| Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
metalgiamma Utente
| Titolo: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 12:37 pm | |
| Facendo la lista ho deciso di assettare i due assassini con le stellette dilanianti e l'omicida però mi è venuto un dubbio: allora con l'omicida considero la Fo superiore di uno rispetto alla Re dell'avversario fino ad un massimo di 6; per determinare la Fo delle stellette uso la Fo di base dell'assassino o quella già modificata dall'omicida? Grazie!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 7:15 pm | |
| Stessa domanda che mi sono posto io. Però visto che dice che tutte le armi ne sono impregnate e che le stellette ne sono impregnate tu consideri la forza dell'assassino già modificata a mio avviso. Ma non ci scommetto | |
|
| |
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 7:24 pm | |
| Anche a me leggendo le regole sembra così però non ne sono sicuro... | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 9:20 pm | |
| Stesso problema che ho avuto io in molte occasioni, non ne sono sicuro ma non credo che aumenti di 2 pperchè il codex dice che per l'omicida hai un punto rispetto alla resistenza del bersaglio, ma le stellette dicono che si usa la forza del possessore +1 e qui credo che si riferisca alla forza del possessore non modificata | |
|
| |
Asrao Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 10:46 pm | |
| Io ho sempre pensato che si utilizzasse direttamente la fo modifiicata quando conviene ( cioé quando diventa fo 6) perché negli altri casi sono già fo 5 | |
|
| |
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 10:55 pm | |
| Quindi in pratica se ho le stellette cosparse di omicida ignoro la regola della Fo delle stellette e considero solo che queste hanno Fo di 1 in più rispetto alla Re del bersaglio come per tutte le altre armi cosparse? | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 11:02 pm | |
| No al massimo ignori la regola dell'omicida, poi sul codex c'è scritto: quando un'arma è cosparsa di questo veleno (o una roba simile) quindi credo si riferisca a una comune arma | |
|
| |
Asrao Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Dom Lug 26, 2009 11:08 pm | |
| bhe, però le stellette son pur sempre armi ^^ Non credo che faccia differenza se sono magiche o no, almeno credo... :efef: | |
|
| |
^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Lun Lug 27, 2009 4:28 am | |
| Dunque, mettiamo un pò di ordine: Un Assassino equipaggiato con Stellette e Omicida considera sempre entrambi i bonus dati da questi doni quando utilizza le stellette. NB: Si applica prima il bonus dato dall'Omicida, poi si aggiunge il +1 alla forza. Infatti noterte che feriscono sempre al 2+ tranne quando hanno a che fare con bestioni con Re6 (in questo caso arrivano al bonus massimo e cioè Fo7) Eh anche io speravo che si aplicasse solo il +1 e invece...ecco xchè sono considerati un must, nonchè sgravi ^^ | |
|
| |
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Lun Lug 27, 2009 12:13 pm | |
| Ok allora è proprio come avevo immaginato!Bene bene bene!!!Grazie mille per il chiarimento!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida | |
| |
|
| |
| Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida | |
|