Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Caos Mortale 2250 etc | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rhasta Utente
| Titolo: Caos Mortale 2250 etc Mar Ago 18, 2009 3:19 pm | |
| Vi propongo questa lista con cui mi diverto molto. Tendo a precisare che NON è assolutamente una lista da torneo e che contro certi eserciti (demoni, non morti ecc) puoi contare solo sulle botte dei cavalieri. E' simpatica perchè frustra l' avversario mettendogli in fuga (se dice bene) mezzo esercito (+ o - ) Principe demone di 4° marchiato Slaanesh, splendore diabolico e viticci di tzeentch= 560 Stregone di secondo di Slaanesh con famiglio degli incantesimi e destriero = 156 Stregone di secondo di slaanesh con 2 scroll e destriero = 91 Eroe esaltato, scudo, flagello, bsb con totem del fato=230 11 guerrieri di nurgle = 206 5 Cani= 30 5 cani = 30 3x5 Predoni a cavallo con leggere, flagelli e marchio di slaanesh, 90x3 =270 2x5 cavalieri di nurgle, 230x2= 460 1 cannone infernale= 205. Come ho già detto è una lista senza pretese, devi riuscire a sorteggiare lo strillo infernale con il principe ed un mago (basta anche solo il principe). Poi devi riuscire a muoverlo bene, altrimenti, malgrado la minaccia che sembra essere con fo e r 5, creperà in una bolla di sangue. Vai avanti a castare lo strillo e fai fare test di panico con -2D a parecchia gente, in + ci si mette anche il cannone... | |
| | | Asrao Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 etc Mar Ago 18, 2009 5:03 pm | |
| Guarda, secondo me il principe demone di Slaanesh non si può vedere!xD causa terrore ( mi sembra, quindi è immune già a paura e a terrore, inoltre non poù aggregarsi alle unità, non è che testi troppo panico... ti consiglio vivamente tzeentch, così ha ts 4+ e casti col +1, fai davvero male in magia ed è parato meglio (i viticci mi piacciono). Il mago porta perghe lo farei di primo, anche se magari così attiri più dispersione e ti potrebbe venire più facile lanciare il cancello. ma li farei entrambi di tzeentch e su disco ( anche quello di secondo) così puoi tenerlo sempre al sicuro ( forse subbisce un pò di tiro, ma nemmeno-.- a questo servono i mastini). eroe di che marchio? tutti quei predoni a che servono? io ne giocherei due da 5 lisce, di cavalleria leggera e di slaanesh, 10 guerrieri ( perché 11? xD) che magari ci intruppi l'eroe e dai a tutti lo scudo e l'alabarda. mastini ne giocherei 3 da 5, che sono molto utili. cavalleria pesante ne metterei una, e magari fare l'eroe a cavallo e intrupparcelo, con lo stendardo che da furia, così sono immuni alla psicologia e hanno i bonus di nurgle. con i punti restanti metterei i fantastici DO, se ci stanno i punti con GA ( I 3 ) il cannon può essere utile ma non è che i piace più di tanto... | |
| | | Rhasta Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 etc Mar Ago 18, 2009 6:22 pm | |
| Il principe demone di slaanesh serve per la magia strillo infernale, (chissene dell' immunità a panico ecc) che non puoi avere col marchio di tzeentch.
11 guerrieri perchè, intruppandoci dentro 2 eroi a cavallo raggiungi quota 15, quindi 2 ranghi completi.
I 2 stregoni di slaanesh servono per avere + probabilità di sorteggiare lo strillo.
Lo so che tzeentch regna sovrano, ma la lista aveva lo scopo preciso di far testare panico e terrore a parecchia gente. Se poi mi parli di una lista competitiva, ti appoggio tutta la vita quello che stai dicendo. | |
| | | Abhorash Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 etc Mar Ago 18, 2009 8:19 pm | |
| Io ti consiglio di levare il cannone infernale | |
| | | petruz Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 etc Mar Ago 18, 2009 9:06 pm | |
| Io personalmente che gioco caos uso molto spesso questa lista condottiero su drago, collare di khorne ,tz, scudo inc, spada runica, 2xmago,nurgle, cavallo,2 perga 3x5predoni a cavallo flagelli slanesh 4x5 cavalieri del caos nurgle gruppo c scylla sono 2250 pti la tattica è arrivare in corpo a corpo con i cavalieri del caos e basta comunque mi piace molto la tua lista forse aggiungerei più guerrieri | |
| | | Rhasta Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 etc Mer Ago 19, 2009 7:23 pm | |
| la lista che dici te però non è giocabile in etc (max 2 speciali uguali) | |
| | | SKUALO Utente
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 etc Mar Ago 25, 2009 8:50 pm | |
| oddio che hanno visto i miei occhi :25h:
cioe tu intruppi gli stregoni e soprattutto tutti e due nell'unita di guerrieri?????
secondo me è davvero troppo poco producente...
-non sfrutti i cavalli degli stregoni (che cmq rendono di piu col disco) -hai una unita LENTISSIMA con due stregoni con scritto sopra "colpiscimi,farai molti punti in poco tempo" -non sfrutti la tatticita di avere due dita nel culo dell'avversario che si muovono di 20(col disco e 14 col cavallino) per tutto il campo che sparano dardi magici e quando è il momento sanno menare le mani e molto bene anche...
quali sono i vantaggi di avere due stregoni a cavallo intruppati in una di 11 guerrieri???
a parte un po di copertura in piu (che cmq bersaglio singolo con TA 3 e ts 4 e gia buonissimo e difficili da tirare giu)
per il resto rimanendo in un ambito forfun direi che è davvero molto molto divertente,soprattutto per la presena del principe demone | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caos Mortale 2250 etc | |
| |
| | | | Caos Mortale 2250 etc | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |