilde...

e si capisce tutto. Loro hanno un attiva vita di gilda, sono come ingranaggi di un orologio. Noi siamo piu' come boe dentro un mare in tempesta, sballottate qua e la.

2) Cosa serve dunque per rendere migliore la gilda? Non lo so, di mio ho gia' fatto la guida, speravo che dasse diritto ad un punto alla gilda.. ma non e' cosi'.

Partecipare ai quiz? si, chi ne sa, e chi ha voglia e tempo soprattutto. Saro' sincero con voi, magari posso sapere qualcosa in termini di bg, film e quel che volete, ma non ho molta voglia di partecipare ai quiz, non mi piacciono queste cose virtuali che non portano a niente tutto sommato.

Diverso discorso per la mia guida, che serve, e' tangibile ed e' utile. Quindi io mi offro volontario per fare lavori del genere ( nel limite del possibile) ma vi dico subito che forse non prendero' mai parte a nessun quiz.

3) Scegliere accuratamente a chi dare i posti rimanenti , discorso che ho gia' cominciato con rob e max via pm.. insomma sapete di cosa parlo.

4) Inutile dire che bisognerebbe dare un valido motivo per invogliare la gente a diventare sgozza anime.. cosa ha da offire la gilda? I mercenari hanno il pub, i gdr e gran parte degli utenti " migliori " di questo forum, insieme al grande verde e alle altre gilde...

5)Riprendendo il punto 2 , credo che una persona si iscriva ad una gilda per qualcosa di piu' che un semplice " ranking" dovuto al punteggio, ma al quanto e' interessante essa, attraverso gli argomenti proposti.


6) ci si preoccupa troppo per fare inutili tornei intra gilda come la questione dei pg, invece che un serio sviluppo di argomenti e topic.. guardate le sezioni! Sono vuote! Nessuno vorra' mai far parte di una citta' fantasma!

usate la mia guida, dividendola ed inserendo le varie parti un una sezione 40k.. stesso discorso con fantasy e sda!

detto questo sappiate che non ho intenzione di abbandonare gli sgozza anime...

sono solo i miei consigli.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:41 pm

io direi di fare un altro sondaggio dove facciamo emperor presiente della repubblica :cvc4: oppure imperatore :cvc4: ave o imperatore...
comunque hai ragione tu e questo è stato un periodo, io ho notato che quando stavamo facendo il primotorneo c'era più attività si collegavano di più gli utenti e anche adesso utenticome nike e coccobrillo si collegano si a Zendra ma non vengono sulla gilda, e io sono dell'opinione che se tu chiedi ad un utente di far parte di una detrminata gilda lui accetterà ma poi sarà discontinuo o del tutto assente. invece se sarà lui ad entrare sarà più felice...
ora nella gilda siamo in 9 dei quali 4 abitualmente attivi che non postano nemmeno tanto spesso nella gilda questo è un rimprovero per tutti gli altri esclusi i 4 cioè me, emperor, borgo e rob. anche se borgo non viene quasi mai in gilda...
per motivi o per altri alcuni "assassini apprendisti" non si connettoo a vedee la gilda uno perchè a problemi con la connessione uno per chi uno per lì. iodico che bisogna dare degli stimoli alla gilda e ai suoi membri qualcosa che gli stuzzichi apartecipare tipo un concorso sulla pittura oppure altre cose, si potrebbe rendere attive le caste che per ora l'unica attiva è la mia i demoni...
io ho visto nelle altre 3 gilde importanti cioè i mercenari, i grande verde, e listar che loro hanno gli utenti sono loro che ci mancano noi non possiamo far altro che sperare nella buona sorte o di più impegnarci sodo per far diventare la gilda migliore e migliore sraà se ci impegnamo tutti sodo ed eliminando gli inattivi...
tremate o inattivi Max è arrivato muahahahahahahah
quindi detto questo il sondaggio continua finchè tutti e dico tutti avranno parlato chi non dirà nulla o per un motivo o per l'altro sarà messo ai voti ed espulso per sempre... il sondaggio resta aperto fino al 5 di luglio
il mio regno di terrore è iniziato :rgre:
auguri a tutti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:51 pm

come sempre lieto di aver chiarito le idee :45u:

e bravo max che inizia il regno di terrore!

" no mercy, no reatreat, no surrender! In the grim darkness of the far future there is only war!"
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:55 pm

e infatti anche la mia firma è cambiata...seriamente non sto scherzando vi espelerò tutti muahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:27 pm

allora, io...io...io... lo..lo..lo... perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*si getta a terra davanti a Max.* Max, began
allora.. finalmente è il mio turno!
Emperor' sei stato cattivo però, tu hai detto tutto.... comunque...
ammetto di non essere presente quasi mai in gilda, di contro sono l'unico che sta facendo i quiz sul 40k... ma parlando dei problemi della gilda:
siamo pochi... ma di fatto oltre a essere nati da poco, c'è di fatto che gli utenti "migliori", se li sono appropriati le altre gilde...non facciamone una crisi di stato... io avviso subito che sono contrario a roba come i tornei in gilda... chemmefrega di essere l'assassino di livello massimo se poi realmente non faccio niente per la gilda... se possibile eviterei questo torneo, ma se è obbligatorio... vabbe parteciperò... è vero, non abbiamo nulla da offrire... [Spam Mode On]
quindi io propongo una cosa rivoluzionaria:
BANDO PER IL NUOVO FANTAMILA... il nuovo torneo di warhammer con eserciti 40k contro eserciti fantasy
[Spam Mode Off] scusate ma nell'atmosfera apocalittica che state creando ci voleva proprio!
non facciamo un'atmasfera lugubre e pessimsitica, abbiamo tempo per crescere...
Basta averele doti fondamentali: Speranza, Fiducia, Impegno!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:39 pm

io ho votato carina si...ma...perchè come gia detto a causa di utenti come me(sono pronto alla suprema punizione di max)la gilda nn cresce e per questo cercherò di impegniarmi in quello che posso,riguardo agli utenti migliori presi dalle altre glide c'è una soluzione:diamoci da fare per diventare dei buoni utenti(direte proprio tu parli)quindi io per primo e cosi conquisteremo zendra!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:41 pm

non ho capito...

come cattivo?

Infatti e' vero' che gli utenti migliori ce li hanno le altre gilde.. ma dobbiamo avere quel qualcosa, per fare in modo che utenti migliori nuovi, che saranno senza gilda, vengano da noi...

io inizierei dal cancellare topic nella gilda inutili o vuoti..

pero' in sostanza non dai nessun consiglio borgo.. non si puo' aspettare che la cosa si sistemi da sola..
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:46 pm

tu che visiti tilea piu di me potresti raccogliere le info che danno su scultira pittura e scultura da mettere nella gilda,potrei farlo anche io visto che ho fatto poco
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:52 pm

alora la mia suprema mega punizione arriverà solo in casosi estrema necessità, sapete cosa bisogna fare???
invece di isperari: vogliamo gli utenti i buoni utenti i migliori utenti... proviamo a diventarlo noi stessi i migliori utenti gli ottimi utenti
facciamo così ora ne parlerò con rob probabilmente il torneo verrà sospeso e cancellato 4ever e i livelli aboliti del tutto saremno tutti uguali trnne i tre grandi naturalmente, ora ne parlerò con rob...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:59 pm

no cancellare il torneo è figo!!!!!!avrei un idea per far arrivare piu gente nella gilda ma nn so se è realizzabile e se qualcuno ha le doti per attuarla.comunque come possiamo fare a diventare ottimi utenti?perchè tra il dire e il fare c'è il mare
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:01 pm

il fatto di copiare dal tilea mi pare un poco stupido no? dobbiamo fare qualcosa di nostro, non copiare da altri...

per il resto sono d'accordo..


Ultima modifica di Emperor's chosen il Mer Giu 24, 2009 8:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:01 pm

dimmi la tua soluzione per avere più utenti in pm
per dventare ottimi utenti devi fare come me (se vengo considerato un ottimo utente non saprei) o emperor che in poco tempo ha avuto un mega successo
trovalo tu il fare che ci sono vari modi intanto connettersi più spesso e postaremolto è un fare poi ce ne sono altri...


Ultima modifica di Max. il Mer Giu 24, 2009 8:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:02 pm

Emperor, hai detto tutto te... te ne sei reso conto?
l'unico modo sarebbe rendere più bella la gilda... ma nn direi di cancellare i topic, perchè anche il regno di Listar e le altre gilde hanno dei topic iperdatati!
dovremmo impegnarci di più... quindi l'unica, secondo il mio modesto parere, sarebbe di tipo crearci una vera e propria storia, non come quella creata da Max., ma più bella, più ricca più lunga(cioè quella di Max, ma ampliata)... inoltre mettere nella nostra firma che la gilda recluta, e magari essere più presenti nei quiz BG... e nei quiz sui film, se qualcuno li conosce... cioè... cercare di aumentare il prestigio della gilda...

dobbiamo farci sentire! questo non è un forum! questo è il nostro futuro impero... dobbiamo solo essere pronti per riceverlo... la lotta per Zendra è appena iniziata, ma non ci faremo soggiogare!

io proporrei di evitare per un pochino i torneini e impegnarci più a fondo nelle varie attività offerte da Zendra...

gilde come Mercenari e Il Grande Verde, sono cosi forti perchè sono prestigiose, e sono prestigiose perchè sono presenti nei quiz, e si sono accaparrate la maggior degli utenti attivi del forum perchè sono diventate prestigiose...

Comunque, in alternativa a cancellare i topic datati, si potrebbe provare a dare una veste nuova alla gilda...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:10 pm

intanto io non avrei mai e dico mai cancellato miei topic, per il torneo per ora postate i pg e poi verrà iniziato in seguito...e io dico che ci ho provato a rendere + bella la gilda ma se non ho appoggio da certi utenti che se volete vi elenco qui sotto non ci posso fare nulla.
e comunque almeno parlo per me sono tato mooolto attivo nei quiz sul fantasy perchè del 40k non ci capisco una mazza e lì dovrebbeo essere attivi altri utenti quelli che fanno il 40k tra i quali il nostro buon emperor.
visto che tutti voi siete anzi sembrate pieni diidee ora apro un topic nel quale voi le elencherete tuttee dico tutte e io o gli altri due miei colleghi sceglieranno quale è fattibile e quale no
ok???
terrore totale ora muahahahah
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:15 pm

OK :45u:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:17 pm

off topic:

ragazzi leggere i vostri post fa male agli occhi! Zero punteggiatura!!

aaaaaaa

on topic:

Borgo: ah XD scusa non me ne sono reso conto..


Max:
cmq io ho gia' detto tutto sopra... nei quiz sul 40k faro' qualche volta capolino, ma non ci contate troppo
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:20 pm

Per emperor's chosen: per postare veloce, si fa qualche errore

Ora ti sembra giusta la punteggiatura?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:33 pm

si, ora va bene XD
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:14 am

Borgo ha scritto:

dovremmo impegnarci di più... quindi l'unica, secondo il mio modesto parere, sarebbe di tipo crearci una vera e propria storia, non come quella creata da Max.,

non l'ha creata solo max la storia, abbiamo fatto tutto assieme io lui e rob per ora siamo in pochi anche perchè è da poco che ci siamo formati, certo però che utenti come nike25, coccobirillo potrebbero essere un po piu attivi nel forum, appena posso gli invierò un pm, per il resto si bè l'idea di cambiare la storia e farne una migliore non è una cattiva idea, quella che abbiamo fatto noi è stata una cosa veloce, non ci abbiamo lavorato molto su, non vedevamo l'ora di aprire la gilda :qeq: , e trovo sbagliato prendere le idee dal tilea
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:12 am

no le idee le buonissime lezzioni che danno su scultura pottura ecc...sono veramente bravissimi
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:17 am

Lama di Tenebra ha scritto:
Borgo ha scritto:

dovremmo impegnarci di più... quindi l'unica, secondo il mio modesto parere, sarebbe di tipo crearci una vera e propria storia, non come quella creata da Max.,

non l'ha creata solo max la storia, abbiamo fatto tutto assieme io lui e rob per ora siamo in pochi anche perchè è da poco che ci siamo formati, certo però che utenti come nike25, coccobirillo potrebbero essere un po piu attivi nel forum, appena posso gli invierò un pm, per il resto si bè l'idea di cambiare la storia e farne una migliore non è una cattiva idea, quella che abbiamo fatto noi è stata una cosa veloce, non ci abbiamo lavorato molto su, non vedevamo l'ora di aprire la gilda :qeq: , e trovo sbagliato prendere le idee dal tilea

Guarda che mi sa che ti stai sbagliando, nella gilda c'è il topic: la rivolta o la rivoluzione (non ricordo) e quello lo ho fatto io e da solo, ed è tipo una storia a livello bgistica della gilda, la storia vera è tutto il percorso che tutti gli utenti non solo noi tre abbiamo fatto assieme per arrivare a quello che siamo adesso...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:06 pm

Mmm sottolineo che ho sbagliato a scrivere una cosa nel mio msg dopo quello di emperor (il primo), riguardo l'espulsione degli utenti, prima postano qui e devono scrivere poi vengono messi ai voti e solo se gli altri membri della gilda sono favorevoli si espelle.
Primo avevo detto che era solo a mio giudizio. Sorry about that.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:27 pm

Max. ha scritto:
Mmm sottolineo che ho sbagliato a scrivere una cosa nel mio msg dopo quello di emperor (il primo), riguardo l'espulsione degli utenti, prima postano qui e devono scrivere poi vengono messi ai voti e solo se gli altri membri della gilda sono favorevoli si espelle.
Primo avevo detto che era solo a mio giudizio. Sorry about that.
si scusa, ho aftto confusione :efea:
comunque si direi che bisogna metterla ai voti per tutti, se qualche utente adesso già pensa che ci sia qualcuno da espellere invia un pm a me o a max o a rob che decidiamo e il 5 incominciamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: la gilda   la gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gilda
» Costruire la Gilda
» II livello di gilda
» Prezentazione gilda
» 3^ Livello di gilda !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gli sgozza anime-
Vai verso: