Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead tattica orchi catalogo effetto grey space 2011 conti NOMI indovinelli 2014 vampiro 2016 drone cavalieri caos recensione grigi tattiche Nehek femminili knights acqua degli 2010

 

 Blood Angel 1500pt.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aresius
Utente
Utente
Aresius


Età : 42
Località : Roma
Messaggi : 25

Blood Angel 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Blood Angel 1500pt.   Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:40 pm

Salve a tutti :)
Questa e una lista blood angel che sto provando ultimamente, volevo qualche parere da voi

Dante 200pt

Corbulo 100pt

Honor Guard 125pt
- Reattori dorsali 25pt
- Stendardo 10pt
- Maglio 25pt
- Arma potenziata 15pt
- Termico 10pt

Squadra Assaltatrice Veterana 150pt
- 2 Armi potenziate 30pt
- Maglio 25pt
- 2 Fucili termici 20pt
- 2 Assaltatori in piu 50pt

Squadra Assaltatrice Veterana 150pt
- 2 Armi potenziate 30pt
- Maglio 25pt
- Fucile termico 20pt
- 2 Assaltatori in piu 50pt

Tattica 115pt

Tattica 115pt

Squadrone moto d'assalto con cannone termico (3 moto) 150pt

Death company 5 + 1 addizionale (30pt) imbarcati su Rhino (40pt) con Corbulo)

Avvolte la gioco con Mephiston al posto di dante e tolgo la honor guard pompando le squadre veterane e la death company.

Grazie in anticipo per i consigli :)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Blood Angel 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angel 1500pt.   Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:13 pm

Ciao Aresius!!

Per prima cosa ti do il benvenuto a Zendra e ti consiglio di andare a presentarti nell apposita sezione cosi da ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti :45u:


Ma torniamo alla lista:
- Dante e Corbulo sono ottimi
- la guardia d onore però non mi piace proprio per niente. Imho quei punti sarebbero spesi molto meglio se mettessi 10 assaltatori magliuti n grado di fare massa e di conquistare gli obiettivi
- squadre veterane: buone ma costoselle e piccole. Io ne giocherei al massimo un unità. Ad ogni modo imho almeno un arma ad energia è da levare: un maglio e una spada potenziata bastano e avanzano
- tattiche: ci vorrebbe un trasporto sennò cosi gli obiettivi lontanti non riuscirai mai a conquistarli. A meno che tu decida di mettere gli assaltatori....
- ok per le mot d assalto
- DC: solo 6 cumpañeros?? Uhm... Io farei di tutto per portarla a 10 (dopodichè valuterei l opzione di dargli i saltapacchi invece che il fragilerrimo rhino)
Torna in alto Andare in basso
Aresius
Utente
Utente
Aresius


Età : 42
Località : Roma
Messaggi : 25

Blood Angel 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angel 1500pt.   Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:26 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ciao Aresius!!

- la guardia d onore però non mi piace proprio per niente. Imho quei punti sarebbero spesi molto meglio se mettessi 10 assaltatori magliuti n grado di fare massa e di conquistare gli obiettiviMmm dovrebbero costare uguale... di attacchi se ho calcolato bene dovrebbero essere 27 normali in carica, e 2 di maglio, la guardia d'onore invece ne fa 14 normali + 5 di arma a energia e 4 di maglio... forse perdono un po di potenza. Cmq e da valutare
- squadre veterane: buone ma costoselle e piccole. Io ne giocherei al massimo un unità. Ad ogni modo imho almeno un arma ad energia è da levare: un maglio e una spada potenziata bastano e avanzanoCostano 10 punti in piu di un assaltatrice e hanno 2 attacchi base e possono prendere piu armi/potenziamenti, dici che non valgono la pena?
- tattiche: ci vorrebbe un trasporto sennò cosi gli obiettivi lontanti non riuscirai mai a conquistarli. A meno che tu decida di mettere gli assaltatori....Di solito gioco a tenere i miei e contestare gli altri... sbagliata come tattica?
- DC: solo 6 cumpañeros?? Uhm... Io farei di tutto per portarla a 10 (dopodichè valuterei l opzione di dargli i saltapacchi invece che il fragilerrimo rhino)La death company ha sempre fatto una brutta fine quando l'ho fatta da 10 sob sob mi ci sparano tutti. Cmq se li metto con reattori poi se ne vanno per cazzi loro visto che corbulo se ne va a piedi! Dici di staccarla proprio e di farla incazzare?
:)
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

Blood Angel 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angel 1500pt.   Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:24 pm

La DC falla da 10 con corbulo sul crusader
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Blood Angel 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angel 1500pt.   Blood Angel 1500pt. Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:19 pm

Aresius ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ciao Aresius!!

- la guardia d onore però non mi piace proprio per niente. Imho quei punti sarebbero spesi molto meglio se mettessi 10 assaltatori magliuti n grado di fare massa e di conquistare gli obiettiviMmm dovrebbero costare uguale... di attacchi se ho calcolato bene dovrebbero essere 27 normali in carica, e 2 di maglio, la guardia d'onore invece ne fa 14 normali + 5 di arma a energia e 4 di maglio... forse perdono un po di potenza. Cmq e da valutare
- squadre veterane: buone ma costoselle e piccole. Io ne giocherei al massimo un unità. Ad ogni modo imho almeno un arma ad energia è da levare: un maglio e una spada potenziata bastano e avanzanoCostano 10 punti in piu di un assaltatrice e hanno 2 attacchi base e possono prendere piu armi/potenziamenti, dici che non valgono la pena?si, varrebbero anche la pena, però gli assaltatori normali conquistano gli obiettivi e imho questo è fondamentale
- tattiche: ci vorrebbe un trasporto sennò cosi gli obiettivi lontanti non riuscirai mai a conquistarli. A meno che tu decida di mettere gli assaltatori....Di solito gioco a tenere i miei e contestare gli altri... sbagliata come tattica?sbagliata no ma rischiosa. Molto rischiosa, sopratutto se giochi con tanti obiettivi sparsi per il campo
- DC: solo 6 cumpañeros?? Uhm... Io farei di tutto per portarla a 10 (dopodichè valuterei l opzione di dargli i saltapacchi invece che il fragilerrimo rhino)La death company ha sempre fatto una brutta fine quando l'ho fatta da 10 sob sob mi ci sparano tutti. Cmq se li metto con reattori poi se ne vanno per cazzi loro visto che corbulo se ne va a piedi! Dici di staccarla proprio e di farla incazzare?uhm.. errore mio. Mi ero confuso corbulo con lemartes. Io metterei il secondo
:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood Angel 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angel 1500pt.   Blood Angel 1500pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blood Angel 1500pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blood angel vs tau
» Blood Angel 1500
» Blood Angel 1500
» lista blood angel
» blood angel 1500 by belle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: