Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2010 tattica dead acqua recensione knights NOMI effetto conti 2016 grey caos 2011 cavalieri drone tattiche grigi Tutatis orchi degli indovinelli vampiro catalogo femminili space

Lista in coppia c.v. demoni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

Lista in coppia c.v. demoni Empty
MessaggioTitolo: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 8:43 pm

Salve, domani ho una partita in coppia, io con c.v. e demoni contri elfi oscuri e orchi, queste sono le liste:

vampiro 100
incarnazione della morte 20
odio infinito 25
usbergo dello scorticato 25

Stendardo da battaglia 25

195

Vampiro

Maestro delle arti nere 50

Pergamena 25

Pergamena 25

200

20 Zombi

80

20 zombi

80

5 Ombre

Banshee

275

15 Guardie dei tumuli

180

1010

Araldo di Khorne

Armatura di Khorne

Lama della tempesta infernale

Juggernaut

190

Araldo di Tzeench

Fiamme di Tzeentch

Spezzaincantesimi 165pt

11 Sanguinari di Khorne 132pt

10 Orrori 120pt

5 Divoratori di Khorne 175pt

6 Pirodemoni 210pt

992

Quella dei conti sfora di 10pt :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 9:06 pm

Fossi in te con i demoni ci darei di magia, i cv provvedono al Cac. Dato che non c'è limitazione in questo senso, usa due araldi di tzeentch con vortice e due di orrori. I pirodemoni rendono moltissimo se ci metti anche il campione. Una di cani la lascerei cmq.
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:31 pm

I conti li giocherei con i rocconi, per potenziare il corpo a corpo, i vampiri magici, e per il resto una di pipistrelli e di ghoul il resto.

Per i demoni o la fai magica, o da corpo a corpo, quindi o tzeentch o khorne, ma anche una sirena per aiutare i roccasangue non è male.
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 2:03 pm

Bhe, quoto in pieno gli altri. Dovresti puntare su corpo a corpo coi vampiri e magia coi demoni... però c'è una cosa: il tiro.
Infatti gli elfi oscuri hanno un buon tiro grazie ai balestrieri, mentre tu non ne hai per niente ( almeno mi sembra, se nn mi sto confondendo). Quindi sarebbe utile mettere gli zombi a parare il mago, tanto che muoino nn è un problema, si giocano per questo... comunque questo è un consiglio pratico ( forse scontato).

P.S. In bocca al lupo per la partita
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 2:05 pm

Io diminuire i pirodemoni a 4.

PS. 1000 msg
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:48 pm

Io li terrei da sei, a 1000 punti sono buoni, ancora più del normale.
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:08 pm

Assolutamente da 6, e assolutamente con il campione. Metti lui ed è come avere due unità di pirodemoni =P
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 1:59 pm

Ho fatto così e.......abbiamo vinto per massacro, gloria al male :7yg:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista in coppia c.v. demoni   Lista in coppia c.v. demoni Icon_minitime

Lista in coppia c.v. demoni
Pagina 1 di 1