Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone indovinelli NOMI knights tattiche effetto conti vampiro 2011 degli 2010 tattica dead orchi catalogo cavalieri 2016 caos grey Nehek grigi recensione femminili 2014 space acqua

 

 Lista conti vampiro da 2250 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alle
Utente
Utente
Alle


Età : 34
Località : Rimini
Messaggi : 5

Lista conti vampiro da 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista conti vampiro da 2250 punti   Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 9:10 pm

Ciao, sono nuovo nel mondo di warhammer e mi sono appena iscritto a questo forum!!

Siccome gioco conti vampiro e non sono espertissimo vorrei sapere cosa ne pensate della mia lista da 2250 punti...

Siate sinceri e fate pure qualsiasi critica tanto non mi offendo! :sorr:

Vampiro lord:+ 1 livello magia,elmo del comando,bastone del teschio,maestro arti nere,accolito oscuro,evoca ghoul,cavalca un incubo. tot 465 pt.

vampiro:morte che cammina,orrore sovrannaturale,mano di polvere,stendardo da guerra. tot 225 pt.

vampiro:spada della guerra,usbergo dello scorticato,furia rossa. tot 190 pt.

10 ghoul: ghast. tot 88 pt.

10 ghoul: ghast. tot 88 pt.

20 zombie. 80 pt.

5 lupi zombie. 40 pt.

15 guardie dei tumoli:maniscalco,alfiere,stendardo dei tumoli. tot 249 pt.

3 pipistrelli vampiro. 60 pt.

3 orde di fantasmi. 195 pt.

varghulf. 175 pt.

5 cavalieri del sangue:castellano,alfiere,stendardo di rocca sangue,il castellano ha la spada della guerra. tot 405 pt.

tot armata 2235 pt.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista conti vampiro da 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 2250 punti   Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 10:03 pm

Citazione :
Vampiro lord:+ 1 livello magia,elmo del comando,bastone del teschio,maestro arti nere,accolito oscuro,evoca ghoul,cavalca un incubo. tot 465 pt.
Buono, ottimo evocatore: gestisce tutti e 8 i Dadi Potere! Vola anche...
Mi piace, ma mi pare un po' scoperto...troppo per questi tempi di cannoni e baliste... Se te lo prendono hai perso la partita... Io leverei il bastone, anche se utilissimo vero, per i bracciali di oro brunito

vampiro:morte che cammina,orrore sovrannaturale,mano di polvere,stendardo da guerra. tot 225 pt.

No decisamente. Troppo scoperto...e poi porta lo stendardo da battaglia per cosa?
Assolutamente un bello stendardo di drakenhof per lui, insieme a cavaliere del terrore e stirpe dei ghoul

vampiro:spada della guerra,usbergo dello scorticato,furia rossa. tot 190 pt.
Meglio con: usbergo, odio infinito, incarnazione e spada della forza

10 ghoul: ghast. tot 88 pt.

10 ghoul: ghast. tot 88 pt.
Rischiosetto giocarli da 10...io opterei per un più tranquillo 15, sono in totale 40 punti in più, non una tragedia

20 zombie. 80 pt.
Altri 15 ghoul con ghast, per sfurttare appieno stirpe dei ghoul
5 lupi zombie. 40 pt.

15 guardie dei tumoli:maniscalco,alfiere,stendardo dei tumoli. tot 249 pt.
Ti consiglio di aumentarli a 19 per intrupparci il BsB. Devi puntare sempre sulla risoluzione!
3 pipistrelli vampiro. 60 pt.

3 orde di fantasmi. 195 pt.
A volte utili, altre meno. Il fatto è che è meglio spedere punti in qualcosa di più incisivo, ma li puoi provare
varghulf. 175 pt.

5 cavalieri del sangue:castellano,alfiere,stendardo di rocca sangue,il castellano ha la spada della guerra. tot 405 pt.
Manca la truppa rara migliore di tutto il gioco di warhammer: le ombre! Mettine 5! Assolutamente
tot armata 2235 pt.

Nonostante ti abbia proposto un paio di correzioni, hai fatto una gran bella lista! Non so se crederci tanto al fatto che sei nuovo del mondo di warhammer :sfs: .
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista conti vampiro da 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 2250 punti   Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:20 pm

si quoto asurian sul fatto di drakenoft lo metti a cavallo e lo intruppi nei roccasangue, togli gli zombie, inutili! tanto li puoi evocare quando vuoi :rgre: , io toglierei i fantasmi , per le ompbre devi fare la classica scelta o ombre o varghulf!
Davvero una bella lista bravo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Lista conti vampiro da 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 2250 punti   Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 10:28 am

Alle ha scritto:
Ciao, sono nuovo nel mondo di warhammer e mi sono appena iscritto a questo forum!!

Siccome gioco conti vampiro e non sono espertissimo vorrei sapere cosa ne pensate della mia lista da 2250 punti...

Siate sinceri e fate pure qualsiasi critica tanto non mi offendo! :sorr:

Vampiro lord:+ 1 livello magia,elmo del comando,bastone del teschio,maestro arti nere,accolito oscuro,evoca ghoul,cavalca un incubo. tot 465 pt.
Levalo su incubo, tanto un ta6+ non ci fai nulla.

vampiro:morte che cammina,orrore sovrannaturale,mano di polvere,stendardo da guerra. tot 225 pt.
Dagli cavaliere del terrore e evoca creatura delle notte e libro di arkhan oppure direttamente dagli drakenhof.

vampiro:spada della guerra,usbergo dello scorticato,furia rossa. tot 190 pt.
Talismano di lycni e spada della forza (meglio picchiare sempre con fo6), inoltre dagli l'odio e fascinazione (+ utili della furia rossa)

10 ghoul: ghast. tot 88 pt.

10 ghoul: ghast. tot 88 pt.

20 zombie. 80 pt.

5 lupi zombie. 40 pt.

15 guardie dei tumoli:maniscalco,alfiere,stendardo dei tumoli. tot 249 pt.
Il campione si chiama siniscalco :qeq: cmq dagli lo st. da guerra.

3 pipistrelli vampiro. 60 pt.

3 orde di fantasmi. 195 pt.
Troppi punti, inoltre posso essere evocati, metti la seconda di pippistrelli.

varghulf. 175 pt.
Meglio 5 ombre + banshee (i punti li prendi dai fantasmi)

5 cavalieri del sangue:castellano,alfiere,stendardo di rocca sangue,il castellano ha la spada della guerra. tot 405 pt.
Leva er campione e poi meglio farli da 4 con strigos.

tot armata 2235 pt.
Torna in alto Andare in basso
Alle
Utente
Utente
Alle


Età : 34
Località : Rimini
Messaggi : 5

Lista conti vampiro da 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 2250 punti   Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 7:28 pm

Grazie ragazzi dei consigli...Vi riconfermo che sono nuovo nel mondo di warhammer, perchè lo scoperto solo quest'inverno e attualmente sto lavorendo per comprermi l'esercito!!! :fg4: Comunque grazie ancore dei consigli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista conti vampiro da 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 2250 punti   Lista conti vampiro da 2250 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista conti vampiro da 2250 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista conti vampiro 2250 punti
» Lista conti vampiro 2250
» lista 2250 conti vampiro
» Lista Conti Vampiro 2250 ETC
» Lista Conti Vampiro 2250 etc drago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: