Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| terminator space hulk! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 4:02 pm | |
| salve a tutti...secondo voi è possibile modificare i fantastici teminator di SH x adattarli a un altro capitolo? e poi secondo voi si potrebbero cambiare le armi?? | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 4:11 pm | |
| bè per adattarli ad un'altro capitolo basta darci il nero e ricolorarli, per cambiare le armi basta tagliarli le mani e incollargli le altre armi. | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 4:21 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- bè per adattarli ad un'altro capitolo basta darci il nero e ricolorarli, per cambiare le armi basta tagliarli le mani e incollargli le altre armi.
Non è cosi facile dal momentoc che hanno l'araldica BA,le rami credo siano un po' diffcili dal momento che sono un po' compatti ma credo si poassa fare | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 4:24 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- salve a tutti...secondo voi è possibile modificare i fantastici teminator di SH x adattarli a un altro capitolo? e poi secondo voi si potrebbero cambiare le armi??
Cambiare il capitolo è fattibile, soprattutto se vuoi farne uno di tua invenzione, invece per il cambiare le armi la vedo dura...... e poi sono bellissimi così, perchè cambiarli? | |
| | | Marzio de li Trabucchi Utente
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 4:41 pm | |
| ho visto i modelli in sprure: il busto le gambe e la testa sono un pezzo unico, solo le braccia sono separate. Si puoi farlo, però..... io non lo farei ;) | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 4:49 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
- salve a tutti...secondo voi è possibile modificare i fantastici teminator di SH x adattarli a un altro capitolo? e poi secondo voi si potrebbero cambiare le armi??
Cambiare il capitolo è fattibile, soprattutto se vuoi farne uno di tua invenzione, invece per il cambiare le armi la vedo dura...... e poi sono bellissimi così, perchè cambiarli? vorrei farli martello e scudo x usarli in battaglia :dgd: Xmarzio: xkè non lo faresti? | |
| | | Marzio de li Trabucchi Utente
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 4:55 pm | |
| perchè sono già bellissimi così... infatti i modelli sono di una qualità nettamente maggiore della loro controparte di W40k | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mar Set 01, 2009 5:07 pm | |
| e appunto x queto...ke non giocarli? XD | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: terminator space hulk! Mer Set 02, 2009 10:32 am | |
| li ho guardati da vicino, e ti posso assicurare che le se li modificherai togliendogli le braccia e segando i segnali dei ba (cosa per altro impossibile...) ti verrà fuori un macello ;) la plastica è massiccia e in genere le minia sono in 2-3 pezzi. torso, un braccio e le gambe, testa per conto suo e altro braccio, poi ci sono le eccezioni (fratello sto minchio che è quello che rompe il terreno è diviso in 3 parti, mezzo corpo, mezzo corpo+ 1 gamba, braccio)
Se li volete giocare dovrete usare la colla... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: terminator space hulk! | |
| |
| | | | terminator space hulk! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |