Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Fucking Hell,Chapman | |
| | Autore | Messaggio |
---|
*skarloc* Utente
| Titolo: Fucking Hell,Chapman Lun Lug 13, 2009 2:07 pm | |
| L'altro ieri sono andato a vedere uno mostra d'arte contemporanea a Venezia,giro un angolo,e cosa mi ritrovo davanti?Enormi plastici rappresentanti l'inferno,ripieni di scheletri che massacrano i nazisti,pecore che mangiano cadaveri,svastiche fatte di braccia,nazisti che escono dal di dietro delle vacche,altri nazisti crocefissi,maiali crocefissi,preti con testa da caprone che entrano in una chiesa diroccata,e altri abomini.Sono rimasto esattamente così : :25h: . Assolutamente uno spettacolo,i plastici erano fantastici e ultra dettagliati e gli omini ben dipinti.Purtroppo non era possibie fare foto,quindi ve ne mostro qualcuna presa da internet : Fra gli scenari ricreati,un'enorme nucleare,un campo di concentramento (chiamato "work hard play hard",da quanto siceva il cartello sull'entrata),una chiesa diroccata,una centrale elettrica,probabilmente nucleare,una via crucis,in cima alla quale c'era un pupazzo di neve crocefisso. Magari qualcuno potrebbe essere contrario ai temi trattati dall'opera,io comunque l'ho trovata assolutamente fantastica.Purtroppo non riesco a trovare foto dei plastici completi. P.S. Penso sia ovvio che quest'opera è conraria al nazismo. P.P.S. Consiglio la visione di questo video : http://www.jakeanddinoschapman.com/ | |
| | | nemesis Utente
| Titolo: Re: Fucking Hell,Chapman Lun Lug 13, 2009 4:30 pm | |
| | |
| | | Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Fucking Hell,Chapman Lun Lug 13, 2009 5:26 pm | |
| bah...non rende molto..mi sembra più un massacro dei nazisti... | |
| | | Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Fucking Hell,Chapman Mar Lug 14, 2009 11:27 am | |
| :25h: :124: sono fatti benissimo | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: Fucking Hell,Chapman Mar Lug 14, 2009 8:23 pm | |
| - Spirithorse ha scritto:
- bah...non rende molto..mi sembra più un massacro dei nazisti...
Effettivamente i nazisti venivano massacrati.Purtroppo le foto non esprimono molto,ma ti posso assicurare che era un'opera davvero sbalorditiva. | |
| | | Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Fucking Hell,Chapman Mar Lug 14, 2009 8:45 pm | |
| - *skarloc* ha scritto:
- Spirithorse ha scritto:
- bah...non rende molto..mi sembra più un massacro dei nazisti...
Effettivamente i nazisti venivano massacrati.Purtroppo le foto non esprimono molto,ma ti posso assicurare che era un'opera davvero sbalorditiva. purtroppo è questo il brutto di una mostra, se non la vivi dal vivo (xD) non puoi capire al massimo.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fucking Hell,Chapman | |
| |
| | | | Fucking Hell,Chapman | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |