Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Addio, re del Pop Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 degli recensione knights dead 2010 space caos indovinelli femminili cavalieri acqua tattiche effetto grigi conti grey drone catalogo tattica 2016 NOMI vampiro Nehek 2014 orchi

 

 Addio, re del Pop

Andare in basso 
+11
Johnny 2000
Nefherret
The Candyman
*skarloc*
Drakhor
Rob Lucci
thekingofbronx
Malfury
il killer mutato
Logan
Maresciallo_Helbrecht
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 8:00 pm

LOS ANGELES (Reuters) - Michael Jackson, il bambino prodigio diventato la Stella del Pop che ha fatto ballare tutto il mondo ma il cui genio musicale è stato messo in ombra da un bizzarro stile di vita e dagli scandali sessuali, è morto ieri sera. Aveva 50 anni.

Jackson è stato dichiarato morto alle 23:26 ora italiana (le 14:26 in California) dopo essere stato portato d'urgenza in ospedale di Los Angeles per un arresto cardiaco, secondo quanto ha riferito Fred Corral dell'ufficio del Coroner della Contea di Los Angeles, che ha aggiunto che la causa della morte non è nota e che oggi con ogni probabilità verrà condotta l'autopsia.

Jackson era stato male a casa e il suo medico personale ha tentato invano di rianimarlo, secondo quanto ha riferito ai giornalisti suo fratello Jermaine. E' stato portato dagli infermieri in ospedale, dove i medici per oltre un'ora hanno tentato di rianimarlo prima di dichiararlo morto, ha detto il fratello.

Nella tarda serata, il suo corpo è stato portato in elicottero dall'ospedale all'ufficio del coroner.

Il "Re del Pop" -- fra le sue canzoni più famose "Thriller" e "Billie Jean" -- si è lasciato alle spalle una montagna di debiti e una serie infinta di concerti di ritorno fissati a Londra per luglio. Molti speravano che questi concerti avrebbero potuto risollevare le sue finanze.

La presenza scenica di Jackson e il suo innovativo modo di ballare sono stati imitati da legioni di fan in tutto il mondo che oggi piange la sua morte.

Il conto globale delle sue vendite di dischi si ritiene sia attorno ai 750 milioni, e con i suoi 13 Grammy Awards e i suoi video musicali rivoluzionari è stato uno degli uomini di spettacolo di maggior successo.

Ma il "credo" di Jackson, 'Sono Peter Pan nel mio cuore', la sua preferenza per la compagnia dei bambini, la sua amicizia con uno scimpanzè, la sua voce in falsetto e le numerose operazioni di chirurgia plastica, gli avevano anche procurato una grande quantità di critiche e il soprannome di "Wacko Jacko."

Jackson conduceva una vita appartata dalla data della sua assoluzione, nel 2005, dalle imputazioni di molestie a minorenne, la seconda volta che si era trovato ad affrontare accuse, alla fine non provate, di aver abusato di ragazzini.

"Sono assolutamente devastato da questa tragica e inaspettata notizia", ha detto in un comunicato Quincy Jones, che aveva contribuito agli arrangiamenti dell'album "Thriller" e aveva prodotto l'album "Off the Wall".

Centinaia i tributi alla sua memoria da parte delle celebrità.

La pop star Madonna ha dichiarato: "Non riesco a smettere di piangere per questa triste notizia... ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perso uno dei grandi ma la sua musica vivrà per sempre".



Semplicemente leggendario. Nessun cantante, escluso il solo Freddy Mercury, ha mai avuto la personalità di Jackson. Il re del pop, il re di tutta la musica leggera.

Rest in peace, Jacko


Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:48 pm

:cvc4:
io appartengo ad un'altra generazione,ma lui ha fatto lo stesso parte della mia vita
goodbye Michael,thank
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:54 pm

nonostante abbia 15 anni,nonostante le porcate che ha fatto,è stato quello che è rimasto top delle classifiche più a lungo,un brindisi :dsf45: ed un riposa in pace :car:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:29 pm

michael jackson. un mito. un grande del pop, senza dubbio. ma non me la sento di osannarlo finchè rimarrà in sospeso la questione del bambino.

Oltre a ciò:
Thriller è la mia canzone preferita.
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:37 pm

a me non interessa genio ribelle come tutti.......

un grande acolterò le sue canzoni fino alle due se necessario, era da tanto che non ero così triste e mi sono vissuto tutta l'infanzia con lui. ragazzi gli anni 90 che belli

ancora mi dispiace, Michael, Jim, Kurt,Freddie, Elvis, quanti altri

e se pensiamo a George Best, tutti i grandi dello spettacolo

che triste ragazzi :-(

so solo che sarà una delle poche volte dove le lacrime che scendono dalle mie guance sono vere lacrime che sgorgano spontaneamente senza che mi dia fastidio........ grande Michael un mito come pochi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 9:15 am

Esistevano due Jackson: il jackson uomo e il jackson musicista

Il Jackson uomo era tutto fuorchè un esempio. E tutte le manifestazioni attuali che lo stanno idolatrando come persona sono molto ma molto pericolose. Tutto il falso cordoglio; tutti i bambini neri che piangono senza averlo nemmeno mai sentito cantare e che lo prendono per uno che ha lotato contro la discriminazione razziale, manco fosse Malcom X o Luther King; tutti quelli che lo rimpiangono come uomo... Questo è squallido.. Con tutto il rispetto ma non credo che qualcuno potrà mai rimpiangere il Jackson uomo

Il Jackson musicista però era un genio. Un genio puro, assoluto, cristallino. Lui e Mercury erano gli ultimi due grandi. Ora purtroppo la musica è rimasta senza piu re. Un folle, ma un genio. E questo è il jackson che rimpiango io. Non sono mai stato particolarmente fanatico della musica di Jackson, ma bisogna riconoscere che è stato una leggenda. Una grandissima perdita per il mondo della musica.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:13 pm

Rest in peace, king of pop :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:13 pm

All'inizio pensavo fosse quasi uno scherzo . Non sono proprio un fan ma la sua musica cominciava ad incuriosirmi ed ora ... Morto .
Lo rimpiango come cantante e ballerino, avete gia guardato video dei suoi balli ? Sono inimitabili !

R.I.P
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:57 pm

Non posso dire di amare la sua musica,ma era un grande.Riposa in pace.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 9:11 pm

Il Jacko musicista non era un uomo,no non credo
era diverso spiccava tra tutti noi sapeva cambiare l'umore di una persona come un film del grandissimo totò e come ha detto il maresciallo io non ricorderò Michael jackson terreno,ma quello del palco la persona invertebrata che si muoveva a ritmo di musica camminando all'indietro(moon walk) il cantante molleggiato diciamo.
Quello era un DIO della musica no il pedofilo
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 9:15 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Esistevano due Jackson: il jackson uomo e il jackson musicista

Il Jackson uomo era tutto fuorchè un esempio. E tutte le manifestazioni attuali che lo stanno idolatrando come persona sono molto ma molto pericolose. Tutto il falso cordoglio; tutti i bambini neri che piangono senza averlo nemmeno mai sentito cantare e che lo prendono per uno che ha lotato contro la discriminazione razziale, manco fosse Malcom X o Luther King; tutti quelli che lo rimpiangono come uomo... Questo è squallido.. Con tutto il rispetto ma non credo che qualcuno potrà mai rimpiangere il Jackson uomo

Il Jackson musicista però era un genio. Un genio puro, assoluto, cristallino. Lui e Mercury erano gli ultimi due grandi. Ora purtroppo la musica è rimasta senza piu re. Un folle, ma un genio. E questo è il jackson che rimpiango io. Non sono mai stato particolarmente fanatico della musica di Jackson, ma bisogna riconoscere che è stato una leggenda. Una grandissima perdita per il mondo della musica.

Quoto, assolutamente.

Io non seguivo Michael, ma avevo la sensazione che il Michael musicista fosse morto da molto tempo. Troppo tempo. Ucciso dal Michael come persona.

Quella che è morta in questi giorni era solo una orribile, pirandelliana, e neanche solamente metaforica, maschera.

Ci sono stati tanti grandissimi ma solo pochi sono stati capaci di stare all'altezza di loro stessi.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 1:36 pm

non mi piaceva tanto personalmente, ma riconosco il suo talento, le sue innovazioni, e cavolo se era anche un grande ballerino! faceva sembrare dei dilettanti il resto delle persone che ballavano dietro di lui...

pero non lo stimavo personalmente, e quoto il maresciallo, tutte le ossanazioni odierne sulla sua persona fanno alquanto schifo... non si puo fare a meno di provare un enorme sensazione di pietà...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 1:59 pm

io la penso più o meno come il maresciallo.
Anche se la sua musica non mi piaceva un granchè riconosco che era davvero un genio e uno dei migliori musicisti di tutti i tempi.
Per questo lo rispetto,per il musicista, per la persona che era no.(almeno finchè il caso di quel bambino non venga chiarito una volta per tutte)
Citazione :
ancora mi dispiace, Michael, Jim, Kurt,Freddie, Elvis, quanti altri

e se pensiamo a George Best, tutti i grandi dello spettacolo

che triste ragazzi :-(
Hai ragione, sono morti in tanti di questi geni musicali o di altri campi, penso che la morte di Jacko serva anche per ricordare un po tutti quelli che sono morti tragicamente come lui.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:22 pm

Come un commento trovato su Youtube:

"Sick person, great artist"


tratto dalla bellissima canzone dei Queen (post mortem di Freddie) No one but you, scritta per commemorare sia Freddi che la da poco scomparsa (in quegli anni) Principessa Diana.
"Only the goods die young
they only fly too close to the sun
we'll remember you... forever!"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 5:16 pm

allora mi scuso x questo ritardo, ma ho visto il post solo adesso, ank'io come tutti voi sono di un altra generazione, ma ho avuto modo di apprezzare lo stesso la musica di MJ. come artista nn c'è nulla da dire, la musica ha perso il suo re, un genio ineguagliabile. come persona nn me la sento di dare giudizi su una persona ke conoscevo soo dalle informazioni dei media (ke nn sono altro ke ciarle e basta), il fatto ke lui abbia voluto diventare bianco nn è affatto da criticare xke ogniuno è libero di fare cio ke vuole x sentirsi migliore di quello ke è. sull'accusa di pedofilia, quando verrà risolta, darò il mio giudizi, ma nn prima. detto questo


michael AVE ATQUE VALE!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 5:40 pm

ma non è voluto diventare bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma c****o sapete che esiste la vitiligine? io conosco persone che la hanno ed è una cosa bruttissima?

allora già a dieci anni voleva diventare bianco???????

e che palle
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:35 pm

La vitiligine l ha avuta questo è chiaro. Ma con la vitiligine da sola non si diventa completamente bianchi. La vitiligine è stata quella che ha dato il via al suo "sbiancamento" totale, ma non ne è stata l unica causa. La follia ha fatto la sua parte (non vorrei dirlo per non offendere nessuno ma ogettivamente il jackson degli ultimi tempi era da neuropsichiatria)

Ad ogni modo, come gia detto, è morto l uomo ma è nato il mito.

Rest in peace Jacko
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:58 pm

thekingofbronx ha scritto:
ma non è voluto diventare bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma c****o sapete che esiste la vitiligine? io conosco persone che la hanno ed è una cosa bruttissima?

allora già a dieci anni voleva diventare bianco???????

e che palle


l'aveva, ma si è sottoposto a trattamenti apposta con creme e tutto il resto, leggi il giornale o internet prima di parlare please -.-.

beh sulla sua condizione psicologica nn posso dare tolto al maresciallo, ma nn è difficile capire il xke se si analizza la sua vita...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:36 am

appunto, è ovvio che si è sottoposto a cure con le creme..... la dichiarato lui stesso perchè non riusciva a sopportare la sua situazione e doveva cercare di uniformare tutto il suo corpo..

eh poi aveva lo stesso carattere di Pantani, la cosa che mi da più fastidio è che ora sta diventando un evento mediatico..

ma almeno da morto lasciatemelo in pace no? che schifo la gente
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 10:11 am

Un animale mediatico non viene dimenticato neppure da morto, anche se era sparito dalel scene da un pò....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:13 am

RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
thekingofbronx ha scritto:
ma non è voluto diventare bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma c****o sapete che esiste la vitiligine? io conosco persone che la hanno ed è una cosa bruttissima?

allora già a dieci anni voleva diventare bianco???????

e che palle


l'aveva, ma si è sottoposto a trattamenti apposta con creme e tutto il resto, leggi il giornale o internet prima di parlare please -.-.

beh sulla sua condizione psicologica nn posso dare tolto al maresciallo, ma nn è difficile capire il xke se si analizza la sua vita...
I giornali lasciali perdere, è meglio fidati.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:24 am

thekingofbronx ha scritto:
appunto, è ovvio che si è sottoposto a cure con le creme..... la dichiarato lui stesso perchè non riusciva a sopportare la sua situazione e doveva cercare di uniformare tutto il suo corpo..

eh poi aveva lo stesso carattere di Pantani, la cosa che mi da più fastidio è che ora sta diventando un evento mediatico..

ma almeno da morto lasciatemelo in pace no? che schifo la gente


hai ragione, ma se con i diritti televisivi di ste cose riescono a recuperare un po dei 500 milioni di debiti...
Torna in alto Andare in basso
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo


Età : 35
Località : Torino
Messaggi : 289

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:36 am

RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
thekingofbronx ha scritto:
appunto, è ovvio che si è sottoposto a cure con le creme..... la dichiarato lui stesso perchè non riusciva a sopportare la sua situazione e doveva cercare di uniformare tutto il suo corpo..

eh poi aveva lo stesso carattere di Pantani, la cosa che mi da più fastidio è che ora sta diventando un evento mediatico..

ma almeno da morto lasciatemelo in pace no? che schifo la gente


hai ragione, ma se con i diritti televisivi di ste cose riescono a recuperare un po dei 500 milioni di debiti...
Bizzarro modo di pensare devo dire. Tanto vale vendersi anche la famiglia e la dignità no?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:44 am

si ma come diavolo li ripaghi 500 milioni, doveva fare 30 concerti x sanare i suoi debiti, ma adesso ke è morto... vedrai, faranno libri, cd, magliette, film, portacenere e tutto x ripagare questo enorme debito
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:00 pm

maresciallo, rogal, avete ragione a me dispiace perchè ce ne sono tante di persone deboli come lui (vedi Pantani) che hanno bisogno di sostegno ecc ecc e senza l'adorazione, cadono in disgrazia.

purtroppo non tutti sono così forti, però un conto è dire non ce l'ha fatta, non ci riusciva era troppo debole psicologicamente e lo riconosco perchè i fatti l'hanno dimostrato. E mi piange il cuore vedere persone stare come lui.

Però magari criticarlo alla leggera mi da fastidio. Ovviamente mi avete dato l'iedea per una bella discussione che posterò domani dopo l'orale xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio, re del Pop Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio, re del Pop   Addio, re del Pop Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio, re del Pop
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Addio
» Addio
» Addio Zendra
» L'addio a un amico
» ADDIO ZENDRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: