Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impero - khemri vs impero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti dead tattica grigi acqua effetto catalogo 2011 caos degli drone space femminili cavalieri orchi recensione indovinelli vampiro 2016 NOMI tattiche 2010 2014 grey Nehek knights

 

 khemri vs impero

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

impero - khemri vs impero Empty
MessaggioTitolo: khemri vs impero   impero - khemri vs impero Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 3:42 pm

Purtroppo il mio scontro contro i khemri si è rivelato un vero fiasco....la lista era competitiva, ma non lo sono stato assolutamente io....non ho avuto particolare sfortuna....ma solo ignoranza....che dopo un anno e mezzo di stop dalle competizioni di Wh possiamo dire che ci stà.....posto qsto perchè volevo solo avvertire dell'esito i miei sostenitori e coloro che mi hanno dato consigli per un giorno intero....
mi dispiace ma non racconterò come è andata perchè mi vergogno di che errori stupidi ho commesso....
grazie cmq
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

impero - khemri vs impero Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs impero   impero - khemri vs impero Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 4:26 pm

..Be secondo me dovresti scrivere.. così tutti noi possiamo aiutarti a capire gli errori e darti i conisgli per non farli di nuovo! :good:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

impero - khemri vs impero Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs impero   impero - khemri vs impero Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 4:32 pm

Stile ha detto molto bene! E' importante avere la forza di affrontare i propri errori, e ricorda che dopotutto è solo un gioco!

Affrontare i khemri senza conoscere i loro particolari meccanismi è durissima, lo so bene. Hanno però dei punti deboli da poter sfruttare.

Raccontaci la partita e vedremo di discuterne insieme, senza vergogna: nessuno qui è il re di warhammer!
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

impero - khemri vs impero Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs impero   impero - khemri vs impero Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 4:53 pm

mmmmm va bene....raga, mi avete convinto.....
Intanto per cominciare, lui schierava catapulta-2 cavallerie leggere-ierofante-2 eroi di cui non mi ricordo il nome-2 unità di fanteria-2 unità di carcasse-3 unità di carri-2 unità corpose di arceri.....
io schieravo: carro a vapore-papa standard-2 unità di balestrieri-cannone-26 flagellanti-2 staffette-mago di primo con perghe-2 preti-2unità da 5 ordini cavallereschi-un unità da 8 di ordini cavalleresc hi........
ho cominciato io.....e ho schierato veramente da schifo.....purtroppo mi sono troppo focalizzato sul fatto di schierare: carro-papa-cavalleria tozza(con i due preti)-al centro per sfondare.....bè lui ha schierato praticmanete tutto in un lato............
lo scenario prevedeva dalla mia parte una collina e una foresta...e al centro un edificio e una roccia.....quelle mi hanno fregato....
con le carcasse mi ha attirato davanti alle sue unità.....e dopo che ho caricato e ho falciato le sue carcasse ho sfondato di pochi pollici....mi ha caricato con un unità di carri e con la sua fanteria.....sul fianco.......ho provato a resistere perchè.....la carica arrivava sul fianco destro.....io al mio fianco sinistro avevo l edificio 😢 ....se scappavo mi schiantavo...ho provato...ma niente....la mia unità da 260 pti ha fatto booooom!!!
poi il papa al secondo turno mi ha fatto ciao con la manina perchè lui con la catapulta ha fatto un hit sulla sua testa......e per non parlare che in altri due turni mi ha fatto fuori anche il carro sempre con due hit......lui ha avuto fortuna da qsto punto di vista.....io di danni gli ho fatto un unitàe mezzo di carri...la sua fanteria con i miei flagellanti...le due unità di carcassse un arcere e le due cavallerie leggere con un unità di templari....è difficile spiegare mi dispiace se ho scritto una cosa molto approssimativa....
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

impero - khemri vs impero Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs impero   impero - khemri vs impero Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 10:06 pm

Il tuo avversario ci sapeva fare, la lista è dei khemri che ha fatto è la classica da torneo (se come personaggi aveva re e tre sacerdoti).
Il fatto che hittava sempre vuol dire che sapeva stimare benino, anche se con i khemri è piu facile dato che tra fase magica e di tiro hai due stime, quindi la seconda la puoi correggere tenendo conto della prima.

A questo punto il match up era davvero tostissimo per te, dato che sono proprio l'esercito anti impero. Non ti preoccupare quindi e vai a fare una bella partitella contro il caos mortale se puoi XD

L'unica cosa che ti si può dire è che, oltre allo schieramento errato dove hai però già capito tutto, non devi abboccare alle esche e devi invece tirare sempre dritto verso il tuo bersaglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero - khemri vs impero Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri vs impero   impero - khemri vs impero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
khemri vs impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impero vs Khemri
» lista impero vs khemri a 2250 limitazioni etc euro
» Discussione sull'impero (ex Nuova lista impero)
» Khemri
» Khemri 500-750 (I need help .-.)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: