| Salve a tutti!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
xXJames19Xx Utente

| Titolo: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 11:31 am | |
| Ciao a tt! ho cominciato da pc a giocare a wh40k e mi sn preso l'assalto a egressus ater facendo a meta' cn un mio amico. mi sn preso gli orki xk mi piacevano di +;adeso xo' mi servirebbe una lista dell' esercito xk ho qualke dubbio su come giocarli. mi potete aiutare???? grazie a tt :sorr: |
|
 | |
Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 11:43 am | |
| Benvenuto! Posta la tua richiesta nella sezione warhammer40k, liste degli eserciti. Vedrai che riceverai presto ottimi consigli.  "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|
 | |
Rob Lucci Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 11:47 am | |
| Welcome to Zendra :dsf45: |
|
 | |
Kurush-Var Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 11:54 am | |
| Benvenuto James! :thea: L'ESTETA del CLAN ZENDRA"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock "I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company |
|
 | |
*skarloc* Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 12:28 pm | |
| Ciao,benvenuto a Zendra.Vedo che siamo abbastanza vicini come città. |
|
 | |
Asrao Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 1:12 pm | |
| |
|
 | |
Talaban Guardiano di Zendra

Età : 33 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
 | Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 2:01 pm | |
| benvenuto neo seguace degli orki!!  When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.- Spoiler:
-
[center]...and the great blue pig in the sky...    In blatta veritas! In un mondo perfetto ci vuole anche questo colui che dà sempre il suo cattivo esempio. [/center]
Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
|
|
 | |
thekingofbronx Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 2:05 pm | |
| benvenuto.....
vedrai che ti troverai bene su zendra |
|
 | |
Rogal Dorn Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 4:37 pm | |
| penso ke il modo migliore x darti il benvenuto sia WAAAAAAAAAAAAAAGH, comunque anke a te dico di visitare il 3rd linkato in my firma.. METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA- Spoiler:
-
 -Tommaso Migliorini, TLB (Fondatore) -Alessandro De Maron, Rogal_Dorn1993 -Eni Lamaj, Orkeldar -Giorgio Testanera, Arcivampiro -Fabrizio Venturini, lryuwegvfhenrgn -Antonio Luca Langone, Lango -Ronnie Caramellino, Stocco -Tiziano Taccani, IoRi
|
|
 | |
Lama di Tenebra Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 7:36 pm | |
| ciao, benvenuto :ciao:   "Colpiremo i nemici con acciaio affilato e gelidi cuori. I deboli muoiono così che i forti prevalgano, e nessuno verrà risparmiato. Allora, e solo allora, i nostri nemici conosceranno il vero significato della paura." Malekith, Re Stregone |
|
 | |
The Warlock Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Gio Lug 23, 2009 7:38 pm | |
| Benvenuto :thea: P.S.: Non usare tutte quelle abbreviazioni stile sms per favore :sfs: |
|
 | |
Kelpie Utente

| Titolo: Re: Salve a tutti!!! Lun Lug 27, 2009 7:46 am | |
| |
|
 | |
il killer mutato Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Salve a tutti!!!  | |