| autarca femmina wip | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 4:43 pm | |
| voglio rendere la mia armata eldar speciale diversa dal normale e per questo ho creato un autarca femmina .cosa vene pare? https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn208920090829.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn209020090829.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn209120090829.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn209320090829.jpg/ scusate se ci sono i link ma non mi lascia hostare,mi si apre solo un riquadro bianco | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 4:52 pm | |
| Il cannoncino alla predator è un po eccessivo, io avrei messo qualcosa di più piccolo, forse se elimini la punta bianca ci può stare! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 4:55 pm | |
| devi assolutamente lavorare piu' precisamente e lisciare tutto prima di lasciarlo seccare, altrimenti sara' tutto grezzo e brutto...
usa l'alchool ed una gomma, pennello di gomma.. qualcosa insomma XD | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 5:01 pm | |
| l'ho messo perchè è equipaggiarla con fucile a fusione e non sapevo dove metterlo.a proposito avete consigli su come sistemare i mandiblaster(piccoli cannoni situati sulle mandibole per chi non lo sapesse), metterli sulle mandibole non mi ispira molto rovinerebbe il volto... io liscio m viene tutto squadrato :boh: cmq dovrei riuscire a correggere con il colore apparte lo zaino che devo sistemare in qualche modo | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 5:07 pm | |
| Il il mandiblaster lo mettri da polso! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 5:09 pm | |
| ummm...non male da polso....e come il fucile o ai lati dello zaino starebbero male? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 5:14 pm | |
| Metti una canna nell'avambraccio destro e uno nel sinistro, però metti roba piccola altrimenti si appesantisce toppo! | |
|
| |
Marzio de li Trabucchi Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Sab Ago 29, 2009 8:04 pm | |
| bella l' idea, mi piace! due cose: la prima e la più ecclatante, la materia verde.... lavoralla un pò di più... l' unica cos a che puoi provare adesso è con la carta vetrata (misura 1200 o 1600)... altrimenti cavala e lavorala come hanno detto i miei predecessori. altra cosa.... i seni non sono proprio fatti così.... anche se una avesse una quinta sotto c'è un muscolo, devi scolpirgli almeno lo spazio per esso sull' armatura. http://homepage.mac.com/sotocolor/.Pictures/GSMSMV001016.jpg vedi che si vede sotto il pettorale (ne ho preso uno marvel perchè sono un' ottima scuola di disegno)
OT: a che punto è il drago?! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Dom Ago 30, 2009 4:33 pm | |
| guarda le armature dei guardiani femmina sono uguali,quelli dell'esarca sono solo un po' piu grandi e coprono appena un poco( ma poco poco) gli addominali. il dargo....eh..gli ho fatto la base per i moscoli scoperti delle gambe e del collo,mancano le zampone dietro dove attaccare la mucca,il fuoco da finire ,la pelle morta sul collo e coda e probabbilmente un ingrandimeto delle ali perchè la taglia e piu grande di quello degli alti e le ali sono piu piccole...forse metterò delle ossa scoperte :boh: | |
|
| |
| Titolo: Re: autarca femmina wip Dom Ago 30, 2009 9:16 pm | |
| ti ho risposto ne topic del drago per non andare in OT
Comunque non guardare le altre miniature, se vuoi una roba fica guarda la realtà! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Lun Ago 31, 2009 9:21 am | |
| quindi cosa dovrei fare per sistemarla?fare una giuntura dell'armatura sotto il seno? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: autarca femmina wip Lun Ago 31, 2009 12:58 pm | |
| manca un ginocchio
suona comico, ma è così :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: autarca femmina wip Lun Ago 31, 2009 5:03 pm | |
| dovresti far vedere la parte il pettorale, che passa davanti all' ascella, che solitamente è uno spazio non coperto nelle armature ;) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: autarca femmina wip Lun Ago 31, 2009 7:39 pm | |
| ah adesso ho capito!!!!!!!!!!ci lavorerò. lo so che manca il ginocchio le gambe sono quelle di un cavaliere silvano e ci devo scolpire l'armatura :good: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: autarca femmina wip | |
| |
|
| |
| autarca femmina wip | |
|