Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2014 vampiro conti catalogo acqua tattiche dead degli 2010 recensione NOMI knights Nehek tattica 2016 grigi femminili caos orchi 2011 cavalieri grey drone effetto indovinelli

 

 Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 1:21 am

Salve a tutto il forum e ai giocatori black teplar :sorr:

Volevo chiedere alcuni consigli essendo un "neofita" :qeq: del gioco (WH40K)...

L'esercito su cui ho puntato gi occhi sono i black templar e volevo provare a postare una listina (la mia prima) qui sul forum per raccogliere qualche consiglio o commento che possa andare a buon scapito... :45u:

ecco la lista:

CAMPIONE DELL'IMPERATORE : voto esercito nem. 140 pt


10 CONFRATELLI DELLA SPADA 215 pt
+coppia artigli


5 TERMINATOR D'ASSALTO 215 pt
+carica furiosa


10 INIZIATI 235 pt
5 NEOFITI

+maglio
+termico


10 INIZIATI 235 pt
5 NEOFITI

+maglio
+termico


LAND RAIDER CRUSAIDER 265 pt


PREDATOR ANNHILATOR 145 pt

+full laser


RHINO 50 pt

TOT 1500 pt tondi tondi


Praticamente da quel che ho capito spulciando il codex e zendra il black templar sono un esercito da CaC , quindi devono arrivare in Cac, e il prima possibile...cosi la scelta del crusaider e del rino per il trasporto di confratelli e terminator...

Il predator l'ho messo perche full laser credo mi possa dare un supporto contro corazzati ecc (ricordo che ancora sono nell'ingoranza di questo gioco :qeq: essendo un novizio)...

Per il resto credo che i terminator e le due unita di truppa vadano bene, mentre i confratelli li gioco perche SONO TROPPO FIGHE LE MINIA :sfs:



Che ne dite?puo andare come lista da portare alla mia prima partita??
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 10:35 am

Un altro membro della grande Crociata?? ma bene!!!!!!!

Allora, la base della lista c è e funziona anche bene. L unica cosa che va assolutamente cambiata sono i confratelli della spada: sono delle grandissime pippe e quei punti imho si potrebbero spendere decisamente meglio...
Io consiglierei di levarli dopodichè, con i 265 punti cosi risparmiati, io inserirei il buon Grimaldus (oppure un maresciallo che dia D10 a tutti) in modo da tenerti buone le due truppe, 6 noefiti aggiuntivi e i fumogeni (assolutamente indispensabili) ai due carri
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 3:46 pm

come lo setteresti il maresciallo???

cmq togliendo i confratelli sono 215 pt risparmiati...adesso vedo (anche perche ora sono in negozio a lavoro) stasera ci pondero e vedo che riesco a combinare...

ma fanno davvero cosi schifo???le minia sono fantastiche...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 5:50 pm

Le miniature sono si fantastiche ma rendono molto di piu se li usi come crociati normali ^^
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:03 pm

alcune indicazioni per il secondo QG, ho intenzione di mettere un maresciallo ma come lo settate voi?

qual e la minia da usare genericamente???

scusate le domande da novizio

stesera o domani posto la lista modificata!!!^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:11 pm

Il maresciallo imho va settato con iron halo, doppio artiglio e onorificenza. La miniatura da usare? per chi? per il maresciallo intendi? Quella che ti pare... Io spesso proxo con il buon Helbrecht che è tamarro come pochi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 2:15 pm

per la minia sarebbe bella anche la vecchia edizione di sicarius con doppio artiglio ma ci devi lavorare su
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:06 am

Ho provato a modificare un po la lista,togliendo i confratelli e sostituendoli con un maresciallo e una unita da 10 iniziati, + i fumogeni ai veicoli...per questo pero ho dovuto sacificare anche il rhino...


QG

CAMPIONE DELL’IMPERATORE 140 pt
+voto esercito nem.

MARESCIALLO 96 pt
+arma potenziata
+pistola requiem

TRUPPE

10 INIZIATI + 5 NEOFITI 235 pt
+maglio
+termico

10 INIZIATI + 5 NEOFITI 235 pt
+maglio
+termico

10 INIZIATI 160 pt

ELITE

5 TERMINATOR D’ASSALTO 215 pt
+carica furiosa
+doppio artiglio fulmine

SUPPORTI PESANTI

PREDATOR ANNIHILATOR 148 pt
+cannoni laser
+fumogeni

LAND RAIDER CRUSAIDER 268 pt
+fumogeni


TOT 1497 pt

Che ne dite secondo voi è meglio di quella prima???

A me piace, ma ovviamente devo fare ancora esperienza ma credo che come prima lista possa andare abbastanza bene che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 8:19 am

OK, attento però che il maresciallo cosi non ha nessunissimo TI e cade a sputi... Io "sacrificherei" il laserone in torretta del preddy (rendendolo quindi un cmq ottimo destructor) e darei l iron halo all maresciallo
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:35 pm

....ai ragione...pero sono anche 25 pt...e sforo di 2 pt...

adesso pondero...

grazie mille per i consigli maresciallo!!!!se non ci fossi tu :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 5:43 pm

E di che? Sono qui per questo. E poi i BT sono il mio pane! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli   Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima lista BLACK TEMPLAR...cerco consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: