Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space Tutatis 2011 grigi indovinelli vampiro grey recensione 2016 tattiche cavalieri catalogo dead tattica effetto NOMI orchi knights caos drone conti acqua 2010 femminili degli 2014

Caos Mortale 2250 etc

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rhasta
Utente
Utente
Rhasta

Caos Mortale 2250 etc Empty
MessaggioTitolo: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:19 pm

Vi propongo questa lista con cui mi diverto molto. Tendo a precisare che NON è assolutamente una lista da torneo e che contro certi eserciti (demoni, non morti ecc) puoi contare solo sulle botte dei cavalieri.

E' simpatica perchè frustra l' avversario mettendogli in fuga (se dice bene) mezzo esercito (+ o - 😁 )

Principe demone di 4° marchiato Slaanesh, splendore diabolico e viticci di tzeentch= 560

Stregone di secondo di Slaanesh con famiglio degli incantesimi e destriero = 156

Stregone di secondo di slaanesh con 2 scroll e destriero = 91

Eroe esaltato, scudo, flagello, bsb con totem del fato=230

11 guerrieri di nurgle = 206

5 Cani= 30
5 cani = 30

3x5 Predoni a cavallo con leggere, flagelli e marchio di slaanesh, 90x3 =270

2x5 cavalieri di nurgle, 230x2= 460

1 cannone infernale= 205.

Come ho già detto è una lista senza pretese, devi riuscire a sorteggiare lo strillo infernale con il principe ed un mago (basta anche solo il principe). Poi devi riuscire a muoverlo bene, altrimenti, malgrado la minaccia che sembra essere con fo e r 5, creperà in una bolla di sangue. Vai avanti a castare lo strillo e fai fare test di panico con -2D a parecchia gente, in + ci si mette anche il cannone...
Torna in alto Andare in basso
Asrao
Utente
Utente
Asrao

MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:03 pm

Guarda, secondo me il principe demone di Slaanesh non si può vedere!xD causa terrore ( mi sembra, quindi è immune già a paura e a terrore, inoltre non poù aggregarsi alle unità, non è che testi troppo panico... ti consiglio vivamente tzeentch, così ha ts 4+ e casti col +1, fai davvero male in magia ed è parato meglio (i viticci mi piacciono).

Il mago porta perghe lo farei di primo, anche se magari così attiri più dispersione e ti potrebbe venire più facile lanciare il cancello. ma li farei entrambi di tzeentch e su disco ( anche quello di secondo) così puoi tenerlo sempre al sicuro ( forse subbisce un pò di tiro, ma nemmeno-.- a questo servono i mastini).

eroe di che marchio?

tutti quei predoni a che servono? io ne giocherei due da 5 lisce, di cavalleria leggera e di slaanesh, 10 guerrieri ( perché 11? xD) che magari ci intruppi l'eroe e dai a tutti lo scudo e l'alabarda.

mastini ne giocherei 3 da 5, che sono molto utili.

cavalleria pesante ne metterei una, e magari fare l'eroe a cavallo e intrupparcelo, con lo stendardo che da furia, così sono immuni alla psicologia e hanno i bonus di nurgle. con i punti restanti metterei i fantastici DO, se ci stanno i punti con GA ( I 3
)

il cannon può essere utile ma non è che i piace più di tanto...
Rhasta
Utente
Utente
Rhasta

MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:22 pm

Il principe demone di slaanesh serve per la magia strillo infernale, (chissene dell' immunità a panico ecc) che non puoi avere col marchio di tzeentch.

11 guerrieri perchè, intruppandoci dentro 2 eroi a cavallo raggiungi quota 15, quindi 2 ranghi completi.

I 2 stregoni di slaanesh servono per avere + probabilità di sorteggiare lo strillo.

Lo so che tzeentch regna sovrano, ma la lista aveva lo scopo preciso di far testare panico e terrore a parecchia gente. Se poi mi parli di una lista competitiva, ti appoggio tutta la vita quello che stai dicendo.
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:19 pm

Io ti consiglio di levare il cannone infernale
petruz
Utente
Utente
petruz

MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:06 pm

Io personalmente che gioco caos uso molto spesso questa lista
condottiero su drago, collare di khorne ,tz, scudo inc, spada runica,
2xmago,nurgle, cavallo,2 perga
3x5predoni a cavallo flagelli slanesh
4x5 cavalieri del caos nurgle gruppo c
scylla
sono 2250 pti
la tattica è arrivare in corpo a corpo con i cavalieri del caos e basta
comunque mi piace molto la tua lista forse aggiungerei più guerrieri
Rhasta
Utente
Utente
Rhasta

MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:23 pm

la lista che dici te però non è giocabile in etc (max 2 speciali uguali)
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO

MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 8:50 pm

oddio che hanno visto i miei occhi :25h:

cioe tu intruppi gli stregoni e soprattutto tutti e due nell'unita di guerrieri?????

secondo me è davvero troppo poco producente...

-non sfrutti i cavalli degli stregoni (che cmq rendono di piu col disco)
-hai una unita LENTISSIMA con due stregoni con scritto sopra "colpiscimi,farai molti punti in poco tempo"
-non sfrutti la tatticita di avere due dita nel culo dell'avversario che si muovono di 20(col disco e 14 col cavallino) per tutto il campo che sparano dardi magici e quando è il momento sanno menare le mani e molto bene anche...

quali sono i vantaggi di avere due stregoni a cavallo intruppati in una di 11 guerrieri???

a parte un po di copertura in piu (che cmq bersaglio singolo con TA 3 e ts 4 e gia buonissimo e difficili da tirare giu)

per il resto rimanendo in un ambito forfun direi che è davvero molto molto divertente,soprattutto per la presena del principe demone
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2250 etc   Caos Mortale 2250 etc Icon_minitime

Caos Mortale 2250 etc
Pagina 1 di 1