Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli NOMI tattica 2010 knights drone 2014 tattiche dead Nehek cavalieri 2011 femminili acqua 2016 recensione degli vampiro grey catalogo caos orchi effetto space grigi conti

 

 Warhammer INVASION (living card game)

Andare in basso 
+6
Emperor's Chosen
Yakumo-dono
Konrad von Carstein
Kurush-Var
Dark Goblin
Nick
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 6:56 pm

Ecco una cosa che molti di voi apprezzeranno:

http://www.fantasyflightgames.com/edge_minisite_sec.asp?eidm=85&esem=1

Direttamente dai campi di battaglia il gioco di carte di Warhammer!!! ho visto la notizia un paio di giorni fa e pensavo che fosse stata postava ma non essendo così ci ho pensato io.

Il gioco consiste da quello che ho potuto comprendere in una lotta per difendere il proprio bastione. Ogni giocatore avrà una plancia sulla quale disporrà le sue truppe e cose simili nell'intento di sconfiggere l'avversario. Le carte sono fatte molto bene i disegni superbi e per adesso con la scatola base trovate:

Orchi-chaos-impero-nani

Ma già è uscita la prima espansione Skaven...cosa dire, appena entrerà in commercio sicuramente avrò una copia
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 6:58 pm

La veste grafica è qualcosa di incredibile :25h:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 7:23 pm

Wow non vedo l'ora di vederlo da noi! :25h:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 7:39 pm

Bellissime le carte, anche se mi paiono l'ennesima trovata commerciale...

Comunque non vedo l'ora di provarle XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 7:49 pm

Ma non era già stata fatta un'operazione commerciale di questo tipo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 7:54 pm

ma sara' un trading card game o uno stand alone?

intendo, come magic? oppure solo quel gioco li nella scatola?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 10:02 pm

..sembra bello! quando uscirà in italia?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 10:10 pm

sembrano belline trovarle però all'inizio sarà un bel problema qui non ho ancora visto quelle di wow!!!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 11:53 pm

mi attizzano molto
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 11:53 pm

Tutatis ha scritto:
sembrano belline trovarle però all'inizio sarà un bel problema qui non ho ancora visto quelle di wow!!!

se vieni nel mio topic ne discutiamo, ci sono molti posti dove li puoi trovare ( altrimenti andiamo off topic, e non voglio trovarmi un altro mex di yakumo in casella XDXDXD)
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 1:19 am

Allora ragazzi vi delucido subito su tutte le vostre domande:

1)non è un gioco come magic...difatti nel titolo c'è scritto living card game che come fa intendere il nome è un altra tipologia di gioco in cui tu hai proprio una roccaforte da mantenere

2)in italia non penso usciranno, nel senso di tradotte perchè altrimenti avrei trovato qualche cosa

3)si è una specie di rivisitazione, Yakumo il gioco che dici tu si chiama WAR CRY ed era sempre incentrato sul fantasy ma è fallito

4) la scatola base delle carte costa 40$ quindi trasportati in euro starà 45€ :qeq: :qeq: scherzo penso intorno ai 25/30€ se siamo fortunati oppure 30/35€

5) trovarle è facile però pensa che adesso non sono ancora in commercio...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 2:26 am

Che spavento :25h: pensavo avesse qualcosa in comune con il gioco di carte di Zendra che dovrò per inizio anno nuovo presentare a tutte le case editrici possibili oltre alla "speriamo" produzione con la dedalop. come gioco online di cui abbiamo già contatti.

Devo sbrigarmi il prima possibile :libro:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer INVASION (living card game) Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer INVASION (living card game)   Warhammer INVASION (living card game) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer INVASION (living card game)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World of Warcraft Trading Card Game: parola all'oracolo
» Warhammer Card Games
» warhammer invasion
» [Roma] Partite Dimostrative Warhammer: Invasion LCG
» Warhammer 40k game.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: