Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek indovinelli orchi 2016 grigi caos vampiro acqua effetto cavalieri drone 2011 NOMI grey tattiche recensione space tattica dead knights conti 2010 catalogo femminili 2014 degli

 

 Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro

Andare in basso 
+3
Simon Franz
Asurian
Rob Lucci
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:09 pm

Lord mago di 3°
spada fo,corazza cadaverica,corona,furia rossa,odio, evoca ghoul

Vampiro
accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando

Re spettro stendardiere
Nera ascia di krell

5 lupi
5 lupi

20 Ghoul con ghast

20 Ghoul con ghast

20 Ghoul con ghast

15 Guardie dei tumuli
alfiere e campione stendardo dei tumuli


5 ombre

varghulf

tot 1997

Che ne dite? Aspetto commenti :45u:


Ultima modifica di Rob Lucci il Mer Lug 29, 2009 10:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:21 pm

Mm... se vuoi farla davvero performante devi sostituire gli scheletri con i ghoul rob.. troppi vantaggi (stirpe dei ghoul su tutti)

Ombre ottime, varghulf...io preferisco i rocca.

Mancano i lupi e i pippi però, soprattutto questi ultimi indispensabili!

Quei 15 tumuli mi sanno di nè carne ne pesce... ma in una lista con gli scheletri hanno già un loro perchè, dato che non restano indietro come per quello che riguarda i ghoul...abbassa il numero di scheletri e arriva a 20 guardiani!

E' una buona lista, ma con i conti si può arrivare a fare molto più male...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:33 pm

Dimenticavo che ho inserito una unità da 8 lupi zombi con campione, non l'ho scritta....

Questa lista l'avevo ideata sul principio di evocare a più non posso.

Ho provato sia i rocca che il varghulf e quest'ultimo mi ha performato molto di più.
I cavalieri non vedono mai il cac a causa dell'artiglieria avversaria...

Questa lista l'ho già provata contro i nani e ho fatto vittoria devastante, però vediamo se performa anche con meno scheletri iniziali
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:35 pm

8 lupi zombie con campione? Che funzione hanno? Io ne gioco due da 5.

Riguardo a varg e rocca... Il discorso è che alcune unità, proprio come i rocca, richiedono una certa pratica per saperle usare, le prime volte le si gioca male...vale tuttavia la pena fare esperieza, dato che unità come i rocca fanno la differenza, eccome.
Dato che sei fisso con i vampiri, a quanto mi pare, giocali ogni tanto. Vedrai da solo di cosa sono capaci!


Anche se ti vanno fatti i complimenti per la vittoria con i nani (dovrebbero togliere il codex di questi incapaci...) penso che con i ghoul saresti molto più competitivo. E ti invito a mettere almeno una unità di pippi.

IL tuo lord mi piace, cosi come il vampirello, invece il bsb senza stendardo alcuno mi lascia un po' interdetto, non hai idee più accattivanti?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:37 pm

IL re spettro l'ho ideato per far bagno di sangue nelle sfide con gli eroi piccoli, gli dò lo stendardo solo per avere il +1 alla risoluzione e per subire ferite in meno
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:48 pm

Editata :45u: , ora com'è?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 4:02 pm

Rob Lucci ha scritto:
Lord mago di 3°
spada fo,corazza cadaverica,corona,furia rossa,odio, evoca ghoul
Dagli talismano di lycni e una perga.

Vampiro
accolito oscuro, evoca ghoul, elmo del comando

Re spettro stendardiere
Nera ascia di krell
Meglio su destrioro con drakenhof.

5 lupi
5 lupi

20 Ghoul con ghast

20 Ghoul con ghast

20 Ghoul con ghast
Per far entrare drakenhof mettili da 15.

15 Guardie dei tumuli
alfiere e campione stendardo dei tumuli
A 2000punti non ti convengono, meglio mettere o i rocca (sostiusci il varghulf) e metti dei pippistrelli.


5 ombre
Banshee ci potrebbe stare.

varghulf

tot 1997

Che ne dite? Aspetto commenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 11:00 am

Scusa Simon, il talismano del lycni a che pro? :124:
Le perghe non mi servono perchè tanto nessuno gioca più di due maghi e coi dadi dispersione ci stò dietro.

Lo stendardo di drak non mi ha mai convinto... troppi punti per una cosa che facilmente ti annullano... ( dato che gioco abitualmente contro i nani).

I tumuli li ho messi per far punti, sono l'unica unità che picchia del esercito (eccetto ombre ovviamente).

E la banshee stessa cosa dello stendardo, non ha mai fatto quello che doveva, e difficilmente lo fa... molto meglio 3 attacchi in più a fo5.

I rocca mi hanno sempre deluso, non sono mai arrivati in cac, per quanto bene li muovessi.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 11:39 am

Citazione :
Scusa Simon, il talismano del lycni a che pro?
Lycni fa comodo, avere movimento 9 ti puoi salvare il generale da cose pericolose oppure farlo caricare di 18" in solitaria contro le macchine da guerra.

Citazione :
Le perghe non mi servono perchè tanto nessuno gioca più di due maghi e coi dadi dispersione ci stò dietro.
Se giochi contro il caos che ha il cancello, ti fa sempre comodo. Oppure l'impero con 3 maghi e arcilettore su altare è difficile da annullare con 5 dadi dispersione.
Oppure un alto elfo con un mago di IV e un mago di secondo difficile da disperdere soprattutto se ti lancia il prosciuga magia.

Citazione :
Lo stendardo di drak non mi ha mai convinto... troppi punti per una cosa che facilmente ti annullano... ( dato che gioco abitualmente contro i nani).
Quante armi infuocate avrà mai? cmq ti serve anche per salvarli dallo svampo.

Citazione :
I tumuli li ho messi per far punti, sono l'unica unità che picchia del esercito (eccetto ombre ovviamente).
Per carità a me piacciono, ma a 2000punti trovo meglio altre cose.

Citazione :
E la banshee stessa cosa dello stendardo, non ha mai fatto quello che doveva, e difficilmente lo fa... molto meglio 3 attacchi in più a fo5.
Invece fa sempre comodo, giusta l'idea che ha 3 attacchi in + a fo5 ma quell'attacco da tiro che ha fa la differenza. Certo andare su truppe con D10 è difficile, vai su quelle con D7 come impero o demoni e vedi la differenza.

Citazione :
I rocca mi hanno sempre deluso, non sono mai arrivati in cac, per quanto bene li muovessi.
Quanti volte li hai provati 1 o 2 volte?
Torna in alto Andare in basso
Alisia von Drack
Utente
Utente
Alisia von Drack


Età : 35
Località : lucca
Messaggi : 39

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 7:34 pm

NON MI PIACE IL RE SPETTRO.....SETTATO COSI :car:
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 8:28 pm

Il re spettro è inutile, non hai drakenhof e secondo me non fai molto di magia.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 10:00 pm

Al posto del re metti un altro vampiro, così hai più magia

I tumuli o da 20 o niente, quindi o li tieni e togli il warghulf o i lupi, o li sostituisci con la quarta di ghoul

il lord così è una pippa. fallo maghissimo (sulle euro non c'è il fatto del +1 a castare che conta come dado potere usato). se lo vuoi fare da picchio mettilo su drago con furia, spada forza, corazza, fascinazione e non ricordo.
Torna in alto Andare in basso
Alle
Utente
Utente
Alle


Età : 34
Località : Rimini
Messaggi : 5

Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:04 pm

in una lista da 2000 n puoi metter 4 personaggi?...
Mi piace sta lista ma aggiungerei un altro eroe... vampiro possibilmente!!! :rgre:
I punti che ti servono per includere un altro vampiro li prenderei riducendo la truppe di ghoul a 15.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro   Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Conti Vampiro 2000 Euro
» Conti vampiro Euro 2000 Lista alternativa
» Lista Conti Vampiro euro 2000 (alternativa)
» lista 2000 conti vampiro figw euro
» Conti vampiro 2000 Euro, lista seria e urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: