| Next army | |
|
+9Stile Lautrec Marzio de li Trabucchi Nefherret Lama di Tenebra ^Invictus^ Spirithorse Nemesi Engra89 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Engra89 Utente
| Titolo: Next army Gio Lug 16, 2009 1:00 am | |
| Salve, qualcuno sà per caso quale sia il prossimo esercito in uscita?? Grazie | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: Next army Gio Lug 16, 2009 10:08 am | |
| O Skaven o Bestie del caos, speriamo che siano le bestie. | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Next army Gio Lug 16, 2009 10:20 am | |
| - Nemesi ha scritto:
- O Skaven o Bestie del caos, speriamo che siano le bestie.
beh sia caos che skaven a mio modo di vedere non sono molto vari O.o però spero più skaven sisi.. | |
|
| |
Nemesi Utente
| Titolo: Re: Next army Gio Lug 16, 2009 10:20 am | |
| Come non sono molto vari? | |
|
| |
Engra89 Utente
| Titolo: Re: Next army Gio Lug 16, 2009 12:51 pm | |
| Beh io ho sia bestie che skaven :D.... Però mi devono rendere giocabile quel cakkio di shaggoth!!!!!! E speriamo che nn li facciano nudi come l ultima versione, sennò c è da prendere delle mazzate :D | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Next army Gio Lug 16, 2009 8:34 pm | |
| - Nemesi ha scritto:
- Come non sono molto vari?
a me il caos sembra tutto uguale xD | |
|
| |
Engra89 Utente
| Titolo: Re: Next army Ven Lug 17, 2009 12:44 am | |
| sarà...Ma fra demoni e guerrieri c è un abisso...Per non parlare delle bestie.... | |
|
| |
^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: Next army Ven Lug 17, 2009 4:33 pm | |
| - Citazione :
- beh sia caos che skaven a mio modo di vedere non sono molto vari O.o però spero più skaven sisi..
ma se sono 2 eserciti completamente diversi...mah
cmq salvo imprevisti i prossimi ad uscire sono gli Skaven ad agosto | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Next army Ven Lug 17, 2009 9:45 pm | |
| - ^Invictus^ ha scritto:
-
- Citazione :
- beh sia caos che skaven a mio modo di vedere non sono molto vari O.o però spero più skaven sisi..
cmq salvo imprevisti i prossimi ad uscire sono gli Skaven ad agosto dico che tutti e duw sono poco vari, questo intendevo.. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Next army Ven Lug 17, 2009 10:11 pm | |
cmq salvo imprevisti i prossimi ad uscire sono gli Skaven ad agosto sisi quoto skaven | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Next army Sab Lug 18, 2009 2:03 am | |
| ogri niente vero?... no eh?... non lo so ci spero... | |
|
| |
Marzio de li Trabucchi Utente
| Titolo: Re: Next army Sab Lug 18, 2009 3:47 pm | |
| - Nefherret ha scritto:
- ogri niente vero?... no eh?... non lo so ci spero...
madonna! Sono appena usciti XD I khemri invece? | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Next army Sab Lug 18, 2009 4:49 pm | |
| Se non sbaglo escono prima gli Skaven, poi non si sa...teoricamente son da rifare Bestie e Ogre, prima di tutti...però chissà. | |
|
| |
| Titolo: Re: Next army Sab Lug 18, 2009 10:16 pm | |
| - Lautrec ha scritto:
- Se non sbaglo escono prima gli Skaven, poi non si sa...teoricamente son da rifare Bestie e Ogre, prima di tutti...però chissà.
bestie forse si... ma ogni no... Direi che la priorità va più a Bestie e Khemri (che non li aggiornano dalla loro uscita) | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Next army Sab Lug 18, 2009 10:23 pm | |
| ..spero vivamente che rifacciano i Khemri.. hanno veramente bisogno di una bella rinfrescata.. son un bel esercito dal mio punto di vista.. ma ingiocabile ora come ora | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Next army Sab Lug 18, 2009 10:52 pm | |
| - Codice:
-
[i][color=green]..spero vivamente che rifacciano i Khemri.. hanno veramente bisogno di una bella rinfrescata.. son un bel esercito dal mio punto di vista.. ma ingiocabile ora come ora[/color][/i] Non sono d'accordo... io lo porto in torneo con discreti risultati. Contro i vampiri si fa davvero fatica, contro demoni anche, ma per il resto ce la si gioca davvero bene. Ogni tanto strappo vittorie anche ai demoni, pensa un po'. Khemri resta uno dei pochi eserciti di sesta, se non l'unico, ancora giocabile. Certo se venissero rivisitati farebbe piacere a tutti =) | |
|
| |
| Titolo: Re: Next army Sab Lug 18, 2009 11:23 pm | |
| si, non sia mai che magari possiamo avere dei nonmorti nostri anzichè condividerli con i conti vampiri -.-" | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Next army Dom Lug 19, 2009 2:48 pm | |
| - Citazione :
- Non sono d'accordo... io lo porto in torneo con discreti risultati. Contro i vampiri si fa davvero fatica, contro demoni anche, ma per il resto ce la si gioca davvero bene. Ogni tanto strappo vittorie anche ai demoni, pensa un po'.
Khemri resta uno dei pochi eserciti di sesta, se non l'unico, ancora giocabile. Certo se venissero rivisitati farebbe piacere a tutti =) ..Be si hai ragione anche tu.. ma hanno tante piccole regole che li penalizzano molto rispetto ai nuovi eserciti..per esempio non possono marciare (dovrebbero fare come i vampiri almeno), resuscitando non possono andare oltre il limite iniziale (non molto utile quindi), Truppe inutili (vedi cavalieri), pochi PG ( settra è ingiocabile dai), pochi scelte negli oggetti magici..Insomma io spero li rifacciano perchè son davvero un bell' esercito. | |
|
| |
Zizza Utente
| Titolo: Re: Next army Lun Lug 20, 2009 6:10 pm | |
-
- Citazione :
cmq salvo imprevisti i prossimi ad uscire sono gli Skaven ad agosto Escono tra un mese o agosto del prossimo anno? Perchè se è questo agosto si dovrebbe già sapere qualcosina... Qualcuno sa niente? | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Next army Mar Lug 21, 2009 7:53 am | |
| - Zizza ha scritto:
- ^Invictus^ ha scritto:
-
- Citazione :
cmq salvo imprevisti i prossimi ad uscire sono gli Skaven ad agosto Escono tra un mese o agosto del prossimo anno? Perchè se è questo agosto si dovrebbe già sapere qualcosina... Qualcuno sa niente? Si parla di questo agosto che io sappia | |
|
| |
Hardy Utente
| Titolo: Re: Next army Mar Lug 21, 2009 3:01 pm | |
| io sapevo che ad giugno dovevano uscire i skaven e a ottobre le bestie, pero presumo che abbiano posticipato l' uscita dei skaven per via delle nuove miniature dell' impero. Molti dicono che i sorci dovrebbero uscire ad agosto pero nn si sa nulla neanche qualche rumores. Infatti dubito fortemente anche della loro uscita ad agosto... pero spero di essere smentito poiche prima fanno i topi, prima fanno le bestie che voglio giocare al piu presto.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Next army Mar Lug 21, 2009 9:16 pm | |
| dubito Hardy, anche perchè solitamente la GW fa degli annunci ufficiali almeno un mese prima dell' uscita degli eserciti. Ma anche io spero di essere smentito... perchè prima fano gli skaven, prima fanno le bestie, prima fanno qualche altra fazione, prima fanno l' 8 edizione, e prima...forse... rifanno i khemri XD | |
|
| |
Cavaliere Utente
| Titolo: Re: Next army Mar Lug 21, 2009 9:32 pm | |
| e anche bretonnia ha anche bisogno di una rinfrescata! | |
|
| |
| Titolo: Re: Next army Mar Lug 21, 2009 9:35 pm | |
| - Cavaliere ha scritto:
- e anche bretonnia ha anche bisogno di una rinfrescata!
ormai sono diventato ripetitivo... però Khemri (il suo copyright) è datato 2002, bretonnia 2003 | |
|
| |
Spirithorse Utente
| Titolo: Re: Next army Mer Lug 22, 2009 8:38 am | |
| - Cavaliere ha scritto:
- e anche bretonnia ha anche bisogno di una rinfrescata!
perchè non ti bastano i cavalli che ha già? xDD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Next army | |
| |
|
| |
| Next army | |
|