Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione indovinelli knights degli catalogo Nehek drone acqua caos femminili effetto orchi cavalieri tattica vampiro 2014 dead 2011 grey 2010 2016 tattiche space conti grigi NOMI

 

 Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo

Andare in basso 
+2
Eldan
Mobius 1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:21 pm

Ciao!
Mi sono appena iscritto a qsto forum!sto cercando dei giocatori di W.Fantasy che si trovino o a Firenze o ad Arezzo!Io abito a Firenze per l'Università anche se vengo da Arezzo,e non ho problemi per spostarmi!fatemi sapere, così possiamo organizzare delle partite!
Torna in alto Andare in basso
Eldan
Utente
Utente
Eldan


Età : 44
Località : Mugello
Messaggi : 5

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:51 am

Ciao!
Io sono un po' fuori Firenze ed ho settimane a dir poco incasinate, però posso darti qualche dritta per farti conoscere gente simpatica che gioca al fantasy in città:

- puoi fare un salto in via gianpaolo orsini 100/a, chiedi di tassadar o shaggoth e vedrai che una/due sere a settimana si ritrovano un sacco di ragazzi a giocare.

- oppure in via maragliano 145, se non ricordo male il mercoledì sera dalle 21 si organizzano vari match amichevoli su tavoli tra l'altro molto ben fatti.

Se poi vuoi altre info puoi anche chiedermele tramite msg, conosco molto bene il panorama fiorentino avendolo frequentato per molti anni....
Spero di esserti stato d'aiuto, Ciao! Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo 600765
Torna in alto Andare in basso
http://www.lancespezzate.org/
curunzai
Utente
Utente
curunzai


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 33

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 12:49 am

ciaooooooooooooooo anche io sono di firenze mi piacerebbe molto giocare con te io ho impero e space te????
Torna in alto Andare in basso
Yorsh
Utente
Utente
Yorsh


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 37

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 6:00 pm

Io sono di Arezzo però ci vado poche volte all'anno...se vuoi quando ci vado ti contatto :)
Torna in alto Andare in basso
curunzai
Utente
Utente
curunzai


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 33

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 7:55 pm

avoglia molto volentieri cosa giochi?????
Torna in alto Andare in basso
Yorsh
Utente
Utente
Yorsh


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 37

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 8:44 pm

elfi silvani tu?
Torna in alto Andare in basso
curunzai
Utente
Utente
curunzai


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 33

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:27 pm

impero
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:40 pm

Parliamo solo di fantasy o anche di 40k??
Perchè se parliamo di 40k ci siamo io, vanni, sabby, eltharion e attilio che siamo tutti giocatori fiorentini. Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 10:55 pm

vero si sta creando un bel gruppo di gioco saremmo felicissimi di avere nuove entrate :)
Torna in alto Andare in basso
curunzai
Utente
Utente
curunzai


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 33

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 11:24 pm

bono io gioco anche al 40k ma non da molto quindi non sono poi cosi forte pero imparero!!!!! se per voi va bene
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:28 am

avoglia!! tranquillo, ater e attilio sono bravi ma io e sabby siamo inesperti si impara insieme... :123:
Torna in alto Andare in basso
curunzai
Utente
Utente
curunzai


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 33

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:50 pm

ok ok di cge zona siete????
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:38 pm

siamo in zona cure...ci troviamo a giocare alla forgia dei giochi a ponte al pino
Torna in alto Andare in basso
curunzai
Utente
Utente
curunzai


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 33

Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 11:06 pm

io solitamente vado o al super game (via gianpaolo orsini)

o game workshop firenze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo   Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi giocatori: Firenze o Arezzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi giocatori: CATANIA
» CERCASI GIOCATORI
» cercasi giocatori del fantasy
» Cercasi giocatori Cuneo
» cercasi giocatori catanesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: