Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche catalogo effetto knights 2010 Nehek conti 2014 2016 space femminili 2011 dead recensione drone tattica cavalieri grey caos indovinelli orchi acqua NOMI degli grigi vampiro

 

 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa

Andare in basso 
+4
gabba88
Konrad von Carstein
The Warlock
Kurush-Var
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 12:48 pm

"Grozz' kuant'??? Fa parte del konzigl'?" Grugnì Kaiaz ormai al limite della sopportazione......

----------------------

Sorry dimenticanza mia, il kapo che via ha dato la missione sono io medesimo, nell'altra avventura l'ho scritto nella vostra mi sono dimenticato. :efea:

Krag il carro ormai non si vede più purtroppo, un carro di lupi è molto più veloce di te.....
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:04 pm

Sconsolato il piccolo goblin tornò a testa bassa dai compagni borbottando tra sè "Maledett' kuello zkifozo goblin, dopo un incidente ed anke ezzere ztato ferito è riuscito a zkappare, porka mizeria" Quindi fece dietro front e con passo lento e strascicato si riunì ai compagni.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:08 pm

<..Mettimi giùùù! > continuò a dimenarsi Grarbag
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:19 pm

"Konziglio? Ke domande! Certo ke fa parte del konziglio!" disse con aria compiaciuta il piccolo idiota verde, fermamente convinto che le sue scarse capacità diplomatiche fossero sufficienti ad ingannare il grasso goblin.

-----------------------------------------

Mi spiace Kurush, d'ora in poi ti chiamerai Krokk Dentemarcio :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:24 pm

"Uhm..... io mai zentit' parlar di Krokk....... uhm..... però io non va a trovar' konziglio da tant' temp', zapete, vedettare okkupa molt' temp', zervono ancora le fokaccie di mele e funghi?" Gli occhi del grosso goblin brillarono e una bavetta iniziò a scendergli dall'angolo sinistro della bocca. Era così perso nei suoi sogni che lasciò andare Gragbag, che con un tonfo colpì il terreno. Il lamento del piccolo goblin ridestò la vedetta che si scosse e chiese: "Kome mai voi inzeguit' Bubbok??"
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:36 pm

Grarbag strisciò dietro ai suoi compagni..poi tirò un gran sospiro rinfrancato dallo scampato pericolo (per ora)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:39 pm

"Noi ztavam' inzeguendo Bubbok perkè Gran Kapoguerra avere detto noi ke Bubbok ezzere zpia di una tribù nemika, ekko perkè noi inzeguiva Bubbok!" disse Ztikk, indignato dal fatto che Kaiaz non avesse mai sentito parlare di Krokk Dentemarcio...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:49 pm

"Bubbok una zpia!?!?!?!? Ma kom' è pozzibil......... OOOOOOOOOh ekko perchè tutti i rapport' zparivano e lui aveva quei frequenti attacc' di diarrea quand' dovev' portar' un mezzagg'" Concluse il grasso goblin toccandosi il mento con aria saputa "Ma ze quello ke dicet' è vero dobbiamo fermarlo ze no quella spregievole kakkola andrà a riferir' ai zuoi padroni, quelli veri ke non zono i nostri ma i loro zi kapizc' ke è stato zkopert!" Kaiaz colpì la mano con il pugno come se avesse avuto un idea. "Dovete raggiung' lui ragazz' prendet' il mio carr' è molto più veloze del zuo. ZUBITO!!!!!!!!!!"

-----------------
Ok boyz chi vuole guidare? 😁
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:53 pm

Krag, tutto felice grazie alle doti diplomatiche del buon amico Ztikk, esclamò "Bene kompagni, io zapere guidare un karro, già provato molte volte kuando era con mia vekkia orda!" In realtà era salito su un carro dei goblin insieme ad un amico goblin delle tenebre una sola volta, e a seguito di un immancabile incidente, era sopravvissuto per un pelo, ma ciò non lo frenava dalla voglia di poter sfrecciare da ogni parte su un carro, per giunta molto veloce!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:00 pm

"Grandiozo Krag! Non zei zolo intelligente, zei pure kapace di guidare karri!" esclamò Ztikk dandogli un'altra pacca sulla spalla "Zaliamo ragazzi, e zcorrizziamo più velocizzimi di un elfa con una lancia fikkata tra le kiapp-eeehm... partiamo zu!" si corresse in fretta il goblin "In fretta a zalire zu kuel karro!"
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:29 pm

Non pienamente sicuro di sè, ma al colmo dell'emozione Krag (a fatica) salì sul carro e prese in mano quelle che dovevano essere redini, mentre i due lupi scalpitavano pronti a partire. "Grazie Ztikk, la prozzima volta rikordami ke ti devo una razione di birra trafugata, hic!" Probabilmente la giornata prima Krag aveva ingoiato qualcosa di allucinogeno e forse gli effetti iniziavano a farsi sentire: pareva brillo e drogato dalla sola idea di poter guidare un carro tutto da solo. "Forza, kompagni, in zella! Zi parte!" concluse Krag invitando i colleghi goblin a imbarcarsi sull'espresso Kaiaz-Bubbok
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:34 pm

"Zalgo ank'io compagni!"
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:37 pm

( ehm kurush? mi faccio da solo l'entrata?)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:42 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
( ehm kurush? mi faccio da solo l'entrata?)

No faccio io, ho in mente un idea :asso:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:48 pm

( oki doki, allora aspetto , scatarrando XD)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:54 pm

<..Andiamo all'inseguimento! Ziii> esclamò Grarbag mentrè saliva sul carro
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 3:11 pm

Quando anche Grarbag fù salito sul carro Krag con decisione schioccò le redini, i lupi balzarono in avanti facendo sgommare le ruote borchiate del carro.
Il raffazzonato mezzo guadagnò in pochi minuti una velocità mostruosa tanto che il carro del fuggiasco che prima era un puntino lontano iniziò ben presto ad avvicinarsi. Anzi si avvicinava troppo velocemente. Grobik che aveva l'occhio fine notò che Bubbok si era fermato ma non era da solo, c'era un altro carro con tre gobbi sopra. Bubbok urlava e indicava la loro direzione, quando vide che si avvicinavano ripartì di gran carriera e anche l'altro carro lo seguì a ruota. I nostri eroi videro uno dei membri allargare le braccia con qualcosa in mano. un attimo dopo un dardo cadde tra le gambe di Ztikk.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 6:46 pm

<..Gork aiutaci tuuu!> urlò Grarbag agitando il bastone pronto, ma non sicuro di quello che sarebbe uscito dal bastone..
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 7:35 pm

"Uuh guarda ke bello ci ztiamo avvicinando, hic!" rantolò quasi sottovoce Krag, che era tutto concentrato nel tenere strette le redini e sperando che nessun ostacolo si fosse parato di fronte al loro carro in corsa.
"Bravo Grarbag, kontinua cozì! Tu Grobrik, kolpiscili con l'arko" ormai si sentiva al capo dell'operazione, anche se per lo più vaneggiava guidando alla meno peggio il carro "Ztikk! Tu... nazkonditi!" E riprese a guidare
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 9:08 pm

<..Più veloze, più velozeee! Li prendiamo! hihihi>
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 10:55 pm

"Aaaargh!" urlò Ztikk quando la freccia si conficcò nel legno a pochi centimetri dal suo inguine "Nazkondermi? Certo ke mi nazkondoooo!"
Nemmeno aveva finito di parlare che si era già fiondato dietro ai due amici armati di arco...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 6:28 pm

<..Gaaaaahh..> urlò Grarbag agitando freneticamente il bastone sperando succedesse qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 7:33 pm

( ma chi e' che tira il dado per vedere come funziona il bastone? lo fai tu stile o lo fa kurush?)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 7:39 pm

(Lo faccio io emperor :asso: ma devo prima aspettare che tutti postino le proprie azioni, e al momento manca gabba)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 4:26 pm

Mentre krag riusciva a mala pena a gestire la folle velocità a cui aveva gettato il carro Grarbag si sporse per prendere meglio la mira anche se in effetti non aveva la più pallida idea di cosa sarebbe successo, di nuovo parole arcane fuoriusciro dalle labbra sottili del pelleverde.

Ma questa volta a differenza di prima sentì un potere che mai aveva percepito fuoriscirgli dal corpo ed incanalarsi nel bastone, diversi fulmini verdognoli eruppero dal catalizzatore arcano e colpirono il carro nemico, distintamente videro il gobbo armato di arco fumare dall'interno e cadere giù dal carro in una rovinosa caduta. Anche gli altri gobbi vennero feriti dall'incantesimo ma ma non in modo grave, lo capirono anche dal fatto che uno dei supestiti afferrò un barile che pareva molto pesante e lo fece rotolare giù dal carro.
Tutti i verdonzoli videro quel pericolo avvicinarsi tranne Grarbag che si era accasciato sfinito al fondo del carro.

-----------------------------------
Ho deciso di proseguire anche se gabba non ha postato perchè sono passati 2 giorni e non voglio bloccare il gioco.

Ottimo lavoro Stile, hai fritto un nemico e ferito gli altri, però ti sei parecchio indebolito per aver lanciato 2 magie in un periodo così breve.

Konrad adesso tocca a te decidere che fare, provare a sterzare e passare di lato al barile (4+) rischiando di capottare il carro o passarci sopra nel caso ognuno di voi farà un test per restare aggrappato al carro. (3+ più bonus/malus. A voi la scelta.
Un solo post a testa prima dell'impatto :asso:
Cerchiamo di rendere adrenalinica l'avventura 😁


Ultima modifica di Kurush-Var il Lun Ago 31, 2009 4:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa   1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Armonica a bocca
» La talpa
» La Talpa
» 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti
» tyr alla carica!!! (500)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: GREEN LIFE-
Vai verso: