Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche space 2016 conti NOMI knights grey drone grigi 2014 tattica catalogo Nehek vampiro acqua cavalieri 2011 orchi 2010 recensione effetto femminili degli dead caos

 

 Come vi sembra ZENDRA ?

Andare in basso 
+8
Il massacratore
Maresciallo_Helbrecht
Alamdiir
Manfred
Krox
Uriel
Ychrael
Zendra
12 partecipanti

Come vi sembra il forum di ZENDRA ?
Scarso
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_lcap10%zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sufficiente
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_lcap113%zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Buono
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_lcap113%zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Molto Buono
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_lcap125%zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_rcap
 25% [ 4 ]
Ottimo
zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_lcap149%zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Vote_rcap
 49% [ 8 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 2:10 am

Siate sinceri tenendo conto della giovane età del forum ( quasi due mesi ). Per qualsiasi proposta non esitate a dirla.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:12 am

Ottimo. Sinceramente, lo è :D
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 1:19 pm

Molto Buono ;) :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 2:24 pm

pure io voto "molto buono" :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:01 pm

Idem, anchio penso che sia "Molto Buono", non ancora "Ottimo",ma presto potrà diventarlo. :etwet: .
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:15 pm

Molto buono :etwet: :fe:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:31 pm

Io ho votato ottimo. Questo forum è stato creato da meno di 2 mesi ed è gia uno dei piu importanti (vedi google) e ben fatti in circolazione.
Sono sicuro che poi con l avvio del GdR e quando tra qualche mese toccheremo quota 700-800 e piu registrati, allora diventerà superlativo!!!

Lunga vita e onore a Zendra!!!! :etwet:
:rerr: :rret: :rerr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:33 pm

sarebbe un forum ottimo anhe se fosse vecchio 2 anni!:twisted:
secondo me è magnifica:thhe:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:57 pm

"buono"

è ricco di attività collaterali davvero interessanti prerogative della politica di questo forum dove se proponi qualcosa di buono l'idea viene accolta e sviluppata.
non è fossilizzato su un solo gioco ma offre aree di spunti e discussioni per tutti i gusti. purtroppo anche a causa della giovane età non ha ancora accolto molti veterani, ovvero quelli che riempiono da soli pagine su pagine con discussioni interessantissime dove nessun'altro quasi prende parola se non per lodare (il che certe volte non è cmq un bene perchè si cade nella sindrome dell'ipse dixit, ma questo è un'altro discorso). ovviamente penso al tilea ma c'è tempo. per ora va bene.
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:04 pm

ottimo x il tmp in cui è stato ftt.......... :etwet: :etwet:

:thhe: :thhe: W ZENDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thhe: :thhe:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:11 am

Il Conte ha scritto:
ovviamente penso al tilea ma c'è tempo. per ora va bene.

Tilea è un covo di superbi oltre ad avere un sacco di anni.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 3:00 pm

SIGMAR ha scritto:
Il Conte ha scritto:
ovviamente penso al tilea ma c'è tempo. per ora va bene.

Tilea è un covo di superbi oltre ad avere un sacco di anni.

Si ma è anche un covo di persone che credono di sapere tutto loro senza lasciare lo spazio a nessun dubbio :buuu:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:04 pm

è innegabile, come lo è il fatto che ci siano iscritti i migliori giocatori d'italia (e quindi del mondo).
se controllate pure io so iscritto ma i miei post si contano sulle dita di una mano. sigmar, quello che volevo dire è che il sito di ZENDRA lo considero davvero buono e per l'orgazinnazione e per le persone che vi sono inìscritte ma avrebbe bisogno di più iscritti.
cosa faccio io per far crescere il forum? lo consiglio agli amici se entro in argomento e lo aggiungo nelle mie firme, ma cerco di dare il meglio di me nella sezione fantasy (praticamente l'unica dove so qualcosa seppur poca). dico questo perchè non vorrei che il mio messaggio fosse male interpretato secondo strade tipo "io sono bravo e nessun'altro quindi mi annoio", se così sembrava me ne scuso.

vabbè dai "in alto i calici" x zendra (come disse qualcuno) :thhe:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:22 pm

Conte non ha nemmeno due mesi non si può pretendere di più, anzi.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 8:42 pm

è vero. se devo tenere conto dell'età allora il sito ha potenzialità davvero enormi. se devo essere sincero ci ho pensato seriamente e l'unico "difetto" che mi è venuto in mente è proprio questo, cercando di immedesimarmi in un nuovo utente che magari guidato da pregiudizi dice "ah sono pochi, sito del cavolo". di conseguenza siccome questo si può appunto giustificare ampiamente con la giovane età pollice alto.
Torna in alto Andare in basso
KooriNecros
Utente
Utente
KooriNecros


Età : 36
Località : Asti
Messaggi : 294

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 9:42 pm

Il Conte ha scritto:
[...]vabbè dai "in alto i calici" x zendra (come disse qualcuno) :thhe:
Chissà chi....
Io ho votato "Buono" contando che adesso è ancora un neonato, che ha grandi possibilità... Col tempo il voto si evolverà...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 9:43 pm

si potrebbe mettere bene in mostra nella pagina iniziale una sorta di calendario che mostri l'"età" di zendra e la media di iscrizioni e post al giorno per ovviare...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 9:48 pm

Questa è un idea. Ma l uncia vera arma che abbiamo è la pubblicità. Io sto facendo ilmassimo possibile e so che siamo in tanti a farlo. Ancora un po di tempo e avremo una mare di iscritti. Forza cosi ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 1:20 am

Voto ottimo, per via delle grandi potenzialità di cui dispone il sito seppur ancora giovane. Vedrete che la "famiglia" presto crescerà!
:thhe:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra ZENDRA ?   zendra - Come vi sembra ZENDRA ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come vi sembra ZENDRA ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come vi sembra il nuovo set di Lorwyn ?
» sembra il nuovo codex tau!!!!!!!!!!
» come vi sembra questa emoticon?
» Come vi sembra la nuova pergamena di new?
» Cos'è Zendra?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: