Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi dead Nehek NOMI caos catalogo grey indovinelli degli drone tattica recensione 2011 2014 cavalieri 2016 space conti knights effetto orchi vampiro tattiche femminili 2010 acqua

 

 Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Empty
MessaggioTitolo: Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)   Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 6:41 pm

Ed ecco la mia lista 2250 euro con Magone, alternativa a quella che uso più spesso con sire WD. Premetto che non sono convintissimo ma La testerò in un match tra la'ltro molto sfavorevole(impero iper corazzato) presto e vi farò sapere...
considerando che non è la lista che gioco solitamente se ho fatto qualche cappellata o se avete consigli fatevi sotto!!! :good: :good: :good:

Tessimagie di 4
bacchetta di olmo fatato

Cantamagie di 2
bastone di calaingor

Cantamagie di 1
perga,perga

Sire Liscio con fsf

3 x 8 Driadi

3 x 10 guardie della radure

5 kournos

5 Wardancer (portamaghi)

7 wardancer

Pino

Aquila



Non sono ancora convinto del Magone con la sfera della vita...Athel loren mi strizza sempre l'occhio però prenderò una decisione dopo il Test. Il sire si potrebbe farlo Bsb ma sforerei di qualche punto...sto comunque cercando il modo di farlo diventare bsb


2244 Punti, 10 DP (9+artefatto dell'alberone) 9 DD (6 rerollabili più due perghe)

Che ne dite? Thanks to all!!! 😁
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)   Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:06 pm

Preferirei un alter con fsf, togli i kurnos in favore dei cavalieri, il magone deve usare le bestie, se no è inutile, devi dargli l'opale,
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)   Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:44 pm

Nemesi ha scritto:
Preferirei un alter con fsf, togli i kurnos in favore dei cavalieri, il magone deve usare le bestie, se no è inutile, devi dargli l'opale,

Oki per l'alter con fsf 😁 per quanto riguarda il magone, dici l'opale dei sentieri nascosti in caso venga preso di mira per traslarlo in un altro bosco, ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)   Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:03 pm

Carissimo dottore!

Vedo solo 30 archi, non mi piace la cosa...

Lascia perdere cavallerie (assolutamente sovrapprezzo i cavalieri delle radure) varie e dentro esploratori! Almeno due unità, meglio tre (pazienza se una di driadi dovesse saltare in quel caso)

L'eroe lo metterei con asf e rovina di asyedi, potresti poi metterlo su aquila invece che farlo alter (anche se alter oltre a tirare la freccia del destino non fa altro, su pollo almeno rompe le balle se non ci sono troppe frecce nemiche in giro...)

Prova con queste modifiche
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)   Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:11 pm

Asurian ha scritto:
Carissimo dottore!

Vedo solo 30 archi, non mi piace la cosa...

Lascia perdere cavallerie (assolutamente sovrapprezzo i cavalieri delle radure) varie e dentro esploratori! Almeno due unità, meglio tre (pazienza se una di driadi dovesse saltare in quel caso)

L'eroe lo metterei con asf e rovina di asyedi, potresti poi metterlo su aquila invece che farlo alter (anche se alter oltre a tirare la freccia del destino non fa altro, su pollo almeno rompe le balle se non ci sono troppe frecce nemiche in giro...)

Prova con queste modifiche


Sì le cavallerie nun saprei se metterle...per 2 punti in più schiero un selvaggio che mi sembra meglio.
Per quanto riguarda gli archi, generalmente con sire Wd ne schiero 45 (30 guardie più tre unità di esploratori da 5 che mi hanno sempre fatto comodo) però sacrificare una di driadi per 5 archi in più...non saprei.
Il sire su pollo mi sembra interessante...potrei così andare a prendere anche eventuali macchinine ecc ecc ecc. facendolo rimanere un pezzo utile anche dopo fsf
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Asrao
Utente
Utente
Asrao


Età : 31
Località : Athel Loren
Messaggi : 448

Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)   Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 4:38 pm

io direi eroe su pollo con fsf e magari elmo, così ha un TA un pò migliore( non è una gran cosa ma almeno^^) e dopo aver sparato la frecciona può sempre rompere i coglioni con un pò di successo ( picchierebbe come un sire in carica). i cavalieri selvaggi non mi convincono, perché comunqe in CaC non sono mica imbattibili ( ansi) e poi hai le driadi per quella fase. li toglierei a favore di un pò di esploratori come già detto da Asurian, che oltre a rompere prendono i maghetti isolati e le macchine da guerra. ( magari se giochi il sire su pollo l'altra aquila non la giochi, perché potresti essere fuori coi punti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)   Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista elfi Silvani 2250 euro (alternativa a sire WD)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2250 etc torneo elfi silvani sire danzatore
» Lista Elfi Silvani 2250p.ti. etc classic (con sire danzante)
» Lista elfi silvani 2250
» Lista Elfi Silvani 2250
» Lista elfi silvani vs uomini lucertola 1000 p.ti ( euro )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: