Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche indovinelli knights Tutatis 2011 drone femminili conti NOMI cavalieri 2010 vampiro 2016 dead acqua caos grey space grigi degli tattica effetto 2014 catalogo recensione orchi

Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma

Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Empty
MessaggioTitolo: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 12:37 pm

Facendo la lista ho deciso di assettare i due assassini con le stellette dilanianti e l'omicida però mi è venuto un dubbio: allora con l'omicida considero la Fo superiore di uno rispetto alla Re dell'avversario fino ad un massimo di 6; per determinare la Fo delle stellette uso la Fo di base dell'assassino o quella già modificata dall'omicida?
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:15 pm

Stessa domanda che mi sono posto io. Però visto che dice che tutte le armi ne sono impregnate e che le stellette ne sono impregnate tu consideri la forza dell'assassino già modificata a mio avviso. Ma non ci scommetto
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:24 pm

Anche a me leggendo le regole sembra così però non ne sono sicuro...
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 9:20 pm

Stesso problema che ho avuto io in molte occasioni, non ne sono sicuro ma non credo che aumenti di 2 pperchè il codex dice che per l'omicida hai un punto rispetto alla resistenza del bersaglio, ma le stellette dicono che si usa la forza del possessore +1 e qui credo che si riferisca alla forza del possessore non modificata
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 10:46 pm

Io ho sempre pensato che si utilizzasse direttamente la fo modifiicata quando conviene ( cioé quando diventa fo 6) perché negli altri casi sono già fo 5
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 10:55 pm

Quindi in pratica se ho le stellette cosparse di omicida ignoro la regola della Fo delle stellette e considero solo che queste hanno Fo di 1 in più rispetto alla Re del bersaglio come per tutte le altre armi cosparse?
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 11:02 pm

No al massimo ignori la regola dell'omicida, poi sul codex c'è scritto: quando un'arma è cosparsa di questo veleno (o una roba simile) quindi credo si riferisca a una comune arma
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 11:08 pm

bhe, però le stellette son pur sempre armi ^^ Non credo che faccia differenza se sono magiche o no, almeno credo... :efef:
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 4:28 am

Dunque, mettiamo un pò di ordine:
Un Assassino equipaggiato con Stellette e Omicida considera sempre entrambi i bonus dati da questi doni quando utilizza le stellette.
NB: Si applica prima il bonus dato dall'Omicida, poi si aggiunge il +1 alla forza.
Infatti noterte che feriscono sempre al 2+ tranne quando hanno a che fare con bestioni con Re6 (in questo caso arrivano al bonus massimo e cioè Fo7)
Eh anche io speravo che si aplicasse solo il +1 e invece...ecco xchè sono considerati un must, nonchè sgravi ^^
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 12:13 pm

Ok allora è proprio come avevo immaginato!Bene bene bene!!!Grazie mille per il chiarimento!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida   Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida Icon_minitime

Dubbio forza delle stellette dilanianti + omicida
Pagina 1 di 1