Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Dark eldar | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Dark eldar Gio Lug 02, 2009 6:51 pm | |
| Sto sfogliando il codex (in inglese -.-'''' marrano Ebay) e mi sorgono un pò di dubbi... E mi rivolgo quindi a chi ne sa più di me 1. Ricordo che in 4^a edizione giravano delle faq per i darkettoni, ma guardando sul sito non le ho trovate... sono cecato? 2. Di arconti e Dracite... nella spiegazione degli arconti dice che puoi avere solo un Arconte (o solo una "Archite") Se gioco culto non posso mettere draconi e fin qui.. Ma se gioco Arconti posso giocare Dracite... e qui vado in panico.. sto giocando Culto? Dalla spiegazione sembra di si, ma in tal caso non potrei giocare Arconti?! Mi spiegate sta cosa?! 3. Omuncoli. La limitazione che hanno nelle opzioni è solo per le armi, giusto? Hanno accesso al resto dell'equip?? 4. Arcane Wargear. Precisamente il globo.. c'è scritto che può essere preso solo da succubi o anche dai lord del culto delle furie (mi sembra logico, ma mi sa che non si può)..
Danke! | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Dark eldar Gio Lug 02, 2009 8:36 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
1. Ricordo che in 4^a edizione giravano delle faq per i darkettoni, ma guardando sul sito non le ho trovate... sono cecato?
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m40182a_Warhammer_40,000__Eldar_Oscuri_FAQ_-_Agosto_2004 queste? | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dark eldar Gio Lug 02, 2009 9:03 pm | |
| già... Ma non risponde alle domande 2 e 3... | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dark eldar Gio Lug 02, 2009 9:42 pm | |
| Sulla due non ci metterei la mano sul fuoco ma sono abbastsanza convinto che tu non possa giocare arconti. Il condizionale però è d obbligo dato che mi è capitato solo raramente di giocare contro DE quindi non conosco a perfezione ogni cavillo.
Anche sulla tre potrei sbagliarmi dato che vado a memoria e non ho il codex sotto mano ma si, il limite dovrebbe riferirsi solo alle armi | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dark eldar Gio Lug 02, 2009 9:55 pm | |
| Mi sono riletto le regole delle due... e hai ragione.. e poi per logica mi sembra giusto... ^^ grazie, volendo si può lockare.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark eldar | |
| |
| | | | Dark eldar | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|