| La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:07 pm | |
| non ho pretese di vincere a kp... però mi piace sta lista.
Maestro della forgia : 100 pt
6 tattici : termico capsula. 151
6 tattici : termico capsula 151
6 tattici : termico flamer capsula 141
6 tattici termico flamer capsula 141
Iron clad flamer aggiuntivo 2 missili cacciatori capsula 200 pt x2
Iron clad flamer aggiuntivo no termico ma flamer pesante 2 missili cacciatori capsula 205 pt x2
1494. Non va da nessuna parte ma è divertente. a kp parti 8 a 0
Scenderei a ondate. La prima sono ovviamente gli ironclad. 2 sugli obbiettivi (flamer) 2 dietro ai carri. Poi 2 tattiche sgli obbiettivi e due a fare repulisti. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:18 pm | |
| non la prendere a male però i tattici possono avere armi speciali e pesanti solo se sono in dieci credo ma è meglio che vada a controllare :libro: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:25 pm | |
| acca boia.... hai ragione... avevo letto solo per laser e missili.
mmm come potrei sistemarla? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:27 pm | |
| OMG.. asp, asp...
Il MoF è nullo. Almeno dagli il raggio. I tattici in 6 non possono avere il multimelta. I cacciatori sono inutili... | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:28 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- acca boia.... hai ragione... avevo letto solo per laser e missili.
mmm come potrei sistemarla? quseto potrebbe essere un problema che potrebbe fermare il tuo atterraggio magari se togli una tattica incapsulata i missili ai dreddy e il doppio flammer ad gli ultimi 2 ci dovresti riuscire a portare tutti a 10 uomini | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:33 pm | |
| no non penso... mmmmm peccato mi piaceva come lista.
Il master of forge mi serve per poter giocare tanti dreddy. però forse potrei toglierlo per un capitano, togliere un iron clad e dopare il resto (a 10 tutti) no? | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:56 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- no non penso... mmmmm peccato mi piaceva come lista.
Il master of forge mi serve per poter giocare tanti dreddy. però forse potrei toglierlo per un capitano, togliere un iron clad e dopare il resto (a 10 tutti) no? si potrebbe fare ma era molto + figo con 4 iron,magari prova atogliere tutto quello ch ti ho detto e togli un'altra capsula | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:57 pm | |
| Piu che altro se giochi solo 2 dreddy il MoF non serve a una cippa... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 3:58 pm | |
| Bhe, innanzitutto ti suggerisco di togliere una tattica per pompare al massimo le altre, così ne hai dieci con il multimerda, poi ai dredy boy, darei le configurazioni classiche, quindi o maglio con flamer pesante oppure con mitraglioni e roba così. Se vuoi mettere il Maestro della fuga (perchè scappava sempre nelle battaglie :sorr:) allora si, devi buttarci dentro almeno du altri dreddy......ummmmmmmh! Una forza da Planet Stryke con maestro, una tattica piena e tanti dreddy.....il tutto incapsulato! | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Dom Giu 28, 2009 4:05 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- Bhe, innanzitutto ti suggerisco di togliere una tattica per pompare al massimo le altre, così ne hai dieci con il multimerda, poi ai dredy boy, darei le configurazioni classiche, quindi o maglio con flamer pesante oppure con mitraglioni e roba così.
Se vuoi mettere il Maestro della fuga (perchè scappava sempre nelle battaglie :sorr:) allora si, devi buttarci dentro almeno du altri dreddy......ummmmmmmh! Una forza da Planet Stryke con maestro, una tattica piena e tanti dreddy.....il tutto incapsulato! Vero sarebbe un'ottima lista per PS | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Lun Giu 29, 2009 4:31 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- Bhe, innanzitutto ti suggerisco di togliere una tattica per pompare al massimo le altre, così ne hai dieci con il multimerda, poi ai dredy boy, darei le configurazioni classiche, quindi o maglio con flamer pesante oppure con mitraglioni e roba così.
Se vuoi mettere il Maestro della fuga (perchè scappava sempre nelle battaglie :sorr:) allora si, devi buttarci dentro almeno du altri dreddy......ummmmmmmh! Una forza da Planet Stryke con maestro, una tattica piena e tanti dreddy.....il tutto incapsulato! I dreddy sono 4! Ha messo "x 2" :sorr: . Comunque la lista mi piace molto, la farei a tema con le mani di ferro :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) Lun Giu 29, 2009 6:19 pm | |
| e menomale che non ha pretese :) se proprio la vuoi giocare, accorpa le tattiche e dagli razor/rhino. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) | |
| |
|
| |
| La morte viene da marte! (lista sm 1500 e tante capsule) | |
|