| orki su moto a reazione?!?!?! | |
|
+2Maresciallo_Helbrecht golgfag 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: orki su moto a reazione?!?!?! Dom Lug 26, 2009 8:22 pm | |
| mi sono affacciato da poco nel mondo di warhammer 40k e mi è venuta la pazza idea di mettere degli orki su moto a reazione (preferibilmente degli eldar oscuri) e creare un esercito di orchi tutto motorizzato apparte i ragazzi trasportati da kamion e cose simili, le scatole di morte e le lattine assassine ricavate dragdont razziati o magari sentinel imperiali.che ne dite è una bella idea??forse non è il posto giusto ma aprire un nuovo topic non mi sembra il caso:sarebbe competitivo un esercito orkesco tutto motorizzato????? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Dom Lug 26, 2009 8:59 pm | |
| Guarda, la monomoto è forse la lista orka piu sgrava fattibile al momento. Sulle modifiche invece non so... Mi sembra un ottima idea, ma ti ci vorrà taaaaaaaaanta buona voglia, pazienza e GS ^^ | |
|
| |
Marzio de li Trabucchi Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Lun Lug 27, 2009 12:27 am | |
| io ti consiglio di fare degli schizzi disegnati prima di porti in quest' impresa, che è davvero notevole. Per ora è l' unico consiglio che sono in grado di darti Saluti! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Lun Lug 27, 2009 2:19 pm | |
| non conosco le dimensioni delle moto a reazione e dalle foto che ho mi sembrano piccole per un orko sapreste illuminarmi su questa cosa zenza dover comprare i modelli?maresciallo ma si puo fare una lista solo di moto?!?!?!?!che figata!!!!!!!!!! :25h: | |
|
| |
pixan Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mar Lug 28, 2009 12:50 pm | |
| certo se metti wazdakka come qg tutte le moto sono scelta truppa! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mar Lug 28, 2009 2:27 pm | |
| perfetto :9iuy: !!!!!!!qualcuno sa dirmi le dimensioni?direi di trattare l'aspetto modellistico qui,per quello del gioco ho aperto un topic in discussioni warhammer40k | |
|
| |
Asrao Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mar Lug 28, 2009 5:14 pm | |
| bhe, ma al massimo le puoi considerare tipo le moto umane, magari basati su un RS, considera che l'orko è alto 2 metri e passa e l'idea ce l'hai xd! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mar Lug 28, 2009 7:02 pm | |
| non ho capito bene cosa intendi asrao... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mar Lug 28, 2009 9:27 pm | |
| secondo me le moto a reazione sono poco probabili per un orko: oltre ai problemi di stazza orchesca ( che appunto è un bestione di 2 metri per un centinaio di chili, grosso modo quanto uno space marine ) rispetto a quella eldar ( che è grosso modo come un umano di dimensioni ) c'è da considerare la forma troppo strana per un orco, lontana dal loro modo di "creare" veicoli e quant'altro ( che ricordati per loro devono essere quanto più grosse e rumorose possibili, l'opposto di quelle eldar che sono agili e silenziosi ). Ceerto potresti sempre dire che sono state rubate e modificate, ma ti ritroveresti davanti a un lavoro davvero impegnativo e non di facile realizzazione. Se vuoi partire da moto razziate è più semplice, se non vuoi usare quelle degli orki, da quelle degli space marine! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mer Lug 29, 2009 9:41 am | |
| l'imponente lavoro non mi interessa se puo venire una bella cosa ci proverò,per le diverse caratteristche delle moto eldar sicuramente i mek ci metteranno le mano e le faranno diventare piu rumorose che mai!!!!!!!!!!! :sorr: quelle degli space marin mi fanno schifo non sembrano neanche moto capisco che siaono da guerra però sono enormi!!!!!!!! :efef: | |
|
| |
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mer Lug 29, 2009 11:18 am | |
| - golgfag ha scritto:
- l'imponente lavoro non mi interessa se puo venire una bella cosa ci proverò,per le diverse caratteristche delle moto eldar sicuramente i mek ci metteranno le mano e le faranno diventare piu rumorose che mai!!!!!!!!!!! :sorr: quelle degli space marin mi fanno schifo non sembrano neanche moto capisco che siaono da guerra però sono enormi!!!!!!!! :efef:
enormi???O_o ma allora mi sache non hai presenti quelle a reazione, che sono ancora più grandi eh XD e considera che un orko è ancora più grnade, quindi la sua mnoto dovrà ancora essere più grossa ! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Mer Lug 29, 2009 2:14 pm | |
| enorme per via delle ruote vhe da quanto sono larghe credo facciano stare la moto in piedi zenza bisogno di colla | |
|
| |
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Gio Lug 30, 2009 10:19 am | |
| guarda ho appena fatto un esercito di marine interamente in moto, se vuoi farle stare in piedi quelle moto oltre a incollarle alle basette ci consiglio anche di mettergli delle spinette di ferro altrimenti rischiano di staccarsi con un niente! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! Lun Ago 03, 2009 9:36 am | |
| bo forse mi sbaglio...,a comunque non mi piacciono grazie lo stesso per il consigli di utilizare loro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orki su moto a reazione?!?!?! | |
| |
|
| |
| orki su moto a reazione?!?!?! | |
|