Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos catalogo tattica vampiro 2016 recensione grey space cavalieri Nehek tattiche grigi 2011 indovinelli effetto femminili acqua conti 2010 drone 2014 dead knights degli orchi NOMI

 

 Lista orchi e goblin 2250 etc

Andare in basso 
+4
Malfury
^Invictus^
Zipi_93
IlDottore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 12:09 pm

Allora, parto con la premessa che questa è una lista piuttosto atipica rispetto a quella che gioco di solito ma che credo possa funzionare. Posto la lista e poi alcuni commenti sulle scelte


Kapoguerra Selvaggio 206pti
doppio zpakka, amuleto della protettività, armatura di gork

Sciamano goblin 100pti
1 livello perga perga

Bsb Nero 139pti
arm pesante, Stendardo del macello di kavikkio

Sciamano goblin 1 livello 100pti
perga, anello di roziko

5 ragni con musico 71pti
5 ragni con musico 71pti

25 tenebrozi 129pti
musico, 2 fanatici arm bianca e scudo

25 tenebrozi 129 pti
musico, 2 fanatici arm bianca e scudo

25 tenebrozi 129 pti
musico, 2 fanatici arco

25 tenebrozi 129 pti
musico, 2 fanatici arco

20 ragazzi 150
full command zpakka e scudo

20 ragazzi 150
Full command zpakka e scudo

20 ragazzi 170
full command doppia zpakka

20 Neri 286
scudo e musico

4 gettalance 140

catapulta 70

folli fiondati 80


Totale 2249



Allora, alcune info generali: 8 pizze da affrontare, 8 fanatici e un parco eroi "particolare".
Vado subito a spiegare il perchè di alcune scelte che sono dettate principalmente dal tentativo di mantenere una buona perfomance pur avendo un costo contenuto dei modelli.

Generale: Non avrei mai pensato di schierare un kapoguerra selvaggio ma mi sono trovato a pensare ad alcuni vantaggi. Se notate il signorino grazie alla furia è immune alla psicologia, fa un attacco in più riuscendo a sferrare 6 attacchi a fo6 nel primo turno di combattimento. La sua re6 lo rende piuttosto coriaceo e come se non bastasse se la può cavare bene nelle sfide. Pensate al generale contro un lord nano megaprotetto o contro un paladino del caos o un elfo con tiri armatura ripetibili mille volte... può reggere bene anche contro dei paladini imperiali a cavallo o unità corazzate. In più costa "Solo" 206 punti. và in una unità di ragazzi da tenere centrale insieme ai neri.

Bsb: E' nero e va con i neri. Nel senso che questo personaggio consente all'unità di neri di avere contemporaneamente un campione ed un alfiere che al momento giusto può regalare attacchi extra alla sua unità consentendo ai neri di tornare un po' più utili in cac. I neri, come molti di voi sanno già, non mi piacciono un gran che ma ce li ho, li ho pagati e li gioco :sorr: :sorr: :sorr: Cerco di tirare fuori il meglio da quel che ho.

Ragni: avrete notato la poca cavalleria a dispetto delle molte pizze. Ho preferito i ragni ai lupi perchè anche se vanno più lenti hanno il vantaggio di muovere anche sui terreni difficoltosi senza penalità, cosa che quando schieri 8 pizze può tornar utile se devi manovrare unità veloci. In tal senso possono attraversare e non devono aggirare gli ostacoli. Inoltre i venefici mi hanno sempre dato grosse soddisfazioni.

Le 8 pizze: il numero serve per spaventare l'avversario, inoltre, contrariamente al mio stile di gioco, in questa lista i goblin sono sacrificabilissimi: Possono sostare a difendere le macchine quando si gioca in difesa (contro caos et similia) fanno il velo quando si deve andare avanti o servono per attacchi ad ondate. L'importante è che rompano le balle, proteggano i ragazzi dal tiro e portino i fanatici. sono ridotti all'osso per eventuali fughe e per concedere meno all'avversario. I ragazzi sono invece il nerbo dell'esercito. Tutti con full comman per avere bonus di risoluzione alti, sfruttano la copertura dei gobbi per avanzare il più possibile e provare a schiantarsi contro il nemico il più intatti che si può.

Non sto a spiegare a cosa serve la pletora di macchine naturalmente :sorr: Magia difensiva con anello di roziko a rompere le balle.

Che ne pensate?


Ultima modifica di IlDottore il Ven Lug 31, 2009 1:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 12:22 pm

ad etc potresti giocare a 2500 no..? O&G è di classe C..correggetemi se sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 1:11 pm

No Zipi, è con le limitazioni euro che si gioca a 2500. Ad etc tutti gli eserciti a 2250 :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 1:22 pm

Citazione :
ad etc potresti giocare a 2500 no..? O&G è di classe C..correggetemi se sbaglio.
quello al quale ti riferisci è il formato Euro; questo invece è Classic.

Citazione :
Generale: Non avrei mai pensato di schierare un
kapoguerra selvaggio ma mi sono trovato a pensare ad alcuni vantaggi.
Se notate il signorino grazie alla furia è immune alla psicologia, fa
un attacco in più riuscendo a sferrare 6 attacchi a fo6 nel primo turno
di combattimento. La sua re6 lo rende piuttosto coriaceo e come se non
bastasse se la può cavare bene nelle sfide. Pensate al generale contro
un lord nano megaprotetto o contro un paladino del caos o un elfo con
tiri armatura ripetibili mille volte... può reggere bene anche contro
dei paladini imperiali a cavallo o unità corazzate.
+ che altro, penso al tuo Generale quando verrà caricato dal Divoratore o da un Drago :/ ...il fatto è che la Re6 in questi casi non serve a nulla. Ci vuole il Collare di Zorga (ragionando da torneo), non ci sono alternative.
Ancora un'altro problema importante è che non hai nessun PG con armi magiche...come pensi di affrontare le Ombre?
Correggi anche i Goblin delle Tenebre xchè non sei in Etc se li giochi tutti con gli archi...puoi schierare max 3 scelte truppe uguali con armi da tiro.
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 1:32 pm

^Invictus^ ha scritto:

+ che altro, penso al tuo Generale quando verrà caricato dal Divoratore o da un Drago :/ ...il fatto è che la Re6 in questi casi non serve a nulla. Ci vuole il Collare di Zorga (ragionando da torneo), non ci sono alternative.
Ancora un'altro problema importante è che non hai nessun PG con armi magiche...come pensi di affrontare le Ombre?
Correggi anche i Goblin delle Tenebre xchè non sei in Etc se li giochi tutti con gli archi...puoi schierare max 3 scelte truppe uguali con armi da tiro.


Corretto per gli archi.
Sono d'accordissimo con te e il problema armi magiche potrebbe in effetti farsi sentire. Contro il Divoratore il collare può aiutare ma onestamente se un divoratore mi carica il generale posso star tranquillo che con o senza collare me lo farà a fettine... :wqf:
Il problema che ho notato è che inoltre il settaggio antidemone non è funzionalissimo contro gli altri eserciti ahimè, perchè il generale rimane senza ts in molti casi e piglia botte a destra e a manca.
Tu come consiglieresti di schierarlo comunque?
Tnx per le risposte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 1:56 pm

Chi te lo dice che te lo spazza? Deve cmq tirare tre 6 eh, non sono mica pochi...di sicuro ci sono buone probabilità di salvezza da una carica di un drago HE o DE. E' anche vero che con il Collare non si ha il Ts contro gli altri eserciti però puoi rischiartela in questo senso, dato che non tutti i PG sono volanti e qnd non è sempre detto che verrai caricato :wrqf: ...e poi a tal proposito, un'altra cosa alla quale faccio caso solo ora: xchè non su cinghiale? :124: i PG orchi non vanno MAI a piedi.
Cmq diciamo che non ci sono tantissime alternative, io lo setterei fisso così:
Zpada che Zbraita di Canaglia, Scudo incantato, Collare e Stivali, Su cinghio e chiaramente non furioso...i problemi questo esercito ne ha già tanti, meglio non aumentarli :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 2:08 pm

^Invictus^ ha scritto:
Chi te lo dice che te lo spazza? Deve cmq tirare tre 6 eh, non sono mica pochi...di sicuro ci sono buone probabilità di salvezza da una carica di un drago HE o DE. E' anche vero che con il Collare non si ha il Ts contro gli altri eserciti però puoi rischiartela in questo senso, dato che non tutti i PG sono volanti e qnd non è sempre detto che verrai caricato :wrqf: ...e poi a tal proposito, un'altra cosa alla quale faccio caso solo ora: xchè non su cinghiale? :124: i PG orchi non vanno MAI a piedi.
Cmq diciamo che non ci sono tantissime alternative, io lo setterei fisso così:
Zpada che Zbraita di Canaglia, Scudo incantato, Collare e Stivali, Su cinghio e chiaramente non furioso...i problemi questo esercito ne ha già tanti, meglio non aumentarli :sorr:

Uhm...in effetti mi sono appena reso conto di una grossa falla nel ragionamento...se mi picchia un drago non mi tengo Ta e Ts del cavaliere ma il pallido ta 4+ della bestia...indi una valanga di botte :zitto: :zitto: :zitto:

Proverò a fare un paio di modifiche e a ripostare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 2:21 pm

Riposto con i suggerimenti di invictus (Kratzie! :45u: )

Per il resto ke ne dite?

Kapoguerra 247pti
arm. leggera, Zpada ke zbraita di kanaglia, collare di zorga, ztivali dei calci, scudo incantato cinghio

Sciamano goblin 100pti
1 livello perga perga

Bsb Nero 139pti
arm pesante, Stendardo del macello di kavikkio

Sciamano goblin 1 livello 75pti
perga

5 ragni con musico 71pti
5 ragni con musico 71pti

25 tenebrozi 129pti
musico, 2 fanatici arm bianca e scudo

25 tenebrozi 129 pti
musico, 2 fanatici arm bianca e scudo

25 tenebrozi 129 pti
musico, 2 fanatici arco

25 tenebrozi 129 pti
musico, 2 fanatici arco

20 ragazzi 150
full command zpakka e scudo

20 ragazzi 150
Full command zpakka e scudo

20 ragazzi 170
full command doppia zpakka

19 Neri 272
scudo e musico

4 gettalance 140

catapulta 70

folli fiondati 80

Totale 2251
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:16 pm

lista interessante... piccolo appunto metti il bsb su cinghio. come al solito i neri li toglierei ma ho già capito che non lo farai :)
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 6:40 pm

Ih ih ih MAlf mi conosci troppo bene ormai :sorr: :45u: :45u:

Per il cinghio del nero...non so dove trovare i punti per metterglielo...che cosa consigli di levare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 8:13 pm

potresti togliere un goblin e un campione dei ragazzi... credo sia l'ipotesi migliore.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 11:06 pm

Mmm...lista d'offesa di fanteria a movimento 4...

A parte questo... Perchè non li giochi selvaggi? Picchiano di più e soprattutto non fanno test su test!!

Inoltre...troppe unità troppo scarse...con quale picchi veramente? Se ti trovi truppe determinate o irriducibili te le rispedisce a casa tutte! Ti cito ad esempio i ghoul o i guardiani dei tumuli, o i mastini dei demoni, o i maestri di spada che da soli ti tirano giù un rango a turno.
Ogni truppa è destinata a prenderle in CaC!

Tutte quelle wm se vai all'attacco sono meno comode dei carri, che ti servono assolutamente per portare un po' di ferite nel cac.

Se poi vuoi giocare d'assalto e non in difesa ti occorrono assolutamente 10 utilissimi saltasquig!

Per come vedo io al momento fai troppo poco male, ma davvero poco, e fai troppissimi test. La soluzione è mettere i selvaggi!

Ah, ti servono almeno 4 cavallerie leggere: se ti dico "ponte" sai di cosa parlo?


Io direi:
capoguerra (...)
due maghetti
bsb

3 truppone di selvaggi belle pienotte, 2 di goblin con fanatici, 5 cavalleggeri, due carri, squig.
Resto wm.

Inoltre fai la lista in formato euro, che conviene di più e sarà in assoluto il formato preferito nei tornei figw! :45u:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 12:29 am

Asurian ha scritto:



Ah, ti servono almeno 4 cavallerie leggere: se ti dico "ponte" sai di cosa parlo?



:124: No Asur di che si tratta?

Riflettendo sui tuoi consigli in effetti ci possono essere molte delle pecche che hai elencato, però credo che la lista poss avere i suoi punti di forza. Giustamente mi hai detto che unità tipo i ghoul che sono irriducibili potrebbero darmi noia...però c'è anche da dire che comunque con i ragazzi si parte da un bonus di risoluzione che spesso è di +5 (stendardo, 3 ranghi e superiorità) e che comunque con la fo4 e re4 si possono mettere a segno un po' di colpi ben piazzati finendo magari per far svampare buona parte dei ghoullini...
L'idea di avere tante pizze vorrebbe essere per giocare "Tattiche differenti" a seconda di chi ci si trova contro.
Per intenderci:

Esercito nemico da Cac: Partita giocata in difesa con le 4 unità di orchi in mezzo, sul lato sx 4 balliste con a sx e a destra a difesa due di goblin e sul lato dx gettapietre e folli fiondati con unità di goblin a difesa. Aspetto che l'avversario arrivi e intanto martello con le macchine da guerra.

Esercito nemico monotiro: qui un po' prego, lo ammetto, però avanzo tenendo i goblin aperti a velo davanti ai ragazzi e una volta liberati i fanatici cerco di caricare il èpiù possibile. La possibilità di cavarsela diminuiscono molto, bisogna dirlo ma che ci si può fa?

Esercito con molta cavalleria (vedi Bretonnia): Unità di orchi dietro alle unità di goblin ( ad ogni unità di goblin dietro ne corrisponde una di orchi). Si avanza cercando di intasare il campo. Le unità di goblin liberano i fanatici e se caricate fuggono a gambe levate contro l'unità di ragazzi dietro di loro facendo fallire o deviando la carica e lasciando il campo libero per un'eventuale waagh di controcarica.

Naturalmente questa è solo una linea guida, però è come (nei miei rosei, anzi verdi pensieri) pensavo di giocare la lista.

Secondo te è fattibile o risulta incasinato? :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 12:48 am

Si, però pensa ai test di stupidità! ne fai una quarantina, il tempo che l'avversario va a prendersi un caffe! xD A me piace molto l'idea di Asurian, così da essere veloce, picchi e sei immunne alla psiche( xD alla pokemon) quindi niente test pericolosi. Mi piace com'è settato il kapoguerra selvaggio, ma l'unità di selvaggi per intrupparlo ci vuole! io sinceramente toglierei gli orki neri ( anche se da quanto ho copito li lasci :-P) , magari proprio a favore di una di cavalca cinghiali selvaggi ( e ti avanzano pure i punti per mettere il conghiale al BsB se ricordo bene, ma nn ho il codex sotto mano e nn so dirti)
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 4:28 am

Citazione :
Si, però pensa ai test di stupidità!
Troll in questa lista non nè vedo...di quale test di stupidità parli?

Citazione :
Per il cinghio del nero...non so dove trovare i punti per metterglielo...che cosa consigli di levare?
Ora che me ne sono accorto, hai sforato con le WH...max 5 qnd potresti togliere la catapulta e trovi i punti giusti x il cinghio :wrqf:
Un'altra modifica da fare secondo me è dare lo Stendardo del Macello di Kavicchio alla truppa...così puoi settare meglio l'orco, sempre BsB ma + da picchio.
Infine se riduci un pò i tenebrosi ci entra anche la terza cavalleggera...almeno un'altra ci vuole.
Il problema + grosso (a parte il solito Divo) è:
Citazione :
Esercito nemico monotiro: qui un po' prego, lo
ammetto, però avanzo tenendo i goblin aperti a velo davanti ai ragazzi
e una volta liberati i fanatici cerco di caricare il èpiù possibile. La
possibilità di cavarsela diminuiscono molto, bisogna dirlo ma che ci si
può fa?
E che vuoi fare...l'importante come si dice, è provarci. Onore e gloria e poi come và và ^^ ...per il resto a me la lista piace e anche le tattiche che hai in mente le vedo fattibili :45u:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 11:48 am

Ragazzi mi sa che mi devo dare una bella ripassata alle limitazioni etc...qui sto facendo un casino di errori :efea:

A parte questo, forse interpreto male il vostro pensiero, però mettere i selvaggi può essere forse un po' più performante a livello di Cac, ma comunque anche loro testano di animosità...
Essere furiosi e quindi immuni alla psico non li esonera dal picchiarsi tra loro :fg4:
L'animosità è a tutti gli effetti una grossissima seccatura in questa lista, però la lista è pensata principalmente per sfruttare un'altra delle caratteristiche del nostro esercito che molti danno per scontato...la possibilità di schierare moltissime fanterie a basso costo.
Sono d'accordo con voi che comunque rispetto ad altre unità di combattenti fanno ridere i polli ma credo che l'avversario deve fare i conti con il fatto che la sua uber unità che schiera, magari affiancata da untruppino e basta perchè non ha punti si ritroverà in nettissima inferiorità numerica e probabilmente rischierà di essere caricata su fianchi da altre unità di verdonzi.

EDIT: A 2500 Euro ci starebbe anche un'unità di squigg da 10 togliendo la catapulta e il secondo livello ai maghi oltre che il cinghio per il Bsb
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
gablag88
Utente
Utente
gablag88


Età : 36
Località : rimini
Messaggi : 3

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 2:58 pm

ascolta io il mio orco selvaggio grande eroe lo gioko cosi:
armatura leggera 4
zmonta preferita di martog
scudo sprezzante
kappello del + meglio
ganasce del capoguerra zon cattivo
cosi ai un g.eroe con ac 7 fo6 a5 ts 5+ e colpo mortale x un costo di 225 e una makkina da guerra nelle sfide dovresti andare bn ke dici????
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 3:13 pm

E' una discussione piuttosto vecchia... evitiamo di fare archeologia... e ti pregherei anche di non scrivere in linguaggio sms (ke, bn, nn) siamo su un forum, per quello c'è msn
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista orchi e goblin 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista orchi e goblin 2250 etc   Lista orchi e goblin 2250 etc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista orchi e goblin 2250 etc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Orchi & Goblin 2250
» Lista Orchi e goblin 2250 pti. Etc.
» lista orchi&goblin 2250 etc.
» lista 2250 etc orchi e goblin
» lista Orchi & Goblin etc 2250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: