Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Space Marines 1500 spunto da liste europei | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Cris82 Utente
| Titolo: Space Marines 1500 spunto da liste europei Mer Ago 05, 2009 12:45 pm | |
| Allora ragazzi volevo proporvi questa tipologia di lista che spulciando le liste giocate agli europei mi sembra molto giocata all'estero...più che una discussione su "metti questo, leva quello, fai la truppa così e cosà" vorrebbe essere una discussione sull'archetipo e sulla sua effettiva efficacia e punti deboli... Bibliotecario 100 con avenger e zona di annullamento 2x5 terminator con scudo e martelli 400 2x10 tattici con laser, termico e spada a catena su Razorback con requiem pesante 450 2x Land Raider con scafo rinforzato e fucile termico 550 1500 Le liste che ho visto erano tutte a 1750 ma la cosa che avevano in più era fondamentalmente la terza squadra tattica...secondo voi una lista del genere può essere efficace? si hanno meno meno laser delle classiche liste a veicoli, ma 4 sono binati, sparano in modo indipendente, e sono soprattutto molto + solidi essendo due land raider invece di predator.Ogni land raider ha il suo potenziale da controcarica indipendente fatto da 5 terminator e nel caso si voglia andare a in avanti invece di attendere due land raider coi terminator che avanzano non sono delicati da gestire per nessuno...l'antifanteria anche secondo me è decente schierando ben 4 requiem pesanti tra razorback e land raider...secondo voi com'è questo tipo di lista? | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Space Marines 1500 spunto da liste europei Mer Ago 05, 2009 2:06 pm | |
| Personalmente ho qualche riserva sulla zona di annullamento, penso che con un cancello si potrebbe sfruttare meglio l'avenger, ma confesso anche che non ho mai provato un bibliotecario, dunque è solo un ipotesi basata sulla "teoria" Per quanto riguarda le tattiche su razorback, come pensi di splittarle? ( dato che ci stanno solo sei modelli a bordo dovrai dividerla per forza ) ipotizzo ( dato che non ci ho mai giocato ) che dividerai in 4+ lanciamissili appiedati e gli altri a bordo per andare vicino ai bersagli no? sui land raider con terminator nulla da dire, un gruppozzo davvero ostico e pesante, anche se sono più di 400 punti concentreati in una cosa sola | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Space Marines 1500 spunto da liste europei Mer Ago 05, 2009 5:01 pm | |
| 40 punti per la termy e lo scudo al biblio non si trovano?? :wqf: | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 spunto da liste europei Mer Ago 05, 2009 6:17 pm | |
| non so da gioco mi sembra buona ma è un po' monotona ha 2 di tutto. alla fine cosa vedi sul campo 2 land e basta? | |
| | | thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Space Marines 1500 spunto da liste europei Mer Ago 05, 2009 6:37 pm | |
| bè togli i due termici ai land raider, le due spade a catena ai tattici e dovresti essere a posto. io metterei anche i rhino a questo punt e metterei i magli alle tattiche xD come lista mi sembra molto for fun, se ti va di culo e la usi bene ti diverti come un pazzo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Marines 1500 spunto da liste europei | |
| |
| | | | Space Marines 1500 spunto da liste europei | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |