Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 knights degli space grey orchi conti femminili acqua 2011 vampiro 2016 tattiche Nehek dead grigi 2014 drone tattica NOMI catalogo recensione effetto cavalieri caos indovinelli

 

 NUOVI RUMORS NECRON

Andare in basso 
+10
Talaban
zell
The_Green_Knight
davidz90
Black mage
The Warlock
Drakhor
Lews Therin
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 5:49 pm

sisi, si copia si copiano i topic XDXD dopotutto che ho a fare altri account nei forum?



Salve Ragazzi!!!

Come tutti sapete il Codex necron e il codex tiranidi saranno i prossimi ad uscire. è molto prevedibile che il codex Tiranidi esca a febbraio più che gennaio ma è quella la data più probabile. In seguito uscirà qualcosa del fantasy, ci sarà un mese di pausa e dopo quasi sicuramente verso aprile-maggio uscirà il codex!!!!


Come ho già detto si aspetta, e si è quasi sicuri, che il codex esca tra febbraio aprile forse maggio del 2010.

Molto probabilmente il codex sarà scritto da Phill Kelly

Gli C'Tan saranno rimossi dal codex e gli prenderà in custodia la forge world come mega creature da 1500 punti l'una.

Molto probabilmente ci saranno 4 tipi di Sacerdoti (io gli chiamo lord)
ci sarà quello base
il lord ragno
il lord sterminatore
il lord spettro

Ognuno potrà avere delle diverse opzioni (es: velo, globo...ma ce ne sarnno anche di più specifici e più numerosi)

Ci saranno anche dei Lord nominati che entreranno come personaggi speciali.

La regola ritorneremo sarà leggermente modificata ma non scomparirà ne sarà sostituita.

Un rumor dice che la maggior parte delle unità riceverà un +1 resistenza, quasi sicuramente i Gurrieri avranno +1 resistenza.

La regola gauss sarà cambiata: quando tirano contro un veicolo al 6 farnno un lieve ma riceveranno solo un -1 invece che il normale -2.

I guerrieri necron costeranno tra i 20-25 punti l'uno e saranno armanti con qualche sorta di granate speciali e avranno resistenza 5.

Inoltre si dice che la regola speciale necron garantirà le seguenti: 'Ritorneremo' 'stubborn' (non so in italiano purtroppo) e forse anche 'implacabili'però anche 'lenti e determinati'

Ci saranno 3 tipi di nuove unità e un nuovo veicolo che sarà chiamato scorpion o obelisco. Ci si può anche aspettare che il pylon sia portato dentro il codex.

Ci sarà una nuova unità truppa, forse gli scorticati o gli immortali saranno trasferiti a truppa.

Tra le nuove unità e quasi sicuro che ci saranno 2 tipi di sciami: gli sciami normali e gli sciami costruttori che possibilmente agiranno come un globo o roba simile.

Il monolito arriverà a 300 punti con delle regole nuove.

Ci saranno tre tipi di sterminatori: leggeri pesanti e d'assalto: quelli d'assalto avranno una cosa simile a un lanciafiamme gauss.

Gli spettri costeranno 50 punti ognuno: 3+ invulnerabile, resistenza 4-5, forza 6 armi potenziate, ac 4-5 ab 0.

Il background sarà espanso molto.

Ci saranno nuovissime regole per i pariah che saranno rivoluzionati.

Usciranno scorticati e immortali in plastica.

NIENTE PIU' PHASE OUT

Questo è tutto per adesso terrò la post in update per qualsiasi nuova informazione.

è tutto


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Set 02, 2009 6:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:10 pm

mi hai anticipato di poco emperor, l'avrei fatto io stasera XD

ke dire, tutti molto belli, se fossero vritieri arebbe fantastico...

mlto bella la storia dei lord...parliamoci chiaro, dei ke possono alterare la fisica del campo di battaglia uccisi da cannoni laser non aveva senso :what:

inoltre giusto l'aumento de monolito è + ke giustificato a mio avviso...difficilissimo da buttar giù, saranno 300 punti ma 80% dellepartite rimane li da quando entra in campo fino alla fine

non mi convincono gli sterminatori d'assalto...mentre il gauss ke tira -1 è una cosa ottima!
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:12 pm

Danke Emperor :cvc4:

Emperor's Chosen ha scritto:
Gli C'Tan saranno rimossi dal codex e gli prenderà in custodia la forge world come mega creature da 1500 punti l'una.

Mi pare una buona cosa, soprattutto perchè li ritenevo un poco fuori bg (fin troppo limitati cosi com'erano, da apocalisse costando una caterva e con poteri immani invece ci starebbero!)

Emperor's Chosen ha scritto:

ci sarà quello base
il lord ragno

Nuove minia per i lord quindi! Non vedo l'ora di vedere il ragno xD

Emperor's Chosen ha scritto:
Ci saranno anche dei Lord nominati che entreranno come personaggi speciali.
Mmm qui bisognerebbe vedere il nuovo background...sennò non saprei, così com'è mi sembra che necron abbiano poca personalità individuale (anche i sacerdoti) per diventare personaggi speciali...vedremo.

Emperor's Chosen ha scritto:
Il background sarà espanso molto.
OTTIMO. Adoro quando espandono il background, per me l'anima del gioco 😁


Emperor's Chosen ha scritto:
Usciranno scorticati e immortali in plastica.
La notizia migliore per i portafogli xD

Sui cambiamenti alle caratteristiche (+1 resistenza) non commenterò finchè non ho il quadro totale del codex. Sono solo lieto che rivoluzionino un po' i paria, e temo boiate col ritorneremo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:23 pm

Aha e NIENTE PIU' PHASE OUT RAGA!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:25 pm

Nooooo Questa è imho la peggiore :25h:

Scherzo, é proprio tempo da rumors eh ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:27 pm

no no, anzi la cosa piu' certa e sicura al 99.9% e' che ci tolgono il phase out... oramai da bg si sono svegliati a pieno volume e marciano per l'epurazione della galassia XD
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:43 pm

Tutto questo mi pare mooolto interessante, specialmente i 4 lord e il lanciafiamme gauss ai miei amati destroyer 😁
In ogni caso, non importa quel che dice la gente ma io resto convinto che il codex necron non verrà mai rifatto 😢

EDIT: ah, che scemo! Mi sono dimenticato di dire che se ci tolgono il phase out sarà un giorno memorabile quello dell'uscita del codex...
P.S.: con tutte le volte che Chosen ha ricordato questo particolare sono stato proprio cretino a dimenticarmene :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:17 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Aha e NIENTE PIU' PHASE OUT RAGA!
Non è altro che l'ennesimo passo verso l'appiattimento di tutto il sistema di gioco, magari daranno anche a loro il feel no pain che ormai danno a tutti. :bad:
@I giocatori "forti" se ne fregano del phase out, non è certo quello il problema dei necron.
Tristezza....vedremo :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:21 pm

Black mage ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
Aha e NIENTE PIU' PHASE OUT RAGA!
Non è altro che l'ennesimo passo verso l'appiattimento di tutto il sistema di gioco, magari daranno anche a loro il feel no pain che ormai danno a tutti. :bad:
@I giocatori "forti" se ne fregano del phase out, non è certo quello il problema dei necron. mmmmhhhh vero...io l'avrei lasciato, come ha detto mage...
Tristezza....vedremo :sarà:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:22 pm

Black mage ha scritto:
@I giocatori "forti" se ne fregano del phase out, non è certo quello il problema dei necron.
Tristezza....vedremo :sarà:
Già, ma purtroppo io non sono un giocatore forte e per il phase out perdo sempre al 3° turno :qeq: magari così anche le schiappe come me riusciranno a vincere con i nostri amati robottini cattivi cattivi... e forse riuscirò a raggiungere il tanto agognato 4° turno...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:32 pm

secondo me questi rumors nn sn affatto buoni...praticamente fanno aumentare i costi di tutti i migliori combattenti l'unica cosa buona sn le nuove unità che può anche essere che costino un fracasso...e i nuovi qg che invece mi ispirano parecchio...cmq rimane un esercito che a mio parere nn può certo fronteggiare eserciti come orki o tiranidi...questa è una mia congettura cmq per il discorso degli c'tan sn daccordissimo però io ho sempre avuto un debole enorme per il noctifero e sapere che nn potrò più usarlo mi fa piangere il cuore...so che per un torneo è impossibil usarlo ma io a costo di perdere l'ho sempre messo perkè anche se maari dura un turno...è bello vedere cm può distruggere un intera unità in quel poco tempo o un bel carro:):):):)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:36 pm

davidz90 ha scritto:
secondo me questi rumors nn sn affatto buoni...praticamente fanno aumentare i costi di tutti i migliori combattenti l'unica cosa buona sn le nuove unità che può anche essere che costino un fracassoil potenziamento al gauss, le nuove unità, un veicolo!...e i nuovi qg che invece mi ispirano parecchio...cmq rimane un esercito che a mio parere nn può certo fronteggiare eserciti come orki o tiranidi :what: :what: :what: io direi guardia imperiale ke con tutti quei veicoli fa vedere i sorci verdi a un popolo ke non a un anticarro buono...questa è una mia congettura cmq per il discorso degli c'tan sn daccordissimo però io ho sempre avuto un debole enorme per il noctifero e sapere che nn potrò più usarlo mi fa piangere il cuore...so che per un torneo è impossibil usarlo ma io a costo di perdere l'ho sempre messo perkè anche se maari dura un turno...è bello vedere cm può distruggere un intera unità in quel poco tempo o un bel carro:):):):)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:44 pm

se prima giocavate 20 guerrieri ora non li userete nemmeno con le nuove truppe...
furbi son furbi...

e poi concordo con black.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:54 pm

ok rogal però cmq rimane un eserecito che schiera quando va bene 30/35 basette e puoi avere tutto il gauss che vuoi ma seondo me contro gente che in cac ha 4/5 attacchi...se sn come nella vecchia avranno anche res 5 ma alla fine cadono tutti...se rinascono è buona cosa ma una volta che qualcosa li ha raggiunti...ciao ciao...invece penso che contro l'impero se giocati bene possano fare molto male perkè una volta distutti i carri basta sparare...e tanti saluti miseri esseri umani;) sarebbe da provare però per me è così:)

e concordo cn green nel concordare con black;) stanno finendo per fare tutti eserciti uguali e nn mi sembra giusto dovrebbero inventare nuove regole invece di aumentare i prezzi...ma così usciamo dal tem e nn è giusto quindi direi di smettere:)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:57 pm

davidz90 ha scritto:
ok rogal però cmq rimane un eserecito che schiera quando va bene 30/35 basette e puoi avere tutto il gauss che vuoi ma seondo me contro gente che in cac ha 4/5 attacchi vero, questo è uno dei grandi problem dei necon......se sn come nella vecchia avranno anche res 5 ma alla fine cadono tutti...se rinascono è buona cosa ma una volta che qualcosa li ha raggiunti...ciao ciao...invece penso che contro l'impero se giocati bene possano fare molto male perkè una volta distutti i carri basta sparare...e tanti saluti miseri esseri umani;) sarebbe da provare però per me è così:) mmmhhh a guardia spara meglio, e tirare giù i carri è difficilissimo x i necron, senza contare ke coi nuovi ordini binano tutto...dipende molto da liste e giocatori :asso:

e concordo cn green nel concordare con black;) stanno finendo per fare tutti eserciti uguali e nn mi sembra giusto dovrebbero inventare nuove regole invece di aumentare i prezzi...ma così usciamo dal tem e nn è giusto quindi direi di smettere:)
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:20 am

niente phase out?!
se fosse vero toglierebbero una delle varianti più "colorite"dei necron!
quoto green e black,preghiamo che la smettano di appiattire questo bel gioco...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:40 am

ho una domanda ragazzi, come funziona precisamente il pylon :boh: ?
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:54 am

Onestamente non capisco tutti sti casini per il Phase Out eliminato. Se il bg si evolve e da bg sparisce per me va benissimo. "Ai giocatori forti non fregava niente del phase out" bhe quindi non era inutile? Non svantaggiava solo i poveretti che non avevano tattiche geniali e perdevano al terzo turno?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:44 am

il pylon è un pezzo statico sul campo che spara o di contraerea, con 3 modi diversi di fuoco (areona, area media, area piccola, con forza inversamente proporzionale).

una cagata nonchè l'unica cosa che un necron può usare contro gli aerei e i titani in apocalisse 😁

molti difficilmente verrà inserito, per come la vedo io...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:46 am

no...

non molto difficilmente.

IMPOSSIBILE

e' davvero un pezzo troppo grosso, che regole gli farebbero scusa?

forse ne faranno una versione rimpicciolita, allora si potrebbe parlare..
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:53 am

Bah, sinceramente il pilone necron non mi è mai parsa una gran cosa, quindi non me ne frega di averlo nel codex. Piuttosto, sarebbe gran figo se ci mettessero il Doomsday Monolith come pezzo giocabile 😁
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:59 am

1) non esiste
2) è da apocalisse (lo dice anche il nome: Doomsday XD)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:07 pm

The_Green_Knight ha scritto:
1) non esiste
2) è da apocalisse (lo dice anche il nome: Doomsday XD)
Lo so perfettamente che è un pezzo di Apocalippo... ma in fondo anche il trigone lo è, e forse ai Tyr lo metteranno :good:

P.S.: Green! Lasciami sperare!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:21 pm

No! Devo falcidiare le vostre speranze quando sbocciano 😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:03 pm

mmm onestamente il pilone nelle partite normali non c'azzeccherebbe niente, e anche una versione ridotta la vedo poco inseribile eh!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





NUOVI RUMORS NECRON Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI RUMORS NECRON   NUOVI RUMORS NECRON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVI RUMORS NECRON
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» RUMORS NUOVI TAU
» Primissimi rumors Necron (da Warseer)
» rumors inquisizione e qualcosina ina ina ina dei DE e necron
» Rumors sui necron....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: