Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI space catalogo drone orchi grigi Nehek effetto degli vampiro cavalieri tattiche 2011 2014 indovinelli acqua conti caos 2010 recensione dead tattica femminili grey knights 2016

 

 zagstruk e snikrot... conferma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
xXJames19Xx
Utente
Utente
xXJames19Xx


Età : 32
Località : Venezia
Messaggi : 103

zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 3:59 pm

avrei bisogno di una conferma: posso giocare sia zagstruk ke snikrot in una partita da 1500 punti?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: Re: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:04 pm

Certo che puoi! Il limite massimo di Qg è 2 quindi puoi benissimo giocarli.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: Re: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:45 pm

non vorrei dire boiate, ma se non sbaglio znikrot se giocato con gli infiltratori, al posto del kapo del'unita' non vale ai fini del conteggio dei qg...

o no?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: Re: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
non vorrei dire boiate, ma se non sbaglio znikrot se giocato con gli infiltratori, al posto del kapo del'unita' non vale ai fini del conteggio dei qg...

o no?

A bhè se è così allora si non conta.... non avendo sotto mano il cadex e non ricordandolo a memoria non mi ricordavo che poteva sostituirsi al kapo....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: Re: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 6:05 pm

idem per zagstruk, sempre al posto del capo dei razzaltatori
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: Re: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 8:13 pm

Sono upgrade della truppa (sostituiscono i kapi rispettivi). è come se un marine non potesse giocare con biblio +cronus + telion: ok che non lo fa nessuno, ma si può fare benissimo 😁
ricordatevi che non essendo snikrot e zag dei QG dovete per forza metterne almeno uno vero (kapoguerra, mek,...)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: Re: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:33 am

ah ok allora pensavo bene..

si locca?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zagstruk e snikrot... conferma Empty
MessaggioTitolo: Re: zagstruk e snikrot... conferma   zagstruk e snikrot... conferma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
zagstruk e snikrot... conferma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» snikrot
» kapo zagstruk
» Conferma 5° edizione
» Domandina di conferma...
» Merkel conferma: il multiculturalismo ha fallito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: