Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi effetto recensione femminili catalogo vampiro NOMI acqua indovinelli 2016 2014 2011 tattiche drone caos tattica conti cavalieri Tutatis orchi dead 2010 degli grey knights space

E me ne vo anch' io in vacanza...

Andare in basso 
+12
Stile
Rogal Dorn
Nani4ever
Lews Therin
Drakhor
Lautrec
Lama di Tenebra
Max.
*skarloc*
il killer mutato
Rob Lucci
Konrad von Carstein
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

E me ne vo anch' io in vacanza... Empty
MessaggioTitolo: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 2:47 pm

Ehilà ragazzi, vi scrivo questo breve messaggio di saluto perchè domani partirò per andare a Malta (vacanze-studio... studio? see) poi al mio ritorno passerò una settimana al mare e infine andrò penso in polonia per tutto agosto...
A proposito ho notato che siamo in molti ad andarcene per mari e monti in questo periodo... mah XD
Con questo vi saluto, forse riuscirò a fare una capatina da Malta dato che alloggio in un albergo a quattro stelle ( :sfs: ) e sicuramente farò qualche visita sporadica a fine luglio.

@Lautrec: ehm non so bene come fare per signum belli, vedi un po' tu...

Ciao a tutti :ciao:

(o see ya come direbbe qualcuno di nostra conoscenza... chi ha detto green?)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 2:48 pm

Buone vacanze, divertiti :45u:
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 2:57 pm

Buon divertimento
p.s. se rimorchi però ti diverti di più :wrqf:
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 3:03 pm

Bè,buone vacanze :)!
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 4:25 pm

Buone vacanze anche a te!
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:47 pm

te l'ho già fatto di persona e adesso te li faccio anche ufficialmente, buone VACANZE!!!!!!!!!
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 6:00 pm

Buon divertimento konry, ci son passato anche io per malta e ti assicuro che te la spasserai, dovrei dire buon rimorchio :qeq:

Edit: per signum non ti preoccupare, aspettiamo :sfs:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 6:14 pm

...E fai il bravo :qeq:
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 6:19 pm

E studia, che vai lì per quello! :qeq:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 6:55 pm

e non .... mangiare piadine alla nutella!!! (che cosiglio inutile ma hanno già detto tutto loro! :libro: )

buone vacanze!
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:47 pm

Buone vacanze Konrad !!! e buon rimorkio XD
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:03 pm

..Buone vacanze! :45u:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:32 pm

Buon viaggio Konrad :ciao:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:21 pm

Buone vacanze!
Anche tu in polacchia. Uau.
EMPEROOOOOOOOR XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 1:17 am

In verità mi pare che "See ya" Green l'abbia scoppiazzato dal Maresciallo :sfs:

Comunque ti auguro buone vacanze-"studio", impara bene la lingua, eh? (in tutti e due i sensi) XD

A presto :ciao:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 1:38 pm

Buone vacanze Konrad :ciao:
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:26 am

Grazie a tutti voi per avermi augurato buone vacanze (e in effetti lo sono state... eheh)
Finalmente ieri sera sono tornato e come promesso mi farò sentire fino a inizio agosto, per poi riprendere in settembre. Ho riesumato il topic poichè mi sembrava un poco inutile aprirne uno nuovo, data l' enorme affluenza di nuovi topic al cancello :)
Grazie ancora, ci si legge!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E me ne vo anch' io in vacanza...   E me ne vo anch' io in vacanza... Icon_minitime

E me ne vo anch' io in vacanza...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanza
» vacanza
» VACANZA
» Vacanza
» In vacanza nel Valhalla.