Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis 2016 grey 2014 orchi caos space 2011 drone tattica indovinelli dead femminili 2010 degli recensione grigi vampiro effetto tattiche knights catalogo cavalieri NOMI acqua conti

Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta

Andare in basso 
+4
Lama di Tenebra
Asrao
il killer mutato
Yakumo-dono
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Empty
MessaggioTitolo: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 3:50 pm

Il nuovo Zendrabowl doveva partire all'incirca una settimana fa. Per motivi personali, tuttavia, non sono riuscito a ritagliare il tempo necessario ad organizzarlo e me ne scuso. Dovendo partire per le vacanze, le iscrizioni sono aperte da adesso ma il torneo vero e proprio dovrà partire necessariamente intorno al 10 di agosto. Chi di voi vuole partecipare e ritiene di poter essere disponibile a partire da quella data lo comunichi qui.
Annuncio inoltre che, per rendere più veloce lo scorrere del gioco e anche più competitive certe squadre ho deciso di proporre una novità nel gioco: i punti sportività. Questi punti avranno due ruoli: il primo sarà quello di assegnare un premio al giocatore più sportivo, mentre il secondo, di immediato effetto sulle partite, servirà a dirimere il problema non trascurabile di come risolvere partite terminate con un pareggio. Se una partita conduce ad un pareggio, delle due sarà ammessa quella con più punti sportività: questo perché i punti sportività dovrebbero essere assegnati in tutti quei casi in cui il giocatore preferisce rinunciare a parte della competitività per adattarsi allo spirito sportivo o allo spirito del gioco.
Esempi dell'assegnazione dei punti sportività potrebbero essere i seguenti: scelta di razze meno competitive, scegliere una nuova squadra invece di una già pronta, evitare di stallare la metà, evitare i falli all'ultimo turno, concedere turni all'avversario in caso di turn over involontario, giocare per vincere e non per skillare i giocatori, ecc.
Questa introduzione è ovviamente al vaglio di voi giocatori e non deve essere intesa da voi come una limitazione al divertimento ma anzi come una novità introdotta per rinfrescare il gioco. In particolare ci tengo a far notare che ho inteso questi punti anche come un forte incentivo a giocare razze "preferite" e intriganti piuttosto che razze più efficienti e collaudate senza per questo vedersi pregiudicato l'ottenimento di un buon risultato.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 4:01 pm

io mi iscrivo, ma sarò disponibile dal 16 di agosto
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 5:10 pm

io mi iscrivo, ma c'è un problemino... mi scoccia cerace le regole del gioco xD
Chi me le linca? ( veramente non le trovo o.o)
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 5:15 pm

Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 7:36 pm

grazie, come già detto ci sto :-)
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 8:08 pm

non ho capito molto ma anch'io ci sto
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 2:55 am

Se non hai capito chiedi pure per pm, vedrò di ragguagliarti ^ ^
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:39 pm

Mi dispiace moltissimo ma mi vedo costretto a non partecipare... peccato perchè bloodbowl è davvero figo, poterlo giocare per pc è davvero fantastico poi... vabbè ci sarò per la prossima volta.

In bocca al lupo ragazzi, e vinca il migliore!
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:12 pm

io ci sono. Se scelgo i nonmorti lo faccio per simpatia..... tutti mi dicono che son forti, ma a parte la regeneration non ci trovo poi cos' tanta efficienza.......

Comunquecome già detto ci sono.

Dobbiamo fare squadre da zero oppure possiamo tenre quelle che già abbiamo (per chi le ha ovviamente)?

mmmm quasi quasi potrei farmi gli umani...però devo trovare dei nomi caratteristici
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:00 pm

Bon, allora mi iscrivo anche io. Una nuova zkuadra....i tapponzoli? O i vichinghi poco techno? O i topi che non amano la topa?....
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 4:22 pm

Ahimè, purtroppo in quel periodo sarò in vacanza e senza computer, quindi dovrò far vincere qualcun altro :sorr: Comunque buon zendrabowl a tutti, la prossima volta ve la vedrete con i miei zombi :7yg: (con gli skaven è troppo facile.... :wrqf: ).
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:57 pm

Raga, mi dispiace ma fra poco parto ( non era in programma...), e starò via tutto agosto, anche se col telefono potrò connettermi... ma non credo che riuscirei a partecipare al torneo... mi dispiace
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 11:37 am

Yak, direi che mancano un po' di patrtecipanti, forse conviene rinviare a settembre quando ci sarà più disponibilità, che ne dici?
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 12:39 pm

Comunque io ritengo che quella dei punti sportività non sia molto utile per lo svolgimento dei match. Meglio fare delle statistidche che indichino con precisione, come i "feriti" o altro.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:27 pm

ragazzi mi dispiace tanto ma do forfait per il torneo, finché non giocherò ad un livello almeno decente rispetto al vostro (ossia mai), preferisco lasciar perdere.

Ogni squadra che faccio, mi impegno sempre a farla il più ganza possibile, tra immagini, sostituzione di iconcine dei giocatori in campo e la scelta dei nomi perfetti, e, come potrete ben capire, non mi piace veder sempre sconfitti i miei beniamini.

Nessun rancore ovviamente. Solamente sono una schiappa io.

Arrivederci.......:(

Ultima modifica di The Candyman il Mer Ago 19, 2009 9:43 pm - modificato 1 volta.
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:32 pm

io sono dentro invece
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 9:10 pm

ah accidenti... come è sempre accaduto nella mia vita ho nuovamente cambiato idea.

Partceiperò.

Non con le nuove e ganzissime squadre umane a cui tengo troppo, ma con un'altra.......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta   Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta Icon_minitime

Annuncio nuovo Zendrabowl e proposta
Pagina 1 di 1