| Eragon | |
|
+4Maresciallo_Helbrecht Johnny 2000 The Warlock Asrao 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Asrao Utente
| Titolo: Eragon Sab Lug 11, 2009 1:28 am | |
| :libro: Eragon, ma l'avete letto? è uno sgallo! :45u: Mi sono letto Eragon, Eldest e Brisingir di seguito ( chi sa perché?... a io lo so, sono una triologia!) Voi che ne pensate? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Eragon Sab Lug 11, 2009 11:05 am | |
| Mah, se devo essere sincero ti dirò che ho trovato quei romanzi di una noia mortale. Ho letto il primo (Eragon) qualche anno fa e mi è piaciuto ben poco. Poi, qualche tempo dopo l'uscita del seguito, un mio amico ha insistito per prestarmelo definendolo "una figata". Confesso che ho letto i primi capitoli e poi non sono più riuscito a toccarlo... | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Eragon Sab Lug 11, 2009 12:18 pm | |
| quoto è abbastanza scontato come libro e poi non c'è niente di davvero nuovo, nè la trama nè i personaggi e l'ambientazione. alla fine è tutto un po scontato. | |
|
| |
Asrao Utente
| Titolo: Re: Eragon Dom Lug 12, 2009 1:08 am | |
| Bhe, comunque è carino, a me è piaciuto molto quado l'ho letto... forse nn ero proprio un grande lettore quando l'ho letti ( avevo letto solo una ventina di libri) ma comunque mi è sembrato davvero bella come ambientazione e la storia era poco male... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Eragon Mer Lug 15, 2009 8:33 pm | |
| Il mio parere su Eragon l avevo gia espresso in altri 3ad e, riassumendo, direi che imho è un pessimo libro. Una specie di sessione di D&D masterizzata male. (e non faccio il discorsco su come questi libri si rapportano col fantasy che conta perchè sarebbe OT, perÒ sarebbe bello discuterne)
Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Ven Lug 17, 2009 2:59 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Eragon Mer Lug 15, 2009 10:59 pm | |
| Chissà perchè non esce il secondo film della saga xDDDD (dopo il successone del primo bahahahahahahah) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Eragon Gio Lug 16, 2009 11:53 am | |
| Il film si è rovinato da solo. Poteva anche essere carino (in stile HP, narnia e roba simile) ma con un doppiaggio del genere non potevano che condannarsi a morte (un drago con una voce simile è davvero insopportabile) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Eragon Ven Lug 17, 2009 2:18 pm | |
| io non esprimo la mia opinione sul film perchè sarebbe troppo volgare, forse è il film fantasy più insulsoche abbia mai visto | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Eragon Ven Lug 17, 2009 2:27 pm | |
| Quoto Johnny, il film è una cosa inguardabile, cavolo la serie di xena e Hercules è fatta molto meglio! (e questo è tutto dire) Il libro in sè è banale e scontato, con alcuni personaggi degni di nota ma che non possono sperare di risollevare il livello medio, concordo con il maresciallo sembra proprio una sessione di D&D fatta da dei novellini........ Sul fantasy ci sono libri di gran lunga migliori da leggere :45u: | |
|
| |
Asrao Utente
| Titolo: Re: Eragon Ven Lug 17, 2009 9:17 pm | |
| A pensarci bene, è vero la storia è scontata e monotona... | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Eragon Ven Lug 17, 2009 10:16 pm | |
| non ho mai letto il libro ma il film ho capito da solo che faceva schifo senza leggere il libro :sfs: | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Eragon Ven Lug 17, 2009 10:39 pm | |
| - Johnny 2000 ha scritto:
- io non esprimo la mia opinione sul film perchè sarebbe troppo volgare, forse è il film fantasy più insulsoche abbia mai visto
quoto a pieno :9iuy: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Eragon Ven Lug 17, 2009 10:57 pm | |
| ..io non ho letto il libro.. ma il film l ho visto. e dire che mi ha deluso è poco.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eragon | |
| |
|
| |
| Eragon | |
|