Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sauri vs. Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2011 recensione caos grigi knights femminili grey conti 2010 tattica vampiro space catalogo dead 2016 NOMI tattiche cavalieri orchi degli effetto Nehek indovinelli acqua 2014

 

 Sauri vs. Caos

Andare in basso 
+3
Lollo2222
Il Conte
Sirion
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sirion
Utente
Utente
Sirion


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 157

Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 4:03 pm

Allora voglio raccontare questa partita perchè la trovo abbastanza divertente, ed è una di quelle partite che fai con un esercito nuovo(per esempio mi avevano prestato i sauri e li volevo provare, e abituato come sono agli alti elfi... ho finito per puntare moooolto sulla magia e sugli schinchi perchè mi piacevano)
Non chiedetemi perchè il modello fa questo e quello fa quello, perchè il codex non era mio e non ricordo gli equipp. La partita è da 1000 pt.
Io schiero 2schinchetti maghi con 2 perge a testa. Sauro che si muove di 18 con scudo incantato e spada della forza. Come truppe 2 da 12 di schinci con cerbottane, truppe speciali 8 cavalieri suri e come rare 3 salamandre.
Il mio nemico usa il caos con eroe demone di slanesh(visto che io usavo un esercito diverso dal solito lui a usato tutto quello che gli piaceva facedndo una lista bella da vedere ma forse che non va molto lntano) e un mago di slanesh
Truppe 1 da 12 guerrieri a piedi con lo sudo e prescielti, 1 di cavalieri da 5 prescelti e un carro
Speciale una truppa di furie da 10 e nessuna rara.

Allora primo turno inizio io: i mei schinchi infiltrati si spostano ai lti dietro delle case poste ai lati perposizionrsi dietro alnemico se dovesse avnzare. Le salamandre si rintano nella foresta pronte per sprare, i miei maghi sulla collina fanno la cometa di cassandorra che entrano tutte e due!!!!!!! ma faccio 1 e 3 e non cadono subito, la cavalleria si apposta per un' a ventuale controcarica ai danni dei maghi, il sauro turbodiesel aggira insieme agli schinci.
Il turno del mio amcio è muoversi in avnti, visto che la mia superiorità e il suo schierar tutto l cnetro lo aveva visto accerchiato, voleva arrivare subito contro i miei maghi con il demone e le altre truppe volevano arrivare in corpo a corpo con gli schinchi ai lati.
Ma purtroppo questa non è una partita come tutte le atre perchè ricordate le 2 comete? Ebbene dopo una mia schiacccinte vittoria(nel senso che il mio piano aggirare-colpire- fuggire stava funzionando alla grande) Ervano al mio 6 turno ora mai solo i cavalieri lo dividevano dalla mia vittoria e il suo carro mezzo distrutto, a me a quel punto rimanevano gli schinchi,i maghi e le salamandre. Ma accadde una cosa orribile, allinizio del mio turno faccio doppio 6 e tutte e due le comete cadono, lo scontro si era spostato al centro quindi circa 12-18 pollici dalla sua zona di schieramento dove avevo fatto cadere le due comete al primo turno, ebbene inaspettatamente faccio doppio 6 anche per vedere la grandezza dell' esplosione, avete capito bene, due cioccolatini da 36 polici che hanno devastato il campo, distruggendo tutte e dico TUTTE le forma di vita presenti sul tavolo da gioco visto i 4d6 colpi a fo4 su ogni unità, l' espressione del mio amico cambiò da cosi a così :grg: a cosi :shock: e poi :fe: :fe: :fe: :fe: :fe: :fe: :fe: :fe: :fe: :fe: :fe: , non potevo crederci!!! un piano ben congegnto era stato distrutto da... da... una bomba atomicaaaaaaaaa... in questa partita sono stato molto sfortunato
Ma un giorno vi raccontero con un alrmo d' argento distrusse da solo(venendo anche caricato) una unità di ogri da 3 piu maciellaio on grande arma, ma questa è un' altra storia.

Scusate se è scritto un po male, ma la mia tastiera è mezza distrutta, e la a va male inseme ad altre lettere, spero cm che vi abbia fatto divertire
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 5:12 pm

allucinante... davvero una bella scena.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 11:00 pm

ma che sfiga :!: :!:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:14 am

ti assicuro che non è peggio di vedere comete che fanno 2 colpi a 1 unità di nani in tutta la battaglia... e l'unico morto lo fanno per infarto...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 4:03 pm

W le comete!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Quasar
Utente
Utente
Quasar


Età : 47
Località : Verona
Messaggi : 24

Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:50 am

Forte...che esperienza pazzesca! Una bomba atomica...Incredibile :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 12:01 pm

E fu cosi che Einstein scopri la bomba atomica :hehe:

hai avuto una sfiga pazzesca ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sauri vs. Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sauri vs. Caos   Sauri vs. Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sauri vs. Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sauri & Scinchi BBWL
» Guerrieri Sauri - Senseless Python
» Nuovo campione sauri e nurgle, nuove uscite darkelf
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: