Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
chi sono i Khemri?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grigi acqua tattiche drone Nehek recensione catalogo dead orchi indovinelli conti knights vampiro effetto grey femminili NOMI space tattica 2014 2016 caos cavalieri degli 2010

 

 chi sono i Khemri??

Andare in basso 
+2
Tutatis
Mobius 1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:48 pm

Buongiornooo zendrianiii!!!
indovinate??stamani non ho giocato contro gli uomini bestia perchè il mio amico è dovuto andare a fare gli allenamenti!!!wowowow
Comunque i vostri preziosissimi consigli mi saranno utili per settimana prossima!!
Ma il vostro amichetto Mobius nella sua grande ignoranza ha ancora bisogno del vostro esperto aiuto!!!
Domani mattina gioco contro i Khemri.....ora io nn ci ho mai giocato contro.....che roba sono^?^?che hanno di particolare???
Giocherò con le limitazioni da torneo a 2250......
posso mettere eventualmente il contingente alleato di kisleviti???devo chiedere il permesso all avversario????
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:50 pm

sono i re dei sepolcri
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:56 pm

ahahah si si grazie qsto lo so....ma intendevo...che caratteristiche hanno????come sono in CAC, magia.,,,,quali sono le debolezze ecc....qsto intendevo...:::
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:08 pm

I khemri sono l'esercito piu tattico di tutti e forse il più particolare.

La loro peculiarità si fonda sulla magia.
Essi non lanciano magie, ma incanti con un livello di potere stabilito dal lancio di dadi (es incanto da 2D6). Questo vuol dire che non può mai ottenere incantesimi falliti, gli incanti entrano SEMPRE e possono essere dispersi normalmente. Ma di fatto la loro fase magica è inesorabile e alla lunga assai logorante per la tua dispersione, una volta finite le pergamene.
I loro incanti sono 4: curare (ovvero recuperare tot ferite) riportando in vita i modelli (tuttavia una volta eliminata interamente un'unità non possono rievocarla, se è giù è giù), eseguire un movimento con una truppa come se fosse in fase di movimento , garantire ad una unità una fase di tiro (compresa la loro catapulta) aggiuntiva (o se in corpo a corpo un attacco singolo per modello). In ultimo hanno un boltino da D6 colpi a forza 4

Ulteriore particolarità: non morti, quindi evocabili, immuni alla psico, non vanno in rotta ma perdono ferite aggiuntive alla risoluzione.

Altra particolarità sono scorpioni e sciami, che possono spuntare in qualsiasi punto del tavolo (generalmente le tue retrovie) a partire dal secondo turno.

Hanno quindi una fantastica sinergia tra truppe. La strategia è tirare due catapultate a turno, mangiarti i tiratori con scorpioni e sciami, incassare le tue cariche con le fanterie e contrattaccare con i carri.

Con che esercito vai a sfidarli?
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:11 pm

allora (aspetta chegli do info sbagliate così è una vittori in più per i TK :P ) hanno una fase magica che non finisce mai, tirano come dei forsennati, in CaC fanno schifo salvo poche unità (guardati bene dagli ushabti, dal gigante, dai carri, e da un eventuale re del sepolcro ben armato), tirano su i cadaveri abbastanza bene con un incantesimo (lanciato con 2d6 solitamente, e tira su 2d6 e scegli il più alto per i normali guerrieri, mentre per gli altri d6... parlo di ferite). occhio ai segnalini sul campo, solitamente sono uno scorpione non sempre simpatico
spero tu abbia un' alta disciplina


Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:11 pm

Bhe, i loro maghi non cannano mai gli incantesimi ma possono fare solo quelli. Ti evocano trecentomila scheletri a turno, hanno una catapulta che ti fa sputare l'anima, scoprioni che escono dalt erreno e ti fottono le armi da guera, un gigante che ti mangia intere pizze di fanteria, carcasse che fanno venire uno strabocco, carrid a geurra che asfaltano tutto, un'arca delle anime che fa tirare tante bestemmie.....un esercito medo in somma 😁
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:12 pm

vado a fronteggiarli con il mio dolce e caro Impero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:16 pm

ahahahahahah cacchio pensavo fossero meno c...zuti!!!.....mmmmm...adesso rifletterò sulla lista del mio impero......penso cmq che il carro a vapore e arcielettore e altare siano d'obbligo.....e anche tre preti guerrieri.....e presumo....cavalleria pesante....e due unità di pistolieri......ma i kisleviti li posso mettere????
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:43 pm

O porca miseria!

E' il match up peggiore khermi vs impero, per l'impero dico. Khermi è per definizione l'anti impero...
Oioioioi...

Non posso darti molti consigli, se il tuo avversario è al tuo livello circa ci sono poche poche speranze per gli eserciti umani...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:44 pm

comunque ricorda che loro possono solo rievocare quelli morti, no naggiungerne (quelli sono i cv :)

bye!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:12 pm

ahahahahah wowowow...bene...presumo che prenderò una bella scuffiettata allora...credo che il mio avversario sia ad un livello superiore al mio...soprattutto perchè io sono tanto tanto arrugginito dopo un anno di stop....cacchiioooooo....ma se facessi una bella sorpresa con i kisleviti???
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:14 pm

no, non sarebbe una bella sorpresa. o meglio, per lui sicuramente si XD

spera in dio perchè, come ha detto asuryan, ti è capitato l'esercito sbagliato 😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:16 pm

ahahah si mi appellerò al mio dio sigmar!!!ahahah...adesso vedrò che lista sfornare....anche se più o meno deve essere da ultra picchio e veloce da quanto ho capito....e due simpatici mortai.....
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:17 pm

Guarda, il punto debole dei khemri è il corpo a corpo. Se meni davvero bene riesci a farli svampare. Ma piccoli attacchi non li logorano per nulla, dato che rievocano.
Non so quanto kislev possa aiutarti a menar bene le mani, ad ogni modo ripeto, imposta un esercito votato al corpo a corpo e lascia perdere il tiro.
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:21 pm

a una cosa....dato che io sono un ignorantone....c'è qualche anima gentile che mi potrebbe postare le limitazioni etc euro???non vorrei iscrivermi ad un altro forum solo per qsto.......grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:23 pm

scrivi figw su google, entra nel sito e scarica le regole, senza doverti iscrivere!

Ad ogni modo per te è importante: max 45 modelli con armi da tiro 20"+, max 5 macchine da guerra, il carro a vapore occupa 2 scelte rare. Ma meglio che scarichi l'infopack dal sito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi sono i Khemri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono i Khemri??   chi sono i Khemri?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi sono i Khemri??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: