| Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o | |
|
+2Kurush-Var Emperor's Chosen 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Sab Ago 22, 2009 11:29 pm | |
| ciao ragazzi, saranno le 11.30 di notte, sara' la birra polacca, ma mi sento come geralt di the witcher quando beve XD
ok lo dico chiaramente, la mia gilda non e' molto attiva e proficua, e dato che sono un simbionte, cioe' funziono bene quando gli altri funzionano bene, ho bisogno di appartenere ad una gilda viva.
Posso unirmi a voi?
Domani da sveglio e non piu' ubriaco vi spieghero' bene i motivi.. diciamo che per adesso sento che la gilda degli strazia anime e' un po inutile a zendra...
grazzzie dell'attenzione | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Sab Ago 22, 2009 11:46 pm | |
| Allora aspetteremo domani per valutare la tua proposta, dopo che avrai dato le tue motivazioni, anche se credo nessuno possa mette in dubbio quanto tu possa fare del bene per questa gilda Emperor.
Nella mia persona sono onorato che tu abbia rivolto le tue attenzioni al Grande Verde.
PS: Non ti posso che dar ragione riguardo la birra..... più vai a nord più è buona :sfs: | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Sab Ago 22, 2009 11:55 pm | |
| Grazie kurush, cmq sia davvero, non voglio offendere ne dare torto a nessuno, ma Imho, la gilda degli straziaanime si dovrebbe scioglere e ridistribuirsi nelle altre gilde...
domani spieghero' meglio tutto.
Potresti dirmi quali sono gli obblighi, doveri e piaceri di un utente del grande verde? | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 12:14 am | |
| Bhè Il Grande Verde si propone come luogo di incontro per tutti gli utenti che sento nel loro piccolo battere il cuore di un goblin, ma credo che le parole migliore per descrivere la gilda le abbia scritte il Conte e sono le seguenti:
"alzate la testa, fratelli goblin! deponete il piccone e impugnate le armi contro l'usurpatore orco o nano che sia: il tiranno non avrà scampo davanti alla nostra giusta ira! combatteremo e vinceremo e ci libereremo finalmente dal giogo dei tiranni; cammineremo fino a trovare la nostra terra santa e li condurremo in pace il resto della nostra esistenza."
tratto dalle memorie di Ganer il Verde, primo profeta di Jah
Ogni membro della gilda è libero o meglio invitato a apporre il proprio aiuto alla gilda con proposte e consigli che verranno ascoltati e discussi con l'intera gilda.
La gilda è totalmente democratica in tutti i suoi aspetti, la presenza di un consiglio alla sua guida è solo dovuto al fatto che il fondatore ha informato che non sarebbe riuscito a portarla avanti. Quindi è nato il consiglio pensato per mantenere ancora più saldo l'aspetto democratico della gilda.
Quindi di doveri non ce ne sono se non cercare di migliorare la gilda, di piaceri invece.... bhè quello che possiamo offrire è il nostro gioco (di mia invenzione) e ovviamente la possibilità di gridare GREEN IZ BEZT!!!!! Ma ritengo sensato dire che sia in piena crescità e che il grande verde potrà avere diverse cose da offrire a Zendra. | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 12:21 am | |
| beh a parte il verde, che e' il mio colore politico, io ogni tanto sbirciavo dalle vostre parti, e mi sembravate e sembrate tuttora, la gilda piu' viva, attiva ed entusiasta...
ecco cosa mi serve. | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 12:32 am | |
| Perfetto allora domani dopo che avrai dato le tue motivazioni e smaltito l'alcool avverrà la votazione per farti entrare. Però per correttezza ti chiederei di avvisare prima i dirigenti dell'altra gilda, solo per essere nel giusto. Comprendi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 12:38 am | |
| sisi certamente, solo che max e rob non postano da un po.. cmq faro' sapere le motivazioni, qua la birra non c'entra, ha dato la spinta solamente.. c'erano motivazioni da un po di tempo.
Come gia' detto, postero' bene tutto domani, ora non ne sono in grado XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 12:53 am | |
| ho fatto il topic di saluto alla mia gilda... e per inaugurare l'entrata nel grande verde..
sorpresa, nuovo topic da leggere ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 1:10 am | |
| E a nome del Grande Verde ti ringrazio Emperor.
Molto interessante anche l'articolo, unica cosa su cui non mi trovo daccordo è il trapanino, ho avuto moo di confrontare quello della GW e quello di un altra marca e quello GW si è dimostrato nettamente inferiore.
Di Sicuro avrai il mio voto per entrare, ma come già detto essendo totalmente democratico dovrai aspettare anche i voti degli altri membri, anche se è solo una formalità.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 1:25 am | |
| Certamente, dopotutto potrei anche essere inadatto al grande verde, che i membri votino e decidano, io sono qui ad aspettare :fg4: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 10:18 am | |
| ..Per me non ci son problemi, uno come emperor non può che far bene alla gilda.. aspettiamo anche gli altri voti però.. perchè formmalità o no TUTT i membri che volgiono entrare devono avere il consenso degli altri | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 10:28 am | |
| - Stile ha scritto:
- ..Per me non ci son problemi, uno come emperor non può che far bene alla gilda.. aspettiamo anche gli altri voti però.. perchè formmalità o no TUTT i membri che volgiono entrare devono avere il consenso degli altri
Giusto :good: Siamo a 2 voti positivi allora. Te ne servono ancora 2 per avere la maggioranza dei membri dalla tua parte Emperor. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 12:14 pm | |
| Trattate bene Emperor! :sfs: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 2:43 pm | |
| Voto positivo per Emperor, come si fa a non volerlo in gilda? XD E con questo messaggio vi comunico il mio ritorno dalla polonia al forum :fg4:
Ma ricordate, come dice il buon Kurush: GREEN IZ BEZT!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 2:54 pm | |
| Buongiorno ragazzi, grazie per tutti i voti positivi, quanti ne mancano ancora?
Cosa dovro' fare da novizio della gilda? | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Dom Ago 23, 2009 3:17 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Buongiorno ragazzi, grazie per tutti i voti positivi, quanti ne mancano ancora?
Cosa dovro' fare da novizio della grande verde? Quello che vuoi Emperor, una volta entrato nella gilda non ci sono novizi e veterani si è tutti allo stesso livello, magari per iniziare metti il grande verde nella firma. Ti manca ancor aun voto e poi sei dentro :good: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Lun Ago 24, 2009 10:33 am | |
| per me può entrare, come si fa a non volerlo!! non mi aspettavo proprio un moderatore come te in gilda. credo che dopo il mio voto tu sia dentro. Komplimenti! | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Lun Ago 24, 2009 11:09 am | |
| - Tutatis ha scritto:
- per me può entrare, come si fa a non volerlo!!
non mi aspettavo proprio un moderatore come te in gilda. credo che dopo il mio voto tu sia dentro. Komplimenti! Esatto con questo voto Emperor è ufficialmente ammesso tra i ranghi del Grande Verde, complimenti!! :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o Lun Ago 24, 2009 11:21 am | |
| whaaaagh!
ook allora appena ho tempo vedro' di unurmi ad uno dei clan
grazie gente! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o | |
| |
|
| |
| Emperor. emperor..... cosa??? emperor?O_o | |
|