| Warhammer INVASION (living card game) | |
|
+6Emperor's Chosen Yakumo-dono Konrad von Carstein Kurush-Var Dark Goblin Nick 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nick Utente
| Titolo: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 6:56 pm | |
| Ecco una cosa che molti di voi apprezzeranno:
http://www.fantasyflightgames.com/edge_minisite_sec.asp?eidm=85&esem=1
Direttamente dai campi di battaglia il gioco di carte di Warhammer!!! ho visto la notizia un paio di giorni fa e pensavo che fosse stata postava ma non essendo così ci ho pensato io.
Il gioco consiste da quello che ho potuto comprendere in una lotta per difendere il proprio bastione. Ogni giocatore avrà una plancia sulla quale disporrà le sue truppe e cose simili nell'intento di sconfiggere l'avversario. Le carte sono fatte molto bene i disegni superbi e per adesso con la scatola base trovate:
Orchi-chaos-impero-nani
Ma già è uscita la prima espansione Skaven...cosa dire, appena entrerà in commercio sicuramente avrò una copia | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 6:58 pm | |
| La veste grafica è qualcosa di incredibile :25h: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 7:23 pm | |
| Wow non vedo l'ora di vederlo da noi! :25h: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 7:39 pm | |
| Bellissime le carte, anche se mi paiono l'ennesima trovata commerciale...
Comunque non vedo l'ora di provarle XD | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 7:49 pm | |
| Ma non era già stata fatta un'operazione commerciale di questo tipo? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 7:54 pm | |
| ma sara' un trading card game o uno stand alone?
intendo, come magic? oppure solo quel gioco li nella scatola? | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 10:02 pm | |
| ..sembra bello! quando uscirà in italia? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 10:10 pm | |
| sembrano belline trovarle però all'inizio sarà un bel problema qui non ho ancora visto quelle di wow!!! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 11:53 pm | |
| | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Sab Ago 29, 2009 11:53 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- sembrano belline trovarle però all'inizio sarà un bel problema qui non ho ancora visto quelle di wow!!!
se vieni nel mio topic ne discutiamo, ci sono molti posti dove li puoi trovare ( altrimenti andiamo off topic, e non voglio trovarmi un altro mex di yakumo in casella XDXDXD) | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Dom Ago 30, 2009 1:19 am | |
| Allora ragazzi vi delucido subito su tutte le vostre domande:
1)non è un gioco come magic...difatti nel titolo c'è scritto living card game che come fa intendere il nome è un altra tipologia di gioco in cui tu hai proprio una roccaforte da mantenere
2)in italia non penso usciranno, nel senso di tradotte perchè altrimenti avrei trovato qualche cosa
3)si è una specie di rivisitazione, Yakumo il gioco che dici tu si chiama WAR CRY ed era sempre incentrato sul fantasy ma è fallito
4) la scatola base delle carte costa 40$ quindi trasportati in euro starà 45€ :qeq: :qeq: scherzo penso intorno ai 25/30€ se siamo fortunati oppure 30/35€
5) trovarle è facile però pensa che adesso non sono ancora in commercio... | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) Dom Ago 30, 2009 2:26 am | |
| Che spavento :25h: pensavo avesse qualcosa in comune con il gioco di carte di Zendra che dovrò per inizio anno nuovo presentare a tutte le case editrici possibili oltre alla "speriamo" produzione con la dedalop. come gioco online di cui abbiamo già contatti. Devo sbrigarmi il prima possibile :libro: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warhammer INVASION (living card game) | |
| |
|
| |
| Warhammer INVASION (living card game) | |
|