Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattiche catalogo orchi caos effetto vampiro grey grigi 2014 cavalieri acqua knights 2010 indovinelli space tattica drone conti dead 2016 femminili 2011 recensione degli Nehek

 

 armata conti vampiro orchesca

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 3:58 pm

l'idea sarebbe di un vampiro impazzito che si crede un orco da ad alcuni orchi che decidono di siguirlo un potere simile a quello di un vampiro e resuscita schiere infinite di orchi e goblin per realizzare il sogno di diventare capo di una whaag!.il normale bg delle unità dei conti lo permetterebbero(sono sprovvisto bi libro)e sarebbe possibile creare le unità????
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 4:06 pm

Sul numero 83 del WD italiano c'era un'ottimo articolo per la creazione di un esercito dei conti vampiro basato sugli orchi e goblin.
Ti riporto la spiegazione di qualche modifica.
Per fare gli zombi basati sugli orchi,sono stati presi vari componenti degli orchi e sono stati montati in mod che uscissero dal terreno,per esempio su una basetta c'è un braccio che sembra stia uscendo,su un'altra mezzo orco e così via.
Per l'orco vampiro,è stato usato il corpo di un Toro Nefasto,a cui è stata rimpiazzata la testa con lo stendardo degi orchi neri (quello con la testa dell'orco).Per gli scheletri sono invece stati uniti componenti dei vecchi scheletri con componenti dei goblin.
Spero che questi consigli ti possano essere utili.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 4:37 pm

tu hai parlato del toro nrfasto come vampiro ma la basetta non è troppo grande?non è che potresti mandarmi le pagine di quel wd??
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:28 pm

Non ho lo scanner,al masssimo te la posso mandare via fax.Nell'articolo,lo scrittore dice che teneva sempre nell'angolo dell'unità di orchi zombi,e contava come una basetta occupata uno zombi e una dal vampiro,infatti sulla basetta aveva anche messo un orco che fuoriusciva dal terreno.
Provo a fare una foto e a invairtela tramite MP,ok :45u: ?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 5:53 pm

ok grazzie
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 11:12 am

scusate, anche io avevo intenzione di realizzare un progetto del genere, quindi ogni aiuto mi sarebbe utile. Potreste mandarmi le immagini dell'articolo di white draft, o anche consigliarmi un sito dove potermelo scaricare ( avviso che io ho già cercato a lungo ma con scarsi risultati)
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 11:58 am

meglio non parlare di scaricamenti o simili, perchè anche per WD sono illegali, dato che ogni sua riga è copyrighttata.

Ad ogni modo io ricordo che fino a 2 anni fa c'erano dei modelli con gli scheletri di orchi (se non sbaglio era un' unità per i mercenari) quelli sarebbero ottimi.
In alternativa per fare gli scheletri potreste provare ad usare gli scheletri dei conti, modificarli adeguatamente, e per la testa usare una testa di un orco adeguatamente rinsecchita con la taglierina (ovvero scavare, scavare, e ancora scavare... un bel lavoretto che vi dimezza le dita, ve lo dico per esperienza personale).
Per i goblin, non saprei proprio.... se mi dovesse venire in mente qualcosa lo posto

spero d' esser stato d' aiuto
Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 9:29 pm

grazie ho già trovato i modelli dei mecenari che dicevi..molto belli, magari qualche modifica gliela faccio ma restano cmq ottimi.
Mi scuso se ho violato qualche regola del forum, l'ho fatto senza cattive intenzioni, penso capirete ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





armata conti vampiro orchesca Empty
MessaggioTitolo: Re: armata conti vampiro orchesca   armata conti vampiro orchesca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
armata conti vampiro orchesca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [vendo] Armata Conti Vampiro PRO PAINTED
» conti vampiro
» Un pò di Bg-Conti vampiro-
» Conti vampiro Etc
» Conti Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: