| Importante: Raduno | |
|
+13Valten il killer mutato Yakumo-dono Maresciallo_Helbrecht Talaban Drewt Kurush-Var Nefherret Emperor's Chosen Lautrec thekingofbronx The_Green_Knight Malfury 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Importante: Raduno Ven Ago 21, 2009 5:52 pm | |
| allora ieri ho mandato una mail alla games academy di milano, spiegando chi siamo e di cosa avremmo bisogno, se in questi giorni non avrò risposte per mail proverò a chiamare direttamente per telefono, abbiate pazienza boys!
detto questo, vedo di fare alcuni chiarimenti che potrebbero tornare utili: 1) orario di ritrovo: la games academy apre alle 11, dunque un orario di ritrovo ideale potrebbe essere tra le dieci e le dieci e mezza, calcolate che tra biglietti, metro e piedi ci va circa mezz'ora per arrivare! questa p un indicazione di massa, ovvio che chi viene da lontano ha problemi particolari, eventualmente ci si potrebbe organizzare per un orario più comodo a tutti 2) le liste: dato che tutti vorremo giocare con tutti, penso che la soluzione migliore sia da giocare eserciti da 750-800 punti,eventualmente giocando anche a coppie! Questo perchè se facciamo a 1500 punti si rischia di farle troppo lunghe. Ovviamente il tutto in mia opinione sia chiaro! XD 3) il proxaggio: per chi eventualmente è lontano e ha problemi a portarsi le miniature ( vedasi maresciallo ) si potrebbe eventualmente compensare con qualcuno di vicino che porta due eserciti ( volendo ad esempio potrei portare sia i miei tyr che i maronzi motociclisti, due valigette non sarebbero un grosso problema! ) | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Lun Ago 24, 2009 10:25 am | |
| Allora ragazzi si sa più niente? io comunque arrivo per forza di cose alle 10 55 perchè sinceramente il primo treno è alle 4 di mattina sennò alle 8 e prendo il secondo io. con cambio a Verona | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Importante: Raduno Lun Ago 24, 2009 10:58 am | |
| Ragazzi, essendo 22esimo nella lista dell'esame credo proprio che a meno di miracoli la mia presenza salterà. Sono davvero amareggiato :4t: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Lun Ago 24, 2009 5:14 pm | |
| io non so, dipende se passerò gli esami di riparazione:boh: | |
|
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Lun Ago 24, 2009 5:55 pm | |
| Allora a oggi ancora nessuna risposta, domani provo a chiamare direttamente la games academy che oggi è chiusa! | |
|
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mar Ago 25, 2009 5:44 pm | |
| Allora oggi ho parlato con la games academy di milano, purtroppo per domenica 13 hanno già un torneo di warhammer fantasy, quindi purtroppo non ci sono tavoli disponibili. in alternativa hanno tutti i tavoli liberi che vogliamo sabato 12 settembre, potrebbe essere un problema anticiparlo al giorno prima? Inoltre, cercando un alternativa, ho chiamato la gw di milano in via torino, la quale mi ha detto che non ci sono problemi per prenotare tavoli, tuttavia che devo chiamare a settembre perchè devono ancora fare la programmazione di quel mese. come procediamo? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mar Ago 25, 2009 5:50 pm | |
| Per me si puo fare anche al 12 (anzi, sarebbe meglio). Oppure all altro posto... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mar Ago 25, 2009 7:05 pm | |
| io direi di farlo sabato, così ho anche una disponibilità diversa ^.^ | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mar Ago 25, 2009 7:07 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mar Ago 25, 2009 7:11 pm | |
| Anche per me farlo sabato non è un problema. :good: | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mar Ago 25, 2009 7:34 pm | |
| io lavoro mi dispiace. uffffffff, che peccato non credo di poter avere ferie lo saprò quella settimana | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mer Ago 26, 2009 12:18 am | |
| Per me sabato sarebbe perfettissimo! Così posso andare a fare un torneo di 40K il giorno dopo ^^ | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mer Ago 26, 2009 12:52 pm | |
| quasi quasi, ci faccio un pensierino anche io... va farò sapere prossimamente....
però una domandina.... se quelli di fuori arrivano alla stazione di milano, non ci sarebbe qualche anima pia, automunita, per andare al GA?? cosi evitiamo di perderci tra tram, bus e metro?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mer Ago 26, 2009 1:21 pm | |
| Piuttosto faccio una domanda: il raduno è previsto per il 13+alloggio e partenza il 14 o solo per il 13 e poi ognuno fa come gli pare? | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mer Ago 26, 2009 1:52 pm | |
| - Valten ha scritto:
- quasi quasi, ci faccio un pensierino anche io...
va farò sapere prossimamente....
però una domandina.... se quelli di fuori arrivano alla stazione di milano, non ci sarebbe qualche anima pia, automunita, per andare al GA?? cosi evitiamo di perderci tra tram, bus e metro?? Hanno scritto prima Talaban e Kurush che verrebbero loro a prenderci alla stazione e ci accompagniano per la metrò, mi sembra che non ci siano problemi per questo :asso: - Yakumo-dono ha scritto:
- Piuttosto faccio una domanda: il raduno è previsto
per il 13+alloggio e partenza il 14 o solo per il 13 e poi ognuno fa come gli pare? Il raduno è previsto solo per il 13 (o per il 12 se decidiamo di spostarlo il giorno prima), poi se qualcuno vuole fermarsi a Milano a dormire è liberissimo di farlo ^^ | |
|
| |
Mobius 1 Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mer Ago 26, 2009 2:19 pm | |
| scusate ragazzi mi sono perso un po di passaggi per via della mia assenza....ma quindi il raduno verrà fatto solo a Milano??????? | |
|
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mer Ago 26, 2009 6:17 pm | |
| Mi sembra di capire che quasi il 12 sia pure preferita come giornata rispetto alla domenica! Comunque se fra oggi e domani vediamo che va bene a quasi tutti per il 12 io chiamerei e mi farei prenotare diversi tavoli alla GA, va bene? altrimenti se vogliamo fare il 13 si aspetta settimana prossima che chiamo la GW e speriamo che c'è li riservino li | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Mer Ago 26, 2009 6:43 pm | |
| allora io non ci sarò ragazzi mi dispiace ma ferie non ne posso prendere. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Importante: Raduno Gio Ago 27, 2009 1:11 am | |
| Se spostare il giorno provocherà più dinieghi che altro sarà meglio non spostarlo, anche se fissare il giorno già da subito sarebbe meglio.
Aspettiamo ancora qualche parere e vediamo :asso: | |
|
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Gio Ago 27, 2009 4:03 pm | |
| per ora tra quanti hanno risposto per 5 non è uin problema farlo sabato ( anzi sembra pure meglio XD ) mentre per uno precluderebbe la possibilità di venire al meet. Per quanto riguarda me entrambe le date sono indifferenti, con una leggera preferenza per il sabato, ma non decisiva! Comunque è da decidere direi entro domenica quando vogliamo farlo, di modo che in tempi brevi possa chiamare la GW o la GA a seconda del giorno scelto! | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Ven Ago 28, 2009 2:33 pm | |
| avanti ragazzi, quando lo facciamo? sabato 12 o domenica 13?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Ven Ago 28, 2009 2:46 pm | |
| Chi non potrà venire il 12 a parte kingofbrox lo scriva qui e vediamo.... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Importante: Raduno Ven Ago 28, 2009 2:59 pm | |
| io posso, ed e' pure meglio | |
|
| |
| Titolo: Re: Importante: Raduno Ven Ago 28, 2009 3:32 pm | |
| più che altro si tratta di fare in fretta, dato che coi tempi siamo strettini e rischiamo di trovarci senza tavoli! se posso permettermi suggerirei domani mezzogiorno come termine ultimo per vedere se spostarci a sabato o no, e dopodichè mi metto a prenotare i tavoli, così che per i primi di settembre sappiamo dove ci troviamo e possiamo pensare allaparte logistica! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Importante: Raduno | |
| |
|
| |
| Importante: Raduno | |
|