| Come migliorare la gilda? | |
|
+3golgfag The_Green_Knight Max. 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Max. Utente
| Titolo: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:11 pm | |
| Ecco qui potete mettere tutti i vostri consigli che saranno approvati o no...
Ultima modifica di Max. il Mer Giu 24, 2009 8:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:13 pm | |
| Scrivere con le maiuscole sarebbe un primo passo (non ho detto il caps ^^) che aumenterebbe la gradibilità all'occhio. (me lo ha detto Emperor's di commentare XD) | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:15 pm | |
| fatto cos'è sta storia di emperor's? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:18 pm | |
| innanzi tutto e esteso a tutti gli utenti del forum il torneo di onore o morte? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:18 pm | |
| XDXD
green non cosi' dai!! ci devi aiutare non deridereXD
max, ho chiesto via pm a green di venire qui a dire la sua.. ma non ha fatto esattamente quello che mi aspettavo XD | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:21 pm | |
| Qualche iniziativa indipendente nella gilda sarebbe cosa carina...tipo il giochino che abbiamo fatto noi di Listar, ma anche qualcosa di molto meno complesso...anche "l'indovina cosa" dei mercenari mi sembra abbia riscosso molto successo...Il problema è trovare un idea originale, e se ne trovo una me la tengo per me :qeq: Non so, scervellatevi un poco, in fondo basta un minimo di impegno e fantasia per tirare fuori qualcosa. | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:24 pm | |
| Grazie del tuo consiglio Lautrec lo sfrutteremo a dovere. Detto ciò scervelatevi tutti non solo noi tre "grandi" ma anche voi membri. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:34 pm | |
| forse sono idee un po' strampalate ma se qualcuno è in grado di attuarle puo essere una bella cosa:si potrebbe dare vita al torneo dando la possibilità di creare un immagine del proprio personaggio(a grandi linee)e se possibile fare in modo che tirino i dadi virtualmente in modo che nn sia solo un leggere i risultati(nn sto assolutamente disprezzando il torneo),e magari un posto in cui con delle immagini delle unità viste dall'alto (triangoli e rettangoli) si possano simulare delle battaglie tra utenti.nn sapendone ninte,se è qttuabile e se lo è se è un lavoro lungo nn mi aspetto che sia attuata.penserò ad altri gichetti piu attuabili e vi farò sapere | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mer Giu 24, 2009 8:55 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- XDXD
green non cosi' dai!! ci devi aiutare non deridereXD
max, ho chiesto via pm a green di venire qui a dire la sua.. ma non ha fatto esattamente quello che mi aspettavo XD non vi ho deriso, ero serissimo! Probabilmente ho frainteso quello che mi ha detto Emperor's. Chiedo venia, non intendevo deridere. comunque Onore e Morte c'è già (anzi, alcuni bravi ragazzi stanno rifacendo il regolamento!) a livello del forum. Come dice Lautrec, dovreste trovare un'idea originale e seguirla. Pensateci un po', quando vi viene qualcosa scrivete ;) | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Gio Giu 25, 2009 12:06 am | |
| giò io ci sto pensando già da un po ma per ora non ho trovato nulla di esaltante che vi possa stupire | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Gio Giu 25, 2009 12:19 pm | |
| io mi appoggio a golfgag o come si chiama... potremmo migliorare il nostro torneo di gilda... per esempio magari fare una piccola storia, una piccola ambientazione, magari dividerci anche in gruppi e cosi da non essere tutti contro tutti e non fare scontri a casaccio; per quel che riguarda l'idea di goglfag, quella di poter vedere i nostri eroi, esiste sempre vassal, che se non erro permette di scaricare anche il modulo del fantasy... magari, appunto usando vassal, potremmo fare anche scontri 2 contro 2, o ancora di più! inoltre con vassal sarebbe più semplice anche il tiro dei dadi... e magari usare il forum per raccontare il duello o quadruello... sono solo idee
La punteggiatura è OK? :45u: :45u: :45u: :45u: :45u: :45u: | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Gio Giu 25, 2009 12:27 pm | |
| Mancano le maiuscole e alcuni punti alla fine di alcune frasi. Tu hai Vassal Borgo e il modulo whfb? Se si sviluppala te questa cosa. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Gio Giu 25, 2009 12:36 pm | |
| Ritiro la mia offerta: il fantasy è ancora in beta -.-'''' Però potrei tentare di fare un'ambientazione al nostro torneino... Cioè riprendi il topic precedente, togli quello che ho detto su vassal e se vuoi ci posso provare | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Gio Giu 25, 2009 12:38 pm | |
| Peccato poteva essere veramente bello... Vabbè, si provaci. Grazie Borgo | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Mar Ago 25, 2009 4:57 pm | |
| Ragazzi non so se l'avete notato ma la nostra sta diventando (se non lo è già) una gilda morta, e questa è una cosa che non va affatto bene, io per primo dico che non posto piu, ma cercherò di ricominciare, chiedo a tutti gli utenti della gilda di pensare a qualcosa pe farla tornare in vita | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? Sab Ago 29, 2009 1:48 pm | |
| Forse non si posta più perchè ci sono tate le vacanze estive , almeno per quello che mi riguarda io non ho postato per questo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come migliorare la gilda? | |
| |
|
| |
| Come migliorare la gilda? | |
|