| piccolo sondaggio sui tyr | |
|
+9Logan Blooddrop Shasso Talaban Drakhor The Warlock Lama di Tenebra The_Green_Knight Gianni 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gianni Utente
| Titolo: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 12:03 pm | |
| quale è la il vostro tiranide preferito??? o meglio quale vi piace + esteticamente e xke? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 1:16 pm | |
| IL carnifex, anche se non li gioco. È figo, è grosso e lo puoi montare in 765849 modi diversi. Con le calamite poi... | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 1:24 pm | |
| <Anche io preferisco il carnifex, tranne quando me lo giocano contro , però mi piace tanto anche l Tiranno dell'alveare | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 1:29 pm | |
| Il Carnefice, ma soltanto quando ha le chele! Quelle chele lo rendono incredibilmente carino e abbraccioso! Se poi penso che se ne avessi uno potrei fare a pezzi tantissime cose e persone mi piace ancora di più *___* Edit: tiranidi molto fighi sono anche i Divoratori (Trigone compreso): sono troppo simili alle fighissime Idralische di Starcraft :good:
Ultima modifica di The Warlock il Ven Ago 21, 2009 6:50 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 1:49 pm | |
| Per esteticamente intendi il modello ? Be' il ciccio è spettacolare con le chele ma preferisco comunque il Tiranno ed i Raptor Cioé , avete mai notato che il carnifex è gobbo Pero picchia , un vero colpo gobb... Ahh! (Viene smembrato per la battuta possa) | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 6:04 pm | |
| assolutamente i genoraptor, li adoro, troppo belli e personalizzabili! | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 6:29 pm | |
| Il Grande raptor, a guardarlo ci vengono immente tutte le variabili sporcaccione/volgari in cui è coinvolgibile. (Dunque, ci sono sei Distorsori di slaanesh e delle demoniette...) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 6:34 pm | |
| i genoraptor sn bellissimi xo anche il carnefice nn mi dispiace, anzi.... | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 6:35 pm | |
| la mia minia preferita è il mio tiranno dell'alveare alato,però lo creato io con le ali del baldrog,la testa di un carnefix e parti prese a cavolo,quindi non essendo un modello esistente nel gioco dico che il mio favourite model is.............................................il BIG DADDY :good: si il grande raptor mi piace molto,anche a livello di miniatura,in campo è un armadio ara di tutto in CaC e poi è demoralizzante vedresi un coso del genere addosoo al 2ndo turno | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 6:51 pm | |
| Il lictor, ho sempre amato i mostri alla alien che si nascondono nell'ombra terrorizzando le squadre speciali inviate a stanarli ^^ | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 7:59 pm | |
| il grande raptor, io lo chiamo er bestiemmiatore XD
mi piace molto la posa, e ne ho uno dipinto niente male nella mia collezione. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Ven Ago 21, 2009 8:25 pm | |
| esteticamente il trigone, ma complessivamente il carnifex, forte, adattabile e con il patafix puoi provare 33540483 combinazioni diverse | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr Sab Ago 22, 2009 8:24 am | |
| Il tiranno non è male. Il biotitano mi intrippa davvero. Ma tutti gli altri sinceramente non riesco a farmeli piacere (sarà che non mi è mai piaciuto nemmeno alien... boh....) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piccolo sondaggio sui tyr | |
| |
|
| |
| piccolo sondaggio sui tyr | |
|