Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Nani al via. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Shasso Utente
| Titolo: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 2:43 pm | |
| Salve. Pensavo di iniziare il fantasy, stavolta impegnandomi, e mi è venuta voglia di fare i nani, quindi vi chiedevo se il Codex è piuttosto vecchitto (gli skaven aggiornano....) e chiedervi quali pezzi andrebbero comprati per iniziare e non sprecare dindi. | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 3:01 pm | |
| Ciao shas sappi che stai per cominciare con l'esercito piu brutto di warhammer, e di netto. Questa è chiaramente una mia personale opinione, condivisa però da un certo numero di giocatori (soprattutto torneisti), che ho più volte espresso. Se non vuoi sprecare dindini rifletti bene se vuoi davvero cominciare con i nani o vuoi magari cimentarti con un esercito un po' piu tattico e complesso (elfi silvani? orchi e goblin?). Se proprio ami i botoli però, ti lascio al parere degli altri Ti do il link su una delle discussioni in merito https://warhammer.forumattivo.com/whfb-discussioni-f3/consiglio-per-iniziare-t10742.htm | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 3:36 pm | |
| Tu ti rendi conto,v ero, che non hai risposto alla mia domanda? Sì, userò i nani, sì mi fanno schifo gli hippye che ballano al guerra e gli O&G mi sembra che facciano ridere i polli. E non ti ho chiesto un parere su quale esercito usare, ma, su quello che ho già scelto, quali pezzi comprare per partire bene, tipo con 800 punti o 1000. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 3:43 pm | |
| il codex mi sembra si uscito in maggio 2007, valuta tu se vecchio o giovane. secondo me il battaglione è una buona scatola, aggiungi un'eroe, una speciale che ti piace e hai una lista da 1000 con 100 euro o poco più. ti consiglio i minatori perchè muovono un po' l' armata. | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 4:06 pm | |
| - Citazione :
- Tu ti rendi conto,v ero, che non hai risposto alla mia domanda?
Sì, userò i nani, sì mi fanno schifo gli hippye che ballano al guerra e gli O&G mi sembra che facciano ridere i polli.
E non ti ho chiesto un parere su quale esercito usare, ma, su quello che ho già scelto, quali pezzi comprare per partire bene, tipo con 800 punti o 1000. Calmiamoci però, eh. Non mi pare il tono adatto per replicare una risposta personale, ma corretta del buon Asurian. Ok? | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 4:32 pm | |
| I modi cortesi e gentili di yakumo sono sempre un esempio da seguire per tutti noi.
Pertanto shas eviterò di risponderti nel modo che probabilmente meriteresti e farò in modo di non postare mai in un topic che avrai aperto, per evitare di infastidirti. | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 5:33 pm | |
| - Spoiler:
Despammibus. Comunque dire che l'esercito che voglio fare è il più brutto del gioco e di netto mi pare poco consono alla discussione, quindi è flood. Dire che dovrei rifletterci bene per me è come dire che io sono ragiono sulle cose, quindi un'offesa personale. In più mi piazza un link che non centra, che è spam. Io gli ho detto che non aveva risposto, e poi ho detto cosa epnsavo degli esercitid a lui proposti con lo stesso tono che lui aveva usato per i nani. Quindi non mi si accusi di nulla se non eccesso di difesa. Comunque come eroe cosa mi consigli? Un Lord? E come unità speciale mi piacciono appunto i minatori e gli spacca ferro. Sono buoni? E poi dovrei prendere altre macchine d'assedio? | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| | | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 5:47 pm | |
| Ottimo, e come macchine da guerra? Baliste, organo e cannone? | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 5:48 pm | |
| ..Direi che sono i migliori. | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Nani al via. Lun Ago 24, 2009 6:03 pm | |
| Ottimo grazie. Quindi Battaglione, Codex (ovvio), un po' di Balestrieri/archibugeri, un Lord, minatori, spaccaferro, baliste e organo. Ottimo, grazie Stile. (loccabile) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nani al via. | |
| |
| | | | Nani al via. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |