| Il gioco di carte di World of warcraft | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Il gioco di carte di World of warcraft Mer Ago 12, 2009 12:10 pm | |
| Ciao !
Ho da poco incominciato a collezionare queste carte, giusto un mazzo ed una bustina per andare dietro ad alcuni amici che me l'hanni proposto.
Ho letto il regolamento in inglese, e ho capito quasi tutto.
Il fatto e' che non possiedo ancora un vero e prorpio mazzo, dato che quello acquistato e' in realta' un espansione ( arena dei gladiatori) che si gioca insieme ad un mazzo :(
Mi interesserebbe farne uno ladro ( rogue), esistono starter deck , o set dove questa classe prevale?
Come e' suddivisa la rarita' in wow?
bianca comune, blu non comune e verde rara?
allora come mai nella bustina ho trovato su 19 carte 4 verdi, 5 blu e le restanti bianche?
:cvc4: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Sab Ago 22, 2009 4:59 pm | |
| mi dispiace non saprei risponderti anche se son un po cultore dell' antico gioco wc3 | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Sab Ago 22, 2009 5:20 pm | |
| Stranissimo comunque verde è non-comune mentre blu rara. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Sab Ago 22, 2009 5:55 pm | |
| Ah ok grazie
Ci sono giocatori di wow tcg oltre me? Sigmar devo presumere? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 12:50 pm | |
| Allora, i mazzi sono confezionati random. Ti può capitare uno sturalavandini goblin come un cacciatore orco. Inoltre adesso ci sono anche i Signore Demoniaci, eroi demoni. E comunque ti dirò, per esperienza, le monoclassi o monorazza sono praticamente impossibili. Per la rarità devi guardare in fondo, il simboletto che indica l'espansione: nero-comune, blu-raro, verde-molto raro | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 1:33 pm | |
| shas, mi sa che ti sei sbagliato XD
bianco e' comune
verde e' non comune
blu e' raro
viola e' epico ( molto raro)
e poi c'e' un altro colore ( mi pare rosso) che sono le leggendarie ( iper rare, o loot card)
dillo a me che al primo scambio ho dato 2 blu per una verde .... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 1:46 pm | |
| Be, vabbé. Comunque le verdi sono sempre più forti delle blu. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 1:52 pm | |
| shas, non ha senso quello che dici XD
si, ci sono non comuni che valgono piu' delle rare, sono piu' forti, ma nella stragrande maggioranza dei casi, una rara sara' sempre piu' forte di una non comune..
altrimenti che rara sarebbe? | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 2:17 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Ah ok grazie
Ci sono giocatori di wow tcg oltre me? Sigmar devo presumere? Io gioco a tutti i giochi da tavolo, non mi piacciono i videogiochi tranne la saga di totalwar. :fg4: | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 2:18 pm | |
| ah bene, allora da quanto tempo giochi a wow, e che mazzi usi ?
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Ven Ago 28, 2009 2:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 2:28 pm | |
| Gioco praticamente da quando è uscito ma ho smesso da inizio anno. Ho un mazzo afflizione dell'orda.
Sicuramente è un miglioramento di Magic tuttavia è molto simile quindi non è una sua alternativa. Difficilmente i giocatori di Magic si sposteranno in massa o giocheranno ad entrambi dedicando lo stesso tempo e denaro.
Rimarrà un gioco valido ma di nicchia. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 2:31 pm | |
| Volevo sapere allora, da un giocatore che ci gioca da quando e' nato:
Il gioco si e' evoluto in questi anni?
Io sogno da sempre che la blizzard crei il gioco di carte di starcraft.. li si che impazzirei XD | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft Ven Ago 28, 2009 2:35 pm | |
| Si si cresce per nicchia intendo sempre milioni di giocatori nel mondo rispetto alle centinaia di milioni di persone che giocano a Magic^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft | |
| |
|
| |
| Il gioco di carte di World of warcraft | |
|