Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini Gio Lug 30, 2009 10:04 pm | |
| Ecco la versione aggiornata del caos giuggiolo. Ha tre grossi difetti: 1-poca dispersione; 2-contro gli assassini fa ben poco; 3-contro il DM può contare solo sui draghi ogre. A parte questo per il momento l'ho trovata divertente e mi sta dando soddisfazioni. A voi (ps: qualche costo potrebbe essere sballatosiccome non ho il librone sottomano) Khornetto (eroe di khorne su juggernaut, spada forza, scudo incantato) Khornelio (eroe di khorne su juggernaut, flagello, scudo, morrslieb) Khornuto (eroe di khorne su juggernaut, ascia di khorne, scudo) (PS: khornuto sarebbe molto, molto più performante con l'occhio, ma personalmente sarebbe stato troppo dare di nuovo l'oggetto più caratteristico di Tzeentch a un uomokhorne...) Stregone con 2 perghe 5 predoni a cavallo, flagelli e musico 5 predoni a cavallo, flagelli e musico 5 predoni a cavallo, flagelli e musico 5 cani 5 cani 5 cani 6 cani (si può fare la 4° di cani in ETC? Non ho ancora ben capito come sono considerati...) 5 cavalieri, tzeentch, alfiere, stendardo del TS 5 cavalieri ignudi 4 DO armature leggere e grandi armi 4 DO armature leggere e grandi armi Come nella versione precedente, in teoria i giuggioloni dovrebbero viaggiare in solitaria, con la furia tenuta a bada dagli schermi di cani e predoni | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini Gio Lug 30, 2009 10:13 pm | |
| Eh ych, cosi la dispersione è davvero un po' troppo scarsa...se il nemico gioca puntando sulla magia, sei in balia dei suoi incantesimi già dal terzo turno (se non prima). 4 turni scoperto in magia sono troppi. Giochi i tuoi buoni eroi tanker, che a me piacciono molto, servono a potenziare le cariche dei cavalieri e dei DO. predoni marchiati slaanesh vero? Penso che la quarta di cani non ci può andare, non sono truppe di fanteria in ranghi, io penso di cavalleria (tipo lupi dei non morti) I cavalieri mi piacerebbe vederteli giocare di khorne, rischiatela un po' dai! Sei un uomo del caos dopotutto! Più che buoni di DO, come sempre. In poche parole le liste del caos mortale variano sul settaggio degli eroi. A me ych era tanto piaciuta la tua idea del sommo di 3 per disperdere e dei tre eroi. Cosi sei molto più scoperto in magia: 1DD e una perga in meno fanno la differenza spesso. | |
| | | ^Invictus^ Utente
| Titolo: Re: Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini Ven Lug 31, 2009 1:30 pm | |
| - Citazione :
- In poche parole le liste del caos mortale
variano sul settaggio degli eroi. A me ych era tanto piaciuta la tua idea del sommo di 3 per disperdere e dei tre eroi. Cosi sei molto più scoperto in magia: 1DD e una perga in meno fanno la differenza spesso. Esattamente. Nella situazione attuale, in fase magica sono batoste...come t'avevo già consigliato e dato che cmq i punti x un mago li deve spendere, inserisci il Sommo e completalo facendolo di 4° su disco, un'altra perga e famiglio...ti difendi molto meglio e inoltre lanci il solito Cancello che è senza Ldv ^^ Basta togliere un DO e un'unità di dogs e con i punti ci sei...tra l'altro credo che non si possa schierare la 4° unità di cani, dato che sono cmq una scelta truppa... | |
| | | Rhasta Utente
| Titolo: Re: Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini Mar Ago 18, 2009 2:03 pm | |
| Molto fica, provata in prima persona tral' altro.
Solo 3 cose: 1) mi accodo nel consigliarti l' Arcistregone.
2) in quella che ho provato non giocavo 3 eroi di khorne ma 1 era di tzeentch su disco con l' occhio e la spada +1A. Rompe parecchio, ti arriva dietro e se l' avversario ha macchine da guerra se le prende che è un piacere.
3) Le cavallerie non mi piacciono così, falle di nurgle, se le vuoi resistenti ma anti BG, altrimenti, come consiglia asurian vai con Khorne e stica! (alla fine 15 attacchi di cavalieri e 10 di cavalli sono un bel problema) | |
| | | petruz Utente
| Titolo: Re: Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini Mer Ago 26, 2009 3:22 pm | |
| se fai viaggiare i juggernaut da soli 1 cannonata e sono morti (esperienza personale anche se schermati dai cani | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini Mer Ago 26, 2009 7:42 pm | |
| ..discussione abbastanza vecchia comunque. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini | |
| |
| | | | Juggerworld- Lista Caos 2250 punti ETC con giuggioluomini | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |