Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo esercito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti femminili knights NOMI effetto 2010 recensione tattica 2011 caos degli 2014 indovinelli tattiche cavalieri orchi vampiro catalogo 2016 acqua Nehek dead space drone grey grigi

 

 Nuovo esercito

Andare in basso 
+3
Asurian
Lautrec
Asrao
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 3:12 pm

Gente, stavo pensando di prendere un nuovo esercito, mi interessano molto il caos mortale e i Lizzard
Caos mortale perché si basa molto sul CaC, cosa che se non fosse per le driadi non potrei pensare con gli WE, inoltre le armaturone mi ispirano, però gli uomini lucertola sono fortissimi in magia e bravi anche in CaC.

Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 3:14 pm

Personalmente ti consiglio i Lizard, secondo me han dei modelli più belli (non mi piacciono le megarmaturone del chaos) e son molto ben equilibrati...Del chaos non so dirti altro, non l'ho mai giocato :45u:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:54 pm

Guerrieri del caos sono stati fatti malino nella settima edizione. O li hai nel cuore, oppure iniziano a diventare frustranti.

I lizard sono ovviamente carismatici e hanno uno stile di gioco "interessante". Non è cosi scontato giocarli, secondo me, ma sono appassionanti.
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:27 pm

Quindi mi consigliate i lizzard?
Torna in alto Andare in basso
Engra89
Utente
Utente
Engra89


Età : 35
Località : La Spezia
Messaggi : 32

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 1:12 pm

Si lizard....quoto Asurian...Il Caos o cel hai dentro o nn se ne fa niente..E ti dirò che conosco molto bene i lizard perchè u ntempo ero tentato ad iniziare un esercitino..Ho il vecchio codex e ho letto quello nuovo..Un buon movimento,magia molto forte,in tiro con gli scinchetti dai molto fastidio piu eventuali baliste o cerbottane giganti montate sugli stegadonti! In corpo a corpo i sauri sono più che buoni....é un esercito a mio parere davvero bilanciato e molto bello per quel che riguarda l estetica dei modelli....Se dovessi consigliare ad un amico che inizia a giocare, voterei lizard...In questa edizione sono ancora piu forti della precedente.Stai parlando con uno che ha sempre collezionato caos,quindi per consigliarti lizard ce ne vuole ;)
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:52 pm

Ciao nn vorrei essere maleducato ma essendo un esponente della Gw vorrei dirvi che i vostri giudizi sul caos o sui lizardman sono infondate perchè ogni esercito viene cresto per essere equilibrato e nn per far si che ce ne sia uno più forte dell'altro!!!
Capito????
Quindi per la decisione di un esercito devi solo stare a vedere che tattica preferiresti utilizzare.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:53 pm

cresto= creato
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:57 pm

Il fatto che siano creati per essere equilibrati non vuol dire che lo siano necessariamente. Alcuni eserciti, magari di edizioni passate sono più deboli di alcuni fatti di recente: ogri, bestie del caos, a quanto pare orchi e goblin. Non tiriamo poi in ballo i mercenari, un esercito bistrattato. Il perché sia così è di poco interesse. Semplicemente il gioco è complesso, quindi anche senza tirare in ballo questioni di marketing è chiaro che ci possano essere alti e bassi e che il livello di competitività non sia proprio il medesimo.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:58 pm

Vedi cmq di tutto quello che hai appena detto hai capit ciò che intendevo....
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 7:17 pm

1) Grazie per i consigli, prendero i lizzard :45u:

2) fede, non per essere pignolo, però la prossima volta usa l'edit per corregere...

3) veramente esistono eserciti più forti di altri, e come!
E sfortunatamente i guerrieri del caos non sono fra i primi, per niente...
A me piacciono moto come esercito, forti in CaC e con un TA molto alto, ma pensa ad una cosa... costano un sacco di punti e per avere dei buoni bonus devi spendere altri punti ( pensa che i marchi non sono gratuiti ), mentre altri eserciti, come gli HE, hanno abilità ottime incluse nei pochi punti che costano, tipo la velocita di Ausurian ( o come si chiamava), o i DE che odiano tutti i nemici ( come anche gli HE, anche se la trovo una cazzata BGistica). Penso che sia giusto dire però che è possibile vincere con ogni esercito, ecco perché li volevo scegliere, comunque grazie per l'intervento.
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 7:27 pm

OK............. Va bene se devo rispondere voi niubbi vi dirò solo che avete ragione per il fatto del costo , ma i Guerrieri del Caos a mio parere sono fra i più forti per battaglie Apocalypse(fantasy) senza punti.
E per la tua risposta Asrao che esistono eserciti più forti di altri ti rispondo subito di..................................NO!!!!!!!!(tutto sta nella mani di chi li usa!!!!!!!!!!!!!!E lo spirito che un giocatore utilizza quando gioca che gli permettere di vincere!!!!!!RICORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:rerr:
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 7:35 pm

Ma infatti io ho detto che è possibile vincere con ogni esercito, basta saper giocare ed aver un pò di esperienza con l'esercito che si utilizza... comunque lasciamo perdere
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 7:35 pm

Allora, calma. La discussione ha centrato l'obiettivo, che era la scelta dell'esercito. Non si trasformi in un "invece si" "invece no" che non è in linea col topic sennò si chiude.
Ripeto, invito ancora alla calma. Fede23, va bene esprimere le proprie opinioni ma con garbo. Sopratutto evitiamo il maiuscolo. Ok?
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 7:37 pm

..............................Muahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OFF topic o no per me che con War ci lavoro da anni è così!!!!! :sfs: :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 8:02 pm

Citazione :
E per la tua risposta Asrao che esistono eserciti più forti di altri ti rispondo subito di..................................NO!!!!!!!!(tutto sta nella mani di chi li usa!!!!!!!!!!!!!!E lo spirito che un giocatore utilizza quando gioca che gli permettere di vincere!!!!!!RICORDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che i tornei di warhammer non sono la favola di cappuccetto rosso o la sigla di naruto "io credo in me e nel cuore mio ".

Ci sono eserciti più forti degli altri, e di netto, non cedo come fai a equipararne il potenziale.

Si inizia a creare un circolo alla "Morra cinese" tra tre quattro eserciti, ma gli altri non sono all'altezza
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 10:55 pm

in effetti che sono eserciti come i demoni del caos ( a me personalmente oltre a nn piacere le miniature li odio perchè sarebbe anche troppo semplice vincere e cmq nn vorrei passare da per uno che vince usando un esercito sgravato ) basta pensare che hanno un CaC paragonabile a quello di eserciti che si basano sul CaC come i guerrieri del caos . ma anche alti elfi, una magia devastante e un tiro ottimo
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:01 am

Erm, scusa una cosa, ma i demoni del caos non hanno tiro ( apparte i pirodemoni), prorpio come CV e Caos mortale... comunque raga, se vogliamo continuare sarebbe meglio aprire un topic apposta, ma ci hanno già avvertito, penso che altri spam e si chiude xD
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:50 pm

OH Diavolo!!!!!!! ho detto che uno deve combattere a seconda di che esercito gli piace e con il quale può fare strategie vincenti. OK???
Poi del fatto che esistono eserciti più potenti degli altri può capitare è vero.(Ad esempio secondo me l'impero e la Bretonnia fanno abbastanza pena),


P.s Asurian nn prendermi per il culo perchè nn sei nessuno ok????Io nn ho insultato nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:02 pm

Chiudo preventivamente il topic, si stava già andando OT comunque...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^
» Un 2°Esercito
» 2° esercito
» 2° esercito
» Il mio esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: