| Toc Zog | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Spirithorse Utente
| Titolo: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 8:54 pm | |
| Salve a tutti raga, ho appena iniziato a giocare a wh e ho iniziato con gli orchi e goblin (esercito che mi piace moltissimo, soprattutto il gigante e i troll :grt: ), mi inginocchio e a testa alta ma comunque umilmente chiedo di far parte di questa gilda!! Che rispondete?? :libro: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 8:59 pm | |
| ..Non so i posti disponibili.. ma per me non ci son problemi! voto si. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 9:03 pm | |
| anche io voto si^^ mi sembra un membro valido^^sempre se c'è posto^^
EDIT: se non ho contato male abbiamo ancora due posti^^
Ultima modifica di Malfury il Mar Lug 14, 2009 9:07 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 9:07 pm | |
| dovremmo vedere chi è attivo e chi no! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 9:55 pm | |
| Abbiamo fatto così anche tutte le altre volte e purtroppo ci siamo trovati con utenti mai presenti, io sono sicuro dei buoni propositi di spirithorse e quindi voto sì. Ritengo però che sia il caso di instituire una specie di periodo di prova in cui il candidato partecipa alla vita del forum. Che ne dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 9:57 pm | |
| ..be si si potrebbe.. innanzitutto pensiamo a sfoltire tra la gente inattiva.. poi entrato Spirithorse vedremo cosa fare di lui :qeq: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:00 pm | |
| per ora inserisco nell'elenco membri spirithorse come prova | |
|
| |
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:03 pm | |
| ..Ok. visto che per ora quelli attivi siamo noi.. non mi sembra utile aspettare il consenso di qualcun altro! | |
|
| |
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:11 pm | |
| Non sembrerebbe un tentativo di golpe questo? Vero che ormai siamo noi gli utenti attivi con Konrad che penso sia partito..... ma almeno non dovremmo aspettare di ricevere il "potere" dal conte? | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:30 pm | |
| - Stile ha scritto:
- ..be si si potrebbe.. innanzitutto pensiamo a sfoltire tra la gente inattiva.. poi entrato Spirithorse vedremo cosa fare di lui :qeq:
a bene, sono diventato merce di mercato xDD | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:34 pm | |
| sei membro del grande verde ora, ma solo in prova, dovrai dimostrarti degno e attivo soprattutto^^ | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:35 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- sei membro del grande verde ora, ma solo in prova, dovrai dimostrarti degno e attivo soprattutto^^
per dimostrarmi attivo no problem, ma nel forum in generale immagino^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:36 pm | |
| - Spirithorse ha scritto:
- Stile ha scritto:
- ..be si si potrebbe.. innanzitutto pensiamo a sfoltire tra la gente inattiva.. poi entrato Spirithorse vedremo cosa fare di lui :qeq:
a bene, sono diventato merce di mercato xDD Sia MAI! Nel grande verde ognuno ha pari dignità e tutti sono considerati carne da cannone se è il caso :sfs: Spirit se sei veramente interessato ad entrare benvenuto, se hai delle idee o suggerimenti da proporre fallo pure, aprendo un topic o mandando un pm a uno di noi tre (Kurush-Var-stile-malfury) dato che siamo rimasti noi :45u: | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Mar Lug 14, 2009 10:37 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Spirithorse ha scritto:
- Stile ha scritto:
a bene, sono diventato merce di mercato xDD Sia MAI! Nel grande verde ognuno ha pari dignità e tutti sono considerati carne da cannone se è il caso :sfs: Spirit se sei veramente interessato ad entrare benvenuto, se hai delle idee o suggerimenti da proporre fallo pure, aprendo un topic o mandando un pm a uno di noi tre (Kurush-Var-stile-malfury) dato che siamo rimasti noi :45u: grazie mille :45u: tranquilli che se dovrò chiedere o dire qualcosa lo farò :car: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Gio Lug 16, 2009 12:08 pm | |
| Benvenuto Spirit! Ti saluto solo ora che sono appena tornato^^ Ti auguro di diventare un gobbo fanatico e cultista sotto il Grande Verde! XD | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Gio Lug 16, 2009 8:33 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Benvenuto Spirit! Ti saluto solo ora che sono appena tornato^^
Ti auguro di diventare un gobbo fanatico e cultista sotto il Grande Verde! XD lol grazie e salve a te :dgd: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Toc Zog Ven Lug 17, 2009 11:40 am | |
| Scusate ragazzi per la mia assenza nel forum, ma in questo periodo sono molto impegnato.. Spero di riuscire a partecipare più attivamente d'ora in poi, quindi aspettate a dichiararmi morto^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Toc Zog Ven Lug 17, 2009 12:13 pm | |
| - Toktok ha scritto:
- Scusate ragazzi per la mia assenza nel forum, ma in questo periodo sono molto impegnato.. Spero di riuscire a partecipare più attivamente d'ora in poi, quindi aspettate a dichiararmi morto^^
Certo Tortok noi mica avevamo intenzione di eliminare i membri a casaccio, però ora che è mancato il conte e nessuno ha notizie del dottore credo che sia nostro compito impegnarci di più visto che non avremo la pappa pronta, come già detto agli altri se hai idee proponile, magari per Mp così prima se ne discute :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Toc Zog Ven Lug 17, 2009 5:24 pm | |
| strano però che tutti si facciano risentire quando si sta per sfoltire la lista :sorr: .. vabbè in ogni caso un altro membro! se hai idee proponile.. abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile ora come ora. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Toc Zog | |
| |
|
| |
| Toc Zog | |
|