Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
mono land speeder Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
mono land speeder Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
mono land speeder Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mono land speeder Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mono land speeder Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mono land speeder Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mono land speeder Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mono land speeder Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mono land speeder Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mono land speeder Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 recensione 2016 tattiche grigi catalogo femminili conti caos effetto drone space NOMI vampiro knights acqua cavalieri dead Nehek 2011 orchi grey 2010 degli indovinelli

 

 mono land speeder

Andare in basso 
+4
Kurush-Var
Raptor
Berto
Rogal Dorn
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 11:15 am

salve a tutti, da un po di tempo sento dire in giro ke una lista marines con 6-9 land speeder sia forte, purtroppo (o per fortuna) non ho mai giocato contro essa e chiedo a voi zendriani di spiegarmi come funziona e se effettivamente è competitiva o se fa skifo...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 12:27 pm

dipende molto da cosa giochi devo dire....Se usata bee può risultare difficile da contrastre, ma io da imperiale devo dire non la temo troppo
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:00 pm

Una volta si giocavano 9 land speeder... adesso non credo sia prestante
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:09 pm

Ora per niente...con le rotelle che hanno un dilaniante molto ridimensionato rispetto alla 4° edizione sono molto meno usati i land speeder...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:11 pm

mmmmhhhhhh qundi voi diteke è una fuffa insomma? boh io ne gioco 2 e devo dire ke a volte le faccio arrivare in aip e il loro sporco lavoro lo sanno fare...6 o 9 è un altra cosa però...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:47 pm

6 o 9 armate miste di rotella o multitermico si parla di 500-800 punti..vuol dire che molto altro con gli space non metti alla fine....E hanno pur sempre corazza 10-10-10
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 1:50 pm

Troppo fragili...... bastano delle armi con forza 4 e già inizi a sudare freddo.... e poi costano troppo rispetto a quello che riescono a fare.....
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 4:48 pm

Berto ha scritto:
Ora per niente...con le rotelle che hanno un dilaniante molto ridimensionato rispetto alla 4° edizione sono molto meno usati i land speeder...
Peccato che ora NON giocano le rotelle, ma cannoni termici, missili e heavy bolter, forse ai vostri tornei low level non ce ne sono, se giocate a tornei con liste serie difficile ne troviate meno di 6,continuate pure a non giocarli contenti voi.....
PS:ora i LS sparano a 36"pollici, col cavolo che li prendi a bolterate e/o lurcate come potevi fare prima.
PPS:ricordate che sono aeromobili veloci, quindi possono quasi sempre muovere e sparare almeno con 1 arma, se non sparano hanno la cover al 4+, tutt'altro che fragilissimi.
Provate a giocare contro demoni, chaos o Tiranidi orki senza speeder poi vi accorgete. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 5:40 pm

Black mage ha scritto:
Berto ha scritto:
Ora per niente...con le rotelle che hanno un dilaniante molto ridimensionato rispetto alla 4° edizione sono molto meno usati i land speeder...
Peccato che ora NON giocano le rotelle, ma cannoni termici, missili e heavy bolter, forse ai vostri tornei low level non ce ne sono, se giocate a tornei con liste serie difficile ne troviate meno di 6,continuate pure a non giocarli contenti voi.....
PS:ora i LS sparano a 36"pollici, col cavolo che li prendi a bolterate e/o lurcate come potevi fare prima.
PPS:ricordate che sono aeromobili veloci, quindi possono quasi sempre muovere e sparare almeno con 1 arma, se non sparano hanno la cover al 4+, tutt'altro che fragilissimi.
Provate a giocare contro demoni, chaos o Tiranidi orki senza speeder poi vi accorgete. :ciao:

io sono dello stesso parere di black, il rotellone a ke serve mi domando io quando abbiamo i missili e il multimelta, tra l'altro i missili sparano come 2 lanciamissili della tattica, mica male no?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 9:37 pm

Che si gioca senza rotelle ok, ma secondo me i marine possono mettere roba più prestante... senza ombra di dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 10:20 pm

Raptor ha scritto:
Che si gioca senza rotelle ok, ma secondo me i marine possono mettere roba più prestante... senza ombra di dubbio...

inutile dire ke dipende sempre da lista e avversario... comunque i lanciamissili sono molto versaili, pizze contro tiranidi orki e xke no, guardia e perforanti contro retro dei carri, carnifex e tiranni...senza contare il multimelta, volendo lo si puo mandare in aip e 2 multimelta seccano un land raider... secondo me non è un cattivo pezzo, certo devi farci girare una lista... io ci ho pensato x upgradare la mia RG a lista da torneo se i 6/9 land speeder sono così forti... poi i veicoli sono da BG della RG...perfetto direi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 11:17 pm

Per me potrebbe essere una lista competitiva, tuttavia più difficile da gestire rispetto ad altre di marines!

Poi vabbè, io sono pure sfigato e non ci riesco mai a combinare niente XD All'ultima partita lo squadrone da 3 lanciamissile con le pizze mi ha fatto fuori solo 5 berserker in 7 turni....
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 10:22 am

Sfighe a parte il potenziale della lista c'è, ma magari capita un campo pieno di elementi "oscenici" e truppini e in aip un ce la fai a mandarli... dipende da come si gioca poi... a me nun sò mai piaciuti nemmeno con le rotellone in 4a edizione e i 3 che giocavo lo facevo pure controvoglia...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 3:32 pm

Però considerato che, per fragili che siano, tirano due colpi di lanciamissili per soli 90 punti che schifo non fanno... E poi se serve possono sempre speedare acontendere qualche obiettivo... Io non li gioco perchè non mi piacciono i modelli ma gli speeder non sono affatto male, anzi!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 10:45 am

3 con missili son 270 punti che, anche se hai sfiga, si ripagano (ricordo che la possibilità di sparare pizze antiorki è buona).
certo, 9 non li gioca nessuno, diciamolo...
bene o male son 500 punti (nel settaggio più economico) che bene non fanno all'avversario, però il resto della lista rimane un po' ingessata.
3 li gioco di solito e il loro lavoro lo fanno benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 3:40 pm

Citazione :
certo, 9 non li gioca nessuno, diciamolo...
Dipende a 1850 se ne vedono abbastanza spesso schierati 9, a 1500 di media almeno 6
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mono land speeder Empty
MessaggioTitolo: Re: mono land speeder   mono land speeder Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mono land speeder
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: