| Infiltrazione? | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Black mage il killer mutato 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
il killer mutato Utente
| Titolo: Infiltrazione? Mer Ago 19, 2009 8:49 pm | |
| come da titolo, ho un dubbio; infiltrazione funziona come l'attacco in profondità o no? | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: Infiltrazione? Mer Ago 19, 2009 8:52 pm | |
| No, nel regolamento c'è scritto tutto chiaramente pag.75 | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Infiltrazione? Mer Ago 19, 2009 8:57 pm | |
| :efea: ehmmmm :efea: il problema è che non ce l'ho :efea: , sto imparando a giocare con la pratica e con il regolamento della gw, ma è da un po' che non ci vado :efea: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Infiltrazione? Mer Ago 19, 2009 9:47 pm | |
| le unità con infiltrazione PUOI non schierarle normalmente. Se decidi di infiltrarli allora, DOPO che i DUE giocatori hanno schierato tutto puoi metterli OVUNQUE sul tavolo purchè a + di 18" dal nemico oppure a + di 12" dal nemico se questo non ha linea di vista sull unità infiltrata... | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: Infiltrazione? Mer Ago 19, 2009 9:54 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- :efea: ehmmmm :efea: il problema è che non ce l'ho :efea: , sto imparando a giocare con la pratica e con il regolamento della gw, ma è da un po' che non ci vado :efea:
:qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: Pazzesco, cioè tu giochi senza nemmeno avere il regolamento :25h: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Infiltrazione? Mer Ago 19, 2009 10:44 pm | |
| - Citazione :
- le unità con infiltrazione PUOI non schierarle normalmente. Se decidi di infiltrarli allora, DOPO che i DUE giocatori hanno schierato tutto puoi metterli OVUNQUE sul tavolo purchè a + di 18" dal nemico oppure a + di 12" dal nemico se questo non ha linea di vista sull unità infiltrata...
ok, e che caratteristica dovrei avere per fare come la callidus dei gk? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Infiltrazione? Mer Ago 19, 2009 11:17 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
-
- Citazione :
- le unità con infiltrazione PUOI non schierarle normalmente. Se decidi di infiltrarli allora, DOPO che i DUE giocatori hanno schierato tutto puoi metterli OVUNQUE sul tavolo purchè a + di 18" dal nemico oppure a + di 12" dal nemico se questo non ha linea di vista sull unità infiltrata...
ok, e che caratteristica dovrei avere per fare come la callidus dei gk? Semplice, dovresti avere l'assassina Callidus Non esiste un abilità o caratteristica che dà simili capacità di esplorazione, a partela Callidus a quanto sò solo Marbo è in grado di spuntare fuori così vicino al nemico. | |
|
| |
Zaraki26 Utente
| Titolo: Re: Infiltrazione? Gio Ago 20, 2009 12:10 am | |
| Quoto, anke se sn con il caos il mio idolo è snikrot che ti arriva per dietro :qeq: (cmq Black mage nn tutti buttano 50 euri all'inizio x un libro piuttosto si pigliano l'esercito e il codex :what: poi quello x secondo) scusate l'OT :efea: | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: Infiltrazione? Gio Ago 20, 2009 1:12 am | |
| - Citazione :
- cmq Black mage nn tutti buttano 50 euri all'inizio x un libro piuttosto si pigliano l'esercito e il codex poi quello x secondo)
Ma anche no!! Se non conosci le regole come c...o giochi, è inutile sapere tutto del proprio codex quando non sai cosa significano le varie abilità.Semplicemente è una cosa ridicola, solo in questo forum conosco gente che gioca senza libro delle regole oppure fa le liste senza codex basandosi sul sentito dire....comunque a me non interessa fate come vi pare. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infiltrazione? Gio Ago 20, 2009 9:52 am | |
| purtroppo mi tocca quotare black mage, io ragazzi all'inizo mi sono preso macragge con un amico, quando iniziai anni fa, lui tyr, io space, il regolamento ce lo siamo letti tutti e 2...
ora con egressus e' anche piu' facile. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Infiltrazione? Gio Ago 20, 2009 11:36 am | |
| In realtà anche io ho fatto così, per prima cosa ho letto il regolamento al negozio, ho assistito a qualche partita, e avendo già giocato un paio di partite qualche anno fa mi sono adattato. Chiaramente giocando al negozio il regolamento sottomano quando giochi ce l'hai, e dopo un po' me lo sono comprato. Non dubito che sarebbe stato meglio avere avuto il regolamento fin dall'inizio, ma all'inizio si impara molto anche sul campo, se hai qualche amico che ti fa partite introduttive o cose simili. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Infiltrazione? Gio Ago 20, 2009 12:59 pm | |
| anche io, e poi ne ho fatte 3 ancora prima di prendere i modelli, in questo modo mi sono fatto un'infarinatura | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Infiltrazione? Gio Ago 20, 2009 2:07 pm | |
| OK, ok,.... però qui si parlava di infiltrazione, non di cosa comperare per prima cosa (anche se è vero che il BRB è un ottimo investimento iniziale)...
Detto questo, tornaiamo IT, sennò è solo spam, ok? Non costringetemi all imperial lock... Thx! :good: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Infiltrazione? | |
| |
|
| |
| Infiltrazione? | |
|