Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli per cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
consigli per cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli per cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli per cominciare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli per cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli per cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigli per cominciare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli per cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli per cominciare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli per cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead knights tattiche grey conti 2016 drone NOMI 2011 grigi recensione orchi vampiro degli cavalieri indovinelli caos space acqua 2010 femminili effetto catalogo Nehek tattica 2014

 

 consigli per cominciare

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
thekingofbronx
golgfag
8 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 3:33 pm

a me piacciono gli orki come mi consigliate di fare per imparare a gicare?sono forti gli orki ?dovrei comprare l'assalto a egressus ater?
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 3:50 pm

la terza domanda è retorica xD

non uno ma almeno due black reach devi comprare.

se ti piacciono fai gli orki sono super divertenti, inizia con 1000 pti e dopo alcune parite passa ai 1500
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 4:31 pm

allora, caro golgfag, spero ke tu ti sia letto la guida del tuo co-gildaiano emperor, li dice tutto, io consiglierei egressus ater a tutti xke hai detro il regolamento, dadi e misuratori e solo con quello risparmi! in + hai dentro un bel po di orki, e x giunta tutti modelli ka servono! quindi cosa fai ancora qui a leggere, e xke non stai ancora egressus ater in mano!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 4:45 pm

Quotone. Se poi trovi qualcuno a cui vendere i marines (cosa tutt altro che difficile) sei a cavallo...
Finchè non hai i modelli però c è sempre Vassal :45u:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:35 pm

ma certo che ho letto la guida di emperor sarebbe stata un eresia non farlo :sorr: :sorr: cos'è vassal????
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:40 pm

vassal è un simulatore del 40k, te lo linko https://warhammer.forumattivo.com/vassal-40k-war-is-on-line-f28/installazione-vassal-t9930.htm , non è fedele e preciso come giocare su un tavolo, ma è molto valido x provare liste e prenderci confidenza...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:44 pm

peccato che bisogna installarlo..... :4t:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:51 pm

beh, ne vale la pena, fidati in + puoi provare gratis il concilio di kapi e la marea verde, x capire il tuo stie di gioco
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:57 pm

il problema è mio papà....il computer è suo e ha la maia dei virus e str****** varie :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:56 pm

scusate se mi ficco in mezzo come i cavoli a merenda... io ho 2 parti di egressus alter da dare via che mi occupano spazio... se vuoi ne possiamo parlare in pm cmq ;)

Non sono un gran giocatore di orki ( e credo che non lo sarò mai... ), ma ho visto gente contenta di giocare anche quando prendeva le legnate... quando vinceva poi che te lo dico a fare! Scherzi a parte, sono un esercito abb divertente perchè parecchie cose sono assurde ( chi ha detto il mek con quel cannone assurdo XD ) e sono anche facili da pittare in serie...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 7:45 am

Guarda gli orchi secondo me sono l'esercito più folle e pazzo dell'interero 40k, e vederli waggare per il campo da tavolo fa sempre sorridere, anche all'avversario ( almeno a me capita XD ) quindi sono sicuro che ti daranno un sacco di soddisfazioni!!

Se non riesci a installare vassal, allora ti rimane, per fare prove di liste, il buon vecchio metodo del proxare!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 9:06 pm

I consigli te li hanno già dati e a me non resta che quotare xD, davvero ti diverti molto e hai un sacco di scelte, molto belli !
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 2:35 am

quoto...gli orki sono un esercito versatile...sa riempire di attacchi il nemico,sa riempirti il campo,sa perfino sparare tanti di quei colpi che non ti immagini!!!!
poi hanno i kapi su moto che sono il mio terrore,kamion,karri,lattine,zkatole!hanno davvero di tutto!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:37 am

grazie a tutti scusate se non ho risposto ma ho avuto qualche problema...raptor puoi mandarmi via pm cosa mi venderesti e quanto vorresti????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per cominciare Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cominciare   consigli per cominciare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per cominciare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli!!
» Consigli
» Consigli
» consigli per campagna
» Consigli..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: