Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
autarca femmina wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
autarca femmina wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
autarca femmina wip Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
autarca femmina wip Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
autarca femmina wip Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
autarca femmina wip Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
autarca femmina wip Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
autarca femmina wip Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
autarca femmina wip Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
autarca femmina wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo effetto space knights femminili conti grigi 2011 orchi vampiro caos recensione indovinelli Tutatis 2016 tattiche acqua dead NOMI degli cavalieri 2010 grey drone 2014 tattica

autarca femmina wip

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

autarca femmina wip Empty
MessaggioTitolo: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:43 pm

voglio rendere la mia armata eldar speciale diversa dal normale e per questo ho creato un autarca femmina 😁 😁 .cosa vene pare?

https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn208920090829.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn209020090829.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn209120090829.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn209320090829.jpg/

scusate se ci sono i link ma non mi lascia hostare,mi si apre solo un riquadro bianco 💻
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:52 pm

Il cannoncino alla predator è un po eccessivo, io avrei messo qualcosa di più piccolo, forse se elimini la punta bianca ci può stare!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:55 pm

devi assolutamente lavorare piu' precisamente e lisciare tutto prima di lasciarlo seccare, altrimenti sara' tutto grezzo e brutto...

usa l'alchool ed una gomma, pennello di gomma.. qualcosa insomma XD
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 5:01 pm

l'ho messo perchè è equipaggiarla con fucile a fusione e non sapevo dove metterlo.a proposito avete consigli su come sistemare i mandiblaster(piccoli cannoni situati sulle mandibole per chi non lo sapesse), metterli sulle mandibole non mi ispira molto rovinerebbe il volto...
io liscio m viene tutto squadrato :boh: cmq dovrei riuscire a correggere con il colore apparte lo zaino che devo sistemare in qualche modo
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 5:07 pm

Il il mandiblaster lo mettri da polso!
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 5:09 pm

ummm...non male da polso....e come il fucile o ai lati dello zaino starebbero male?
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 5:14 pm

Metti una canna nell'avambraccio destro e uno nel sinistro, però metti roba piccola altrimenti si appesantisce toppo!
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 8:04 pm

bella l' idea, mi piace!
due cose: la prima e la più ecclatante, la materia verde.... lavoralla un pò di più... l' unica cos a che puoi provare adesso è con la carta vetrata (misura 1200 o 1600)... altrimenti cavala e lavorala come hanno detto i miei predecessori.
altra cosa.... i seni non sono proprio fatti così.... anche se una avesse una quinta sotto c'è un muscolo, devi scolpirgli almeno lo spazio per esso sull' armatura.
http://homepage.mac.com/sotocolor/.Pictures/GSMSMV001016.jpg
vedi che si vede sotto il pettorale (ne ho preso uno marvel perchè sono un' ottima scuola di disegno)

OT: a che punto è il drago?!
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 4:33 pm

guarda le armature dei guardiani femmina sono uguali,quelli dell'esarca sono solo un po' piu grandi e coprono appena un poco( ma poco poco) gli addominali.
il dargo....eh..gli ho fatto la base per i moscoli scoperti delle gambe e del collo,mancano le zampone dietro dove attaccare la mucca,il fuoco da finire ,la pelle morta sul collo e coda e probabbilmente un ingrandimeto delle ali perchè la taglia e piu grande di quello degli alti e le ali sono piu piccole...forse metterò delle ossa scoperte :boh:
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 9:16 pm

ti ho risposto ne topic del drago per non andare in OT

Comunque non guardare le altre miniature, se vuoi una roba fica guarda la realtà!
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:21 am

quindi cosa dovrei fare per sistemarla?fare una giuntura dell'armatura sotto il seno?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:58 pm

manca un ginocchio

suona comico, ma è così :qeq:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 5:03 pm

dovresti far vedere la parte il pettorale, che passa davanti all' ascella, che solitamente è uno spazio non coperto nelle armature ;)
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:39 pm

ah adesso ho capito!!!!!!!!!!ci lavorerò.
lo so che manca il ginocchio le gambe sono quelle di un cavaliere silvano e ci devo scolpire l'armatura :good:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: autarca femmina wip   autarca femmina wip Icon_minitime

autarca femmina wip
Pagina 1 di 1