Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2016 knights 2014 2010 drone catalogo vampiro conti grigi dead tattica 2011 cavalieri indovinelli femminili Nehek space tattiche grey acqua NOMI effetto degli orchi recensione

 

 orki su moto a reazione?!?!?!

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
golgfag
6 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 8:22 pm

mi sono affacciato da poco nel mondo di warhammer 40k e mi è venuta la pazza idea di mettere degli orki su moto a reazione (preferibilmente degli eldar oscuri) e creare un esercito di orchi tutto motorizzato apparte i ragazzi trasportati da kamion e cose simili, le scatole di morte e le lattine assassine ricavate dragdont razziati o magari sentinel imperiali.che ne dite è una bella idea??forse non è il posto giusto ma aprire un nuovo topic non mi sembra il caso:sarebbe competitivo un esercito orkesco tutto motorizzato?????
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 8:59 pm

Guarda, la monomoto è forse la lista orka piu sgrava fattibile al momento. Sulle modifiche invece non so... Mi sembra un ottima idea, ma ti ci vorrà taaaaaaaaanta buona voglia, pazienza e GS ^^
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 12:27 am

io ti consiglio di fare degli schizzi disegnati prima di porti in quest' impresa, che è davvero notevole.
Per ora è l' unico consiglio che sono in grado di darti
Saluti!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:19 pm

non conosco le dimensioni delle moto a reazione e dalle foto che ho mi sembrano piccole per un orko sapreste illuminarmi su questa cosa zenza dover comprare i modelli?maresciallo ma si puo fare una lista solo di moto?!?!?!?!che figata!!!!!!!!!! :25h:
Torna in alto Andare in basso
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 12:50 pm

certo
se metti wazdakka come qg tutte le moto sono scelta truppa!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:27 pm

perfetto :9iuy: !!!!!!!qualcuno sa dirmi le dimensioni?direi di trattare l'aspetto modellistico qui,per quello del gioco ho aperto un topic in discussioni warhammer40k
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 5:14 pm

bhe, ma al massimo le puoi considerare tipo le moto umane, magari basati su un RS, considera che l'orko è alto 2 metri e passa e l'idea ce l'hai xd!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 7:02 pm

non ho capito bene cosa intendi asrao...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:27 pm

secondo me le moto a reazione sono poco probabili per un orko: oltre ai problemi di stazza orchesca ( che appunto è un bestione di 2 metri per un centinaio di chili, grosso modo quanto uno space marine ) rispetto a quella eldar ( che è grosso modo come un umano di dimensioni ) c'è da considerare la forma troppo strana per un orco, lontana dal loro modo di "creare" veicoli e quant'altro ( che ricordati per loro devono essere quanto più grosse e rumorose possibili, l'opposto di quelle eldar che sono agili e silenziosi ).
Ceerto potresti sempre dire che sono state rubate e modificate, ma ti ritroveresti davanti a un lavoro davvero impegnativo e non di facile realizzazione.
Se vuoi partire da moto razziate è più semplice, se non vuoi usare quelle degli orki, da quelle degli space marine!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:41 am

l'imponente lavoro non mi interessa se puo venire una bella cosa ci proverò,per le diverse caratteristche delle moto eldar sicuramente i mek ci metteranno le mano e le faranno diventare piu rumorose che mai!!!!!!!!!!! :sorr: quelle degli space marin mi fanno schifo non sembrano neanche moto capisco che siaono da guerra però sono enormi!!!!!!!! :efef:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:18 am

golgfag ha scritto:
l'imponente lavoro non mi interessa se puo venire una bella cosa ci proverò,per le diverse caratteristche delle moto eldar sicuramente i mek ci metteranno le mano e le faranno diventare piu rumorose che mai!!!!!!!!!!! :sorr: quelle degli space marin mi fanno schifo non sembrano neanche moto capisco che siaono da guerra però sono enormi!!!!!!!! :efef:

enormi???O_o ma allora mi sache non hai presenti quelle a reazione, che sono ancora più grandi eh XD
e considera che un orko è ancora più grnade, quindi la sua mnoto dovrà ancora essere più grossa !
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:14 pm

enorme per via delle ruote vhe da quanto sono larghe credo facciano stare la moto in piedi zenza bisogno di colla
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 10:19 am

guarda ho appena fatto un esercito di marine interamente in moto, se vuoi farle stare in piedi quelle moto oltre a incollarle alle basette ci consiglio anche di mettergli delle spinette di ferro altrimenti rischiano di staccarsi con un niente!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 9:36 am

bo forse mi sbaglio...,a comunque non mi piacciono grazie lo stesso per il consigli di utilizare loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orki su moto a reazione?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?!   orki su moto a reazione?!?!?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orki su moto a reazione?!?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: