| Uscita dei prossimi codex ...? | |
|
+6Maresciallo_Helbrecht The_Green_Knight Rogal Dorn thekingofbronx Emperor's Chosen Necron91 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Necron91 Utente
| Titolo: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 6:23 pm | |
| Hola a todos! Volevo sapere se qualcuno è in grado di stilare una lista con le date approssimative ( anche solo voci di corridoio) dei prossimi codex che usciranno... ... Grazie in anticipo | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 6:26 pm | |
| al 80% codex lupi siderali, a settembre di quest'anno.. per gli altri non ti so dire... mistero! | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 6:47 pm | |
| allora sembra che escano i lupi siderali seguiti a ruota dai dark eldar e poi dai black templar e dagli angeli sanguinari..
ma bisogna aspettare almeno settembre per la certezza | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 6:51 pm | |
| mah io credo ke gli unici quanto meno probabili siano gli SW, il resto è impossibile da dire, i DE nn credo, devono rifare anke le miniature!! | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 6:57 pm | |
| già rifatte ah quanto so io...
e anche il codex non è messo male.. comunque i rumors sugli sw ci sono già quindi | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 7:05 pm | |
| Non prendere per vero NIENTE di quello che ti hanno detto... anche perchè se avessimo dovuto stare ad ascoltare tutti, il codex dei lupi e quello dei necron e quello dei de e quello dei dh sarebbero dovuti uscire 2 anni fa -.-" Nessuno tranne la GW ha la verità (anzi, conoscendoli nemmeno loro!), ti conviene solo aspettare :) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 9:18 pm | |
| Effettivamente non si sa ancora nulla di concreto. Se proprio dovessi scommettere sul prossimo codex in uscita però punterei sugli SW. Per il resto nada... | |
|
| |
corax Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Gio Lug 02, 2009 10:56 pm | |
| Inoltre sugli sw circolano molti rumors | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Ven Lug 03, 2009 10:52 am | |
| Sapete che se al gd va come deve andare, e riesco a parlare SERIAMENTE con Alessio Cavatore, insieme al capo del warhound, allora FORSE, avremo delle anticipazioni ogni tanto via email da loro? Sarebbe interessante :25h: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 10:04 am | |
| Davvero molto interessante, avere informazioni continue, comunque io spero moltissimo sui BA il loro codex è il peggiore di tutti... poverini :wqf: Comunque anche un nuovo codex sw sarebbe fantastico, per quanto riguarda i de era proprio ora che li rifacessero | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 10:25 am | |
| - Johnny 2000 ha scritto:
- Davvero molto interessante, avere informazioni continue, comunque io spero moltissimo sui BA il loro codex è il peggiore di tutti... poverini :wqf:
Comunque anche un nuovo codex sw sarebbe fantastico, per quanto riguarda i de era proprio ora che li rifacessero I Bllod Angels non hanno un codex.. a quanto mmi risulta non l'hanno mai avuto ^^' | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 10:41 am | |
| Ascoltate ragazzi ma se il codex Ba fa schifo com'è che ad un torneo due miei amici son arrivati quinto e decimo?
secondo me nessun codex fa schifo..... Poi vabbè non è fatto bene, l'hanno fatto superficialmente però.. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 11:16 am | |
| - Adbhull ha scritto:
- Johnny 2000 ha scritto:
- Davvero molto interessante, avere informazioni continue, comunque io spero moltissimo sui BA il loro codex è il peggiore di tutti... poverini :wqf:
Comunque anche un nuovo codex sw sarebbe fantastico, per quanto riguarda i de era proprio ora che li rifacessero I Bllod Angels non hanno un codex.. a quanto mmi risulta non l'hanno mai avuto ^^' A me pare di aver visto su internet la copertina di un vecchissimo codex Ba ma non ci metto la mano sul fuoco - Citazione :
- Ascoltate ragazzi ma se il codex Ba fa schifo com'è che ad un torneo due miei amici son arrivati quinto e decimo?
secondo me nessun codex fa schifo..... Poi vabbè non è fatto bene, l'hanno fatto superficialmente però.. Schifo nel senso che bisogna scaricarselo da internet, e poi è vecchio ed è indietro rispetto alle regole di adesso.Imho naturalmente | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 11:20 am | |
| FOrse ha iragione sul codex, nulal toglie però che è antidiluviano e vecchierrimo.... ^^
Ma infatti non ho mai detto che è schifoso (di certo non è eccezionale) Comqunque sia ci sono codex che indiscutibilmente soffrono, equip non più utilizzabili, unità praticaente inutili o fortemente sovrapprezzo, liste semiobbligate.... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 11:28 am | |
| quoto Adbull per essere competitivo con i BA ci sono solo 2 o 3 liste possibili e forse neanche quelle | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 12:20 pm | |
| Si, qui però non si parla del codex BA ^^ | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 12:20 pm | |
| bè ragazzi quando tra due anni saranno codex nuovi sarà quello space che fa schifo rispetto ad altri.. mi sembra normale..
i più nuovi sono sempre i migliori, abbiate pazienza. e poi volete mettere il gusto di vincere con un codex vecchio? | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 1:47 pm | |
| Accidenti sono appena tornato e già vado in OT! Non credo a me stesso! Comunque sono contento che si siano decisi a rifare questi codex sono troppo vecchi, il più recente di quand'è? 2001? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? Lun Lug 06, 2009 4:26 pm | |
| non si sono "decisi"... l'unica cosa IT che è stata detta finora è che la GW e solo la GW sa quando uscirà il prossimo codex e quale sarà. SE l'ha già deciso, ovviamente. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uscita dei prossimi codex ...? | |
| |
|
| |
| Uscita dei prossimi codex ...? | |
|