Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche catalogo indovinelli Nehek femminili acqua 2010 grigi space cavalieri grey knights conti effetto 2014 drone vampiro 2011 NOMI caos degli dead tattica orchi recensione 2016

 

 BORK ZPAKKATEZTA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

BORK ZPAKKATEZTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BORK ZPAKKATEZTA   BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 5:49 pm

in attesa che la grande biblioteca venga degnamente allestita, riporto un racconto tipicamente orchesco che spero faccia piacere:


BORK ZPAKKATEZTA

BORK ZPAKKATEZTA ShrekDonkeyStanding

BORK ZPAKKATEZTA Borkhk10


... ehr... zalv' omi.
..io è rakanishu e kuel groz' lì davanti sul cinghio è bork lo zpak'tezt', ma per voi pel'ros' lui è kapo.
coza centr'io in tut zta ztoria? cominziam da cap'.
era tarda notte e la waagh di vork mazticaoz' avev appena zpaccat le gambett ad un gruppo di gambecorte con barba e i ragatzi avevano cominciato a fare fest': chi ammaszava tappi zulle pire, chi cercava da bere e chi zemplicemente rideva. nel gir di pok la fezt era cominciata e ognun zi divertiva come meglio credeva o ballando attorno al fuoko o bevendo o prendendo a testate la gent o mangiando i cinghi. tutto zembrava normale, compreze le numeroze zuffe che zcoppiavano da tutte le parti e le zotila grita tipo "kuelli cerkano guai" e "adezzo ti zpakko la faccia". improvvizament però molti verdonzi si radunarono tutti attorno al kapo, non lui kuello grozzo grozzo, il kapo kapo, grande kapo, kapizzimo! inzom' dai avete capit'. mi zono avvicinato pure io, aih che errorac ke ho fat, e c'era inzomma sto cakkio di kapizzimo e il kapo, zi ztavolta proprio lui, che ztavan mangiand cinghia più non poz' guardandozi ztort. beh, dovete zaper ztipidi omi ke noi verdi, che ziamo i più meglio di tut, ci zi divert più di tut kuand c'è 'na bella zuff oppur 'na bella zfid. e kuezta era na zfid che per poc non diventava na zuff!! na figat, inzomma! ma tornand a zti du avevano zpazzolat na trentina di cinghi a tezt e non zto ezagerand. iznom zta zfida era destinata a kualcoz di più. improvvizament in kapizzim' zi alz e dic: "te stomako come fogna di omi ma vediamo ze tu ha braccia kome kaporizza ork ke dici di ezzere!" i due tipacc prezero altri poferi cinghi zta volt viv e cominciaron a zkagliarli il più lontan pozzibil. e gia partivan i primi kori e peztaggi. l'idea del kapizzim' era buona e avev zempre funzionato ma non era coza ze a lanciar i cinghi eran due kapi perkè i cinghi appunt si spatafaziavano ovunk appena atterravan e ci zi capiva più na madonn di ki kavolo aveva vinto appure no. intant zti du invazati ztavan lanciando pure i carri dei cinghi e alche qualche gobb è finit in mezzo a tutt kel casin. alla fin il kap bork, ke non è zem', si è girat e ha dett al kapizzim: "te braccia kome kaporizza ork ma vediam ze tu ha fegato zpappolat come kuell di tappo o più kome mio!" in un attim i due ztava bevend di tutt un davant all'altr zcoland il piave e tagliament mentre gli altri ragazz ormai non capivan più na zeg. inzom, per tagliar cort zti du dopo il zalti in alt, il zalt del fuoc, il zalt del cing, la gara a ki zbokk piùà lontan, a ki fum più bong e ki grid più fort e altr ke non mi rikor più perkè pur me ero andat zi era arrivat alla prov di koragg'. dopo due o tre minchiat il kapizzim, kon già il zol ke zpuntava, diz': "che rottur di koglion!!! perckè non t'arrend!!!" ke ank il kapizzim l'era bello ztort "allor facciam cozì io daman dev andar a na rizza co altre razz. ze te zei così coraggioz kom dic di ezzer vacci te ke poi mi raccont!" il kap, ke pur lui l'era ztof' marcio, ze ne esc kon: "ke problem c'è kaga sott ci vad me!!! dam zto caz di'nvit della mink. dove kazpit devo andar, kualkun mi dik zta kaz' di ztrad!" e mentre il kapo ztava disfondo titto cazcandoci zopra, gonf di birra come na zampogn e na guban tutti quant zti ztronz han det: "mandiamoci con lui lo ziamano, che za la ztrada e kontrolla ke zto kua non finisce in un burron e ke poi ci dic ze ha vint o ze l'hann ammazzat!" maledett vigliacc e mo zto in viagg con zto kua ke zekondo me ze lo zi porta a diztillar il sangue dal ven ne esce comunk kualcos d'alkoliko e dev pur parlar piano ke ze zi zveglia mi zpacca la tezt, zapet i zoprannom noi non li diam mika alla caz'. vabbè zperiam d'arrivar in temp e aaargh! kap non det nient torna a dormir! torn a dormir!!


. . .


un' due.. tre. prov' prov'... zzi, zzi, prov' prov'...
mi zi zent? oh, molto ben'. zegnal' di fumo funzion' a dovere...
qui è zommo grandizzimo il più bell' ke ze ecc ecc ziamano rakanishu, kap' vork mazticaoz'. beh, inzomma non è ke ci zia molt da dire.. moral' zto zpakk'tezt' neanke è arrivat' ke già ha fatto la figur' di merd' della giornata. ma andiam per ordine: appena arrivat' il kapo ha cominciat' a rompere i koglioni kaveva fame e la gola zecc e gli prudeva l'an e voleva dormir e ke kaz! mi giro una attim e sto kua era già entrat i na taverna con tutto il cinghio e stava già mangiand l'impozzibile. nel gir di un paio d'ore era dakkap' ztof e camminava ztort' da tutte le part. poi dopo un pò ke zembrava kalm ha icominciat a far casin e a correre da tutte le part... ho perzo di vizta fino a tarda nott'. kuand l'ho ritrovat era devastat e zvakkat zul dorz del cinghio e copert del rozzet dei baci di kizzà quale zkif di donn o pegg'. potet capir' da voi che la mattina dop era il ritratt' dello zkif in persona e ho pur dovut' aiutarlo a salire zu zto kaz di cinghio ke mi zta davvero il kul'! kuella beztia mi guarda zempre ztort! ma ke vuol kuel zakk d'mmer.. vabbè in zoztanz ebbro di birr e kizzà di quant gangh è andat a kombattere e puntualmente ne ha prez una zporta e mezz'. dovevat vederlo com'era goffo c'eran tutti ke zi piziavano addozzo dalle rizate e lui kontinuava a prendere i kalc di kuel tapp' gamb'kort' punk meno male ke è ztupid e non zente tanto dolore kozì zi rialzava pure ma poi a risalire zul cinghio era da zbellicarsi! ha fin zboccat addozzo al punk e mi za kegli ha fatt' pure male!! alla fine kome da kopion il kapo è andato giù con un colpo alla tezt mentre attakkava briga con uno del pubbliko.
mah, vabbè per ora uno a zer' x voi kap!!


. . .


oeh' kap'. ma ke figata di torneo ke ha organizzat' kuel ciccion sul trono. comunkue zta volt' il Kapo era da vedere. oh, è zaltat zu zto altro tap' con tutto il cinghio per na mezz'or buona. hai present' la faccia ke fa kuando zta pikkiando kualcun? kon kuelle zue zmorfie ztrane ke tipo zembrano un vago zorrizo? e c'era tutta la foll'in delirio! dovevi vederlo. l'ha èpikkiat ben bene poi ha cominciat a prenderl a calci e zbatterl per terra al ritmo di muzic. nel gir di due zecond tutta la folla teneva il ritm con le mani (e non zol) mentre il kap continuava a prender per il kulo il tap'. poi ha fatto fint di di zuonarlo come 'n tamburo, poi na grancazza e alla fine gli ha zuonat la barba come un violin e come na chitarr ke zembravam tutti di ezzere a un concerto di jimmy hendrix e mentre tutti accendevan kualcoz' da zventolar per aria lui gli ha fin dat fuoco! na figat pazzesk kap'


. . .


kap dovete venire azzolutament con gli altri ragatzi a fare il tifo x lo zpakkatest' ke zi zta comportando davver bene. in pratic dopo l'ultimo incontro ke non sto neanche a raccontarvi dove ha perso contro na ragazzina pallidona zeduta con le braccia dietro la schiena (mah, non voglio nemmen zaper kuanti funghett kappello matto s'è mangiato la zera prima) ho zaput ke il prozzimo incontro è con kuel nano rompiballe, kuel nanus kualcos' del sud!! oèh kap io vi azpett!!


. . .


ehr... omi? kuezta la rocconto a voi.. allor alla fine il tappo c'era, zolo ke è zuccess un casin. ma andiam per ordine. la mattina prima dello zcontro è arrivata tutta la waagh in città e già potete immaginar il cazin ke c'era. non eran pazzati cinkue minut ke già il kapokapo ztava attakkando briga con le guardie ke non lo lasciavano entrar azzieme ai ragatzi "kuell'è il mio ragatz! fatemi entrare! ehr.. è mio figlio... come la sai che non è vero? brutto sacco di zterk io apro la pancia!!" inzomma tralasciando altri dettagli verbali è arrivato un altro ogar più gross.. credo un kapo ke ha dato kualche ordin alle zentinell e in men ke non zi dika hanno montato na biglietteria e un kancello ke zembrava ezzere a roma-lazio. tutti hann dovut lasciar le zpakk e kuant'altr ma kome vedrem qualcoz ce siam tenuta. ci ziam zubito piazzat zulla kurva maratona e abbiam kominciat ad appender i kartell "bork facci zognar" e zon partiti zpontanei i vari kori "kaaaapo, tu non zarai mai zoooolo...." il tutt kondit da trombette varie, zqkuiggamuze, tambur e kozì via. kuand è entrat il kapo bork tutta la trupp ha cominciat a zaltar contemporaneament ke il zecondo anell è venuto giù e ci ziam zpoztat zulm terzo.
l'incontro è cominciat bene per il kapo ke in breve ha atterrat keul barbone ma zto kazz di nuovo arbitr (ke a me ztava antipatic da zubito) ha interrotto tutto e ha fatt ricominciare dopo un pò. alla fine il kapo ha vinto comunque ma dovevate vedere kuanto era incazzato e il kapizzimo kon lui. tanto per dirne una è ztato zkagliato un carro dei cinghi giù dal terzo anello e tutta la curva era un'unica enorme rizza tra la truppa e gli ogar ke cercavan di riportar la kalma... ehm lo ammett kualke sganasson l'ho dat pure io.. ke giornat ke gornat!!!!!
w il kapo!


. . .



all'uscita dall'arena i ragatzi zi zono mezzi a dare fuoco ai cassonett e a fare un gran casin. nel giro di poc sono entrati in un pub e la fezta è cominciat con un giro di birre e cinghi offerto dal kapo. Ah, ragaz, che grand'ork ke è il kap! e zi alzavano i calici, e zi trangugiavan le birr e l'atmosfera era davvero eccezzional fino a quando un gruppett'altri ork è entrat con bandiere rozze e giall e uno ztrano accent' tipo "aoh', li sorci! e nummerompere!" inzomma zti tipacc di zicuro eran delle terre meridionali, del clan di azagh o di zuo figl, non ricord, a giudicar dai colori. eh si, già mi avete capito: la calma è durata davvero poco infatti tra un cinghio e l'altro la rizerva è finita prezt, e ne reztava zolo uno. "prendiamolo noi altri" ha zubito ruggito il kap, "prendetelo in cul'" ha rizpozt quell'altr, probabilmente il loro kap "ti zpakko la faccia" "ma dove vuoi andare?" "coz'hai detto zu mia madre?" perchè il kap tra le altre coze è anche un pò dur' d'orecchi, un pò tant. e inzomm in cinkue minuti i due zi ztavano già azzuffand in mezzo ad una folla in delirio.
chi ha vint'? c'è da chiederl?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BORK ZPAKKATEZTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BORK ZPAKKATEZTA   BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:56 pm

Molto bello complimenti Conte :sorr:

Una domanda.... ma è il report di un personaggio del torneo onore e morte giusto?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

BORK ZPAKKATEZTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BORK ZPAKKATEZTA   BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 3:12 pm

grazie mille :sorr:

si infatti era bork lo spaccatesta, il secondo eroe che ho portato in torneo dopo lakoxte (il suro del torneo di prova)


EDIT: grandissimo dottore, me lo ricordo il colletivo :sorr:
bene bene, la biblioteca sta prendendo corpo :libro:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BORK ZPAKKATEZTA Empty
MessaggioTitolo: Re: BORK ZPAKKATEZTA   BORK ZPAKKATEZTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BORK ZPAKKATEZTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: